Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS660 prima foto ufficiale da Aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MiKiFF View Post
    No dai anche meno, 100 CV sono 74.500 w e ipotizzando una coppia di 65 Nm al regime di potenza massima:

    potenza (w) = coppia (Nm) * numero di giri (in radianti al secondo)

    numero di giri (in radianti al secondo) = potenza (w) / coppia (Nm)

    numero di giri (rpm) = (60 / 2 pigreco) * potenza (w) / coppia (Nm)

    Sono 10.950 giri al regime di potenza massima.

    Ottimo.

    1000 oltre al regime di potenza massima in (quasi) mantenimeto non vorresti darglieli? E' pur sempre un parallelo di ridotta cubatura.

    Diciamo che avevo ipotizzato 12000 per mantenimento e 500 di mancato cambio marcia, ma anche 12000 dovrebbe farli per avere un 100 Cv che avrebbero intenzione di fare. Che poi sia possibile avendo un motore "olio e benzina" sarebbe da valutare...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by joey93 View Post
      Ho trovato quest'immagine sta sera cercando in rete ? la 250?
      bello il "tecnogrigio" aprilia...mi ricorda i modelli passati (quando presentavano futura,caponord ecc)
      a proposito perch? la caponord ? stata tolta dal listino ?(da quando?)

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by iraz View Post
        Bel commento. Per cui servono almeno 200cv per divertirsi?

        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
        Io non ho detto questo.... ??????
        Ho detto che le nuove 600 non sono pi? le 600 di prima e che ormai sono tutte possibili depotenziabili per coprire il segmento dei neo patentati... E chi vuole una moto che spinge un po' di pi? deve stare per forza sulle 1000...che nuove han prezzi abbastanza proibitivi...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Beh, avere 2 o 4 cilindri ha la sua importanza, non contano solo le dimensioni di un motore...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by silvia.amore View Post

            Io non ho detto questo.... ??????
            Ho detto che le nuove 600 non sono pi? le 600 di prima e che ormai sono tutte possibili depotenziabili per coprire il segmento dei neo patentati... E chi vuole una moto che spinge un po' di pi? deve stare per forza sulle 1000...che nuove han prezzi abbastanza proibitivi...
            Gi?, non esistono pi? le vie di mezzo...o milloni iper-mega tecnologici da 20 e passa mila euro...o cinesate 400-500cc.
            Speravo tanto nella Daytona 765 invece la fa in tiratura limitata...l'f3 800 ? un suicidio economico...il gixxer 750 non esiste pi?.
            La cosa ? abbastanza triste...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Beh, avere 2 o 4 cilindri ha la sua importanza, non contano solo le dimensioni di un motore...

              Della serie...basta saperlo usare

              Per? ha ragione in fondo...ora il mercato ai divide in due...o 210 cavallini a 20 e passa mila ?...o moto economiche ma con l'emozionalit? di una lavatrice.
              Una via di mezzo tipo F3 800... Daytona 765...leggere,veloci, ignoranti...al mercato manca questo un po'

              Comment


              • Font Size
                #67
                allora la volete cacare fuori sta foto???

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  https://postimg.cc/18QWyrrY mi hanno girato questa

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by RobyZxr View Post

                    Della serie...basta saperlo usare

                    Per? ha ragione in fondo...ora il mercato ai divide in due...o 210 cavallini a 20 e passa mila ?...o moto economiche ma con l'emozionalit? di una lavatrice.
                    Una via di mezzo tipo F3 800... Daytona 765...leggere,veloci, ignoranti...al mercato manca questo un po'
                    Mi trovi daccordo anche perche' avere 200cv sotto al sedere serve piu al proprio ego, pero' purtroppo produrre una media cilindrata con delle caratteristiche tecniche simili alle 1000 farebbe lievitare i costi come le sorelle maggiori e da qui il poco senso produrle, mentre ora si sta spostando il mercato su sportive a basso costo per tenere un prezzo di vendita basso e dar un senso alla differenza di prezzo dalle 1000, che ogni anno aumentano sempre di piu di prezzo e stanno diventando oggetti esclusivi degli appassionati(oramai tutte stanno sfondando il tetto dei 20.000e e alcune versioni hanno superato le 25 abbondantemente)

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                      https://postimg.cc/18QWyrrY mi hanno girato questa
                      a me per crepare questa basta e avanza.
                      ? bella. Dovrebbe camminare il giusto per un handicappato motociclistico come me. E non dovrebbe costare un fottio.
                      Ed ? italiana (requisito principale)

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        confermate?



                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          la forcella finta ohlins la rende sicuramente molto pi? sportiva e raffinata della honda ahahahahah



                          bella, sembra na cinesata benelli copiata della rsv4, complimenti
                          Last edited by Warsteiner; 05-11-19, 10:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            100cv e 169kg a secco, solo 8kg in meno della rsv4 1100.
                            ma non dovevano fare una moto molto leggera?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Warsteiner View Post
                              la forcella finta ohlins la rende sicuramente molto pi? sportiva e raffinata della honda ahahahahah



                              bella, sembra na cinesata benelli copiata della rsv4, complimenti

                              La forcella ? una Kayaba regolabile; perch? mai sarebbe una cinesata; ? quasi uguale al prototipo dell?anno scorso che ha raccolto solo elogi.

                              Per il numero di secondi al giro che dar? alla Honda ne riparliamo quando la provano.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Warsteiner View Post
                                la forcella finta ohlins la rende sicuramente molto pi? sportiva e raffinata della honda ahahahahah



                                bella, sembra na cinesata benelli copiata della rsv4, complimenti
                                Se non fanno la versione TOP con Ohlins VERE rimarr? oltremodo deluso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X