Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Rsv4 1100 Factory 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ciuchino View Post
    Cmq a mio avviso sar? una buona occasione per spuntare prezzone sull'attuale modello (rimasto invenduto in conce con forche meccaniche..e nei vari conce ne vedo ancora diversi esemplari). si prender? nuova sui 20,5K....con conseguente abbassamento prezzi dell'usato (e purtroppo in Aprilia questo fattore non pesa poco).
    L'unica ch ho visto nei concessionari era gi? venduta.
    Sinceramente non ne ho vista in nessuna da giugno ad oggi.
    La mia l'ho dovuta ordinare.
    Presa a 20/21000 euro sarebbe molto buono.
    Chiss? che i geni aprilia non aumentino il prezzo della 2020.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Rocky View Post

      L'unica ch ho visto nei concessionari era gi? venduta.
      Sinceramente non ne ho vista in nessuna da giugno ad oggi.
      La mia l'ho dovuta ordinare.
      Presa a 20/21000 euro sarebbe molto buono.
      Chiss? che i geni aprilia non aumentino il prezzo della 2020.
      guarda in giro vari annunci...ce ne sono ancora tante disponibili in conce. fino a ieri a 21.900 si prendeva...adesso con la nuova presentata il prezzo si abbasser? ulteriormente. A Roma hanno da tanti tanti mesi una 1100 invenduta ...e una Rf2018 ancora immacolata. purtroppo ? l'unico neo di questa moto...ne vendono poche poche in italia e si deprezzano tanto quando le rivendi usate.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ciuchino View Post
        (e purtroppo in Aprilia questo fattore non pesa poco).
        Ti dir?, io non ho mai guardato al fattore svalutazione.
        Se guardassi quel fattore non dovrei mai comprare una moto nuova.
        Ducati si narra che mantenga meglio il prezzo ma vedo tante v4s di un anno con 5000km a 20/21000 euro, 7/8000 euro in meno in un solo anno e comunque dopo solo 5000km.
        la v4 base l'ho vista anche a 15000 euro con un anno di vita e 1500km, ho salvato vari screenshot e contattato i venditori per curiosit? e comunque, enll'ipotesi peggiore, si trovano facilmente a 17000 euro cio? 6000 euro in meno del nuovo.
        la gsxr1000r la trovi su internet semi nuova a 13/14000 euro, 5/6000 euro meno del nuovo.
        poi se la compri nuova riesci sempre a strappare forti sconti.
        io la 1299s 2017 l'ho presa nel novembre el 2016 a 22000 euro invece che 26000 euro nuova.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Rocky View Post

          Ti dir?, io non ho mai guardato al fattore svalutazione.
          Se guardassi quel fattore non dovrei mai comprare una moto nuova.
          Ducati si narra che mantenga meglio il prezzo ma vedo tante v4s di un anno con 5000km a 20/21000 euro, 7/8000 euro in meno in un solo anno e comunque dopo solo 5000km.
          la v4 base l'ho vista anche a 15000 euro con un anno di vita e 1500km, ho salvato vari screenshot e contattato i venditori per curiosit? e comunque, enll'ipotesi peggiore, si trovano facilmente a 17000 euro cio? 6000 euro in meno del nuovo.
          la gsxr1000r la trovi su internet semi nuova a 13/14000 euro, 5/6000 euro meno del nuovo.
          poi se la compri nuova riesci sempre a strappare forti sconti.
          io la 1299s 2017 l'ho presa nel novembre el 2016 a 22000 euro invece che 26000 euro nuova.
          prova a metterla a 18.500 ora con 4-5 mila km la 1100 factory e poi vediamo quando la vendi...mi spiace ma conti alla mano, per quello che ho visto, non svalutano uguali per me Aprilia e Ducati (senza contare che prossimo anno magari presentano Rsv4 nuova e li si fa botto grosso a mio avviso con le attuali). Che poi ci siano matti che in un anno la vendono a 15 una v4 base con 1500 km ci credo...ed infatti ? durata niente su sito
          Permuta neanche a parlarne...porta Aprilia e poi Ducati per una permuta in un qualsiasi conce e poi mi dici come ne esci.


          P.s. guarda quante 17-18 Rf ci sono invendute da molto a 17 poi mi dici...e lo dico da appassionato\estimatore di Rsv4.
          Ma ritorniamo OT su questo mostro con nuova grafica e nuove forche (e con mezzo secondo in meno a sentire Aprilia)
          Last edited by Ciuchino; 05-11-19, 14:37.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ciuchino View Post

            prova a metterla a 18.500 ora con 4-5 mila km la 1100 factory e poi vediamo quando la vendi...mi spiace ma conti alla mano, per quello che ho visto, non svalutano uguali per me Aprilia e Ducati (senza contare che prossimo anno magari presentano Rsv4 nuova e li si fa botto grosso a mio avviso con le attuali). Che poi ci siano matti che in un anno la vendono a 15 una v4 base con 1500 km ci credo...ed infatti ? durata niente su sito
            Permuta neanche a parlarne...porta Aprilia e poi Ducati per una permuta in un qualsiasi conce e poi mi dici come ne esci.


            P.s. guarda quante 17-18 Rf ci sono invendute da molto a 17 poi mi dici...e lo dico da appassionato\estimatore di Rsv4.
            Ma ritorniamo OT su questo mostro con nuova grafica e nuove forche (e con mezzo secondo in meno a sentire Aprilia)
            Rispetto il tuo parere.

            Penso che qualcosa dovevano dire in aprilia per attirare la clientela verso la 2020.
            Ovvio che spero che sia vero ci? che dicono, avrebbero avuto un miglioramento maggiore di ducati con la 2020 con nuove carene, alette, telaio della r(o roba simile) e nuova elettronica(pirro ci ha girato 4 decimi pi? veloce della 2019).

            Va da se che queste cose(le dichiarazioni delle case sui decimi guadagnati) sono tutto marketing.
            la verit? non si sa dove sia.
            pure un pilota professionista difficilmente riesce a fare 2 giri in sequenza sullo stesso tempo sfruttando al massimo la moto, figuriamoci su moto diverse.
            impossibile stabilire al decimo il miglioramento.

            Mezzo secondo solo di idraulica vuol dire che le sospensioni precedenti erano proprio uno schifo ma stiamo parlando di ohlins top di gamma con un anno di differenza.

            comunque vedremo nelle varie comparative, se manterr? lo stesso vantaggio sulla v4s(su 5 comparativi il vantaggio era di media 1,1 secondi) anche il prossimo anno allora sar? stato un miglioramento reale, altrimenti era solo marketing.

            Comment


            • Font Size
              #21
              sarebbe stata bellissima con le grafiche della RS 660

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Desmo16 View Post
                sarebbe stata bellissima con le grafiche della RS 660
                Penso proprio di si.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grazie a dio non ho preso la 1100 factory 2019... che non capisco come si trova a prezzi ridicoli... ma quando svaluta sta Aprilia??? Pero? ottimo per chi acquista usato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ciuchino View Post

                    dicono mezzo secondo in meno...ma vedrai che ? anche in ottica di vendite. A me personalmente non dispiace affatto l'idea
                    mezzo secondo per le sospensioni sono dichiarazioni un po poco credibili, neanche se fossero le pressurizzate della v4r.
                    se non erro era la stessa miglioria che dichiaravano dalla my2016 alla my2017 grazie alla nuova elettronica e la rivisitazione del motore.
                    l? ci poteva anche stare
                    Last edited by Mugellaro; 06-11-19, 13:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Rocky View Post

                      Sembra davvero tanto.
                      ci pu? stare anche se penso che sia un tentativo un po inutile di cercare di vendere la 2020 quando la clientela sa bene che nel 2021 uscir? il modello totalmente nuovo.

                      anche perch? mezzo secondo, sempre a detta di aprilia, la 2019 lo aveva guadagnato sulla 2018 con un motore da 16cv in pi? e 8nm in pi?, 5kg in meno, forcellone nuovo, pinze nuove, sospensioni nuove, nuova centralina e taratura dell'elettronica, alette, nuova distribuzione dei pesi, nuova inclinazione del cannotto di sterzo e interasse diminuito.

                      ora migliorano l'idraulica ed ottengono lo stesso risultato, basterebbe di anno in anno migliorare solo l'idraulica
                      si, rispetto a alla my2018 nella my2019 c'erano molte pi? novit? ma l'ho gi? detto, lo trovo poco credibile, mi sembra solo un modo per richiamare l'attenzione sul nuovo modello, non penso che ci sia quella differenza.
                      a questo punto ? decisamente pi? conveniente la my2019 se si riesce a trovarla a buoni prezzi ma nell'usato non c'? niente
                      Last edited by Mugellaro; 06-11-19, 13:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ciuchino View Post
                        Cmq a mio avviso sar? una buona occasione per spuntare prezzone sull'attuale modello (rimasto invenduto in conce con forche meccaniche..e nei vari conce ne vedo ancora diversi esemplari). si prender? nuova sui 20,5K....con conseguente abbassamento prezzi dell'usato (e purtroppo in Aprilia questo fattore non pesa poco).
                        sto guardando anche io il my2019 sopratutto ora che ho visto com'? il nuovo modello.
                        detesto le sospensioni elettroniche ed infatti ora non ce le ho ma nell'usato si trova niente.
                        ne ho viste una o forse due ma a 20 mila euro usate, prezzi assurdi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mugellaro View Post

                          sto guardando anche io il my2019 sopratutto ora che ho visto com'? il nuovo modello.
                          detesto le sospensioni elettroniche ed infatti ora non ce le ho ma nell'usato si trova niente.
                          ne ho viste una o forse due ma a 20 mila euro usate, prezzi assurdi.
                          La penso come te esattamente. E guardando bene si trovano anche delle offerte incredibili per la RF 2018... non sar? 1100 e ha solo ?201?cv ma tantissima roba e nuova da immatricolare si trovano intorno ai 18000... la 1100 invece ho visto intorno ai 22000, ma secondo me fra qualche mese appena arriveranno in concessionario quelle con le sospensioni elettroniche, scender? alla grande la 1100 ?vecchia?... sar? un inverno interessante

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Secondo me, per un amatore e specialmente per strada, le sospensioni elettroniche sono un plus. L'altro giorno ho cambiato pneumatici e ho adattato il set up in pochi km premendo solo qualche bottone. Quanto avrei smadonnato con le tradizionali? E poi se la strada ? un biliardo la moto va bene, se trovi le buche (non le voragini) va bene, sul veloce va bene, sul lento va bene, in frenata va bene, in accelerazione va bene...
                            Io veramente non capisco.
                            Ok, per le corse le tradizionali sono meglio, ma quanto si deve essere veloci per vederlo sul cronometro?

                            Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mugellaro View Post

                              sto guardando anche io il my2019 sopratutto ora che ho visto com'? il nuovo modello.
                              detesto le sospensioni elettroniche ed infatti ora non ce le ho ma nell'usato si trova niente.
                              ne ho viste una o forse due ma a 20 mila euro usate, prezzi assurdi.


                              Se la compri nuova di importazione la paghi meno dei 25000euro di listino.
                              Se guardi su moto.it ci sono venditori da Varna e Bolzano.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                                Secondo me, per un amatore e specialmente per strada, le sospensioni elettroniche sono un plus. L'altro giorno ho cambiato pneumatici e ho adattato il set up in pochi km premendo solo qualche bottone. Quanto avrei smadonnato con le tradizionali? E poi se la strada ? un biliardo la moto va bene, se trovi le buche (non le voragini) va bene, sul veloce va bene, sul lento va bene, in frenata va bene, in accelerazione va bene...
                                Io veramente non capisco.
                                Ok, per le corse le tradizionali sono meglio, ma quanto si deve essere veloci per vederlo sul cronometro?

                                Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk



                                Se hai le sospensioni attive si, quelle semi attive servono solo in pista.
                                Le attive si adattano alla strada(quasi in tempo reale), le semi attive si adattano lentamente(sulla ducati hanno un ritardo di qualche decimo di secondo) e servono nelle accellerazioni e frenate principalmente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X