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Rapporti RSV4 in pista
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Per la 2019 l unica indicazione da libretto ? quella del precarico mono. Cio? portarlo da 4 a 16 giri da tutto aperto. In ogni caso ho gi? sentito di gente che l ha alzata. Anzi se qualcuno mi d? istruzioni pratiche, sono ben accetteOriginally posted by paolo25 View Post
altro consiglio alzala piu possibile altrimenti tocchi anche lo scarico(gia il setting pista del manuale dice di alzarla)
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ma la 2019 non ha il mono con interasse regolabile? se non ricordo male sul manuale diceva di alzare di una tacca davanti e di qualche mm anche il mono.Originally posted by Valio #58 View Post
Per la 2019 l unica indicazione da libretto ? quella del precarico mono. Cio? portarlo da 4 a 16 giri da tutto aperto. In ogni caso ho gi? sentito di gente che l ha alzata. Anzi se qualcuno mi d? istruzioni pratiche, sono ben accette
Io avevo la RR con il mono della factory 2018 e l'ho dovuta alzare al max e anche cosi toccavo la vasca che avevo messo.
Il precarico molla e' indicato come misura di compressione molla non in giri, pero' da montato non lo si riesce a misurare io trovavo piu comodo smontare il mono e misurare la lunghezza della molla, pero' con quelle elettroniche non so se e' uguale.
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Allora per la 2019 Aprilia non da indicazioni per quanto riguarda l interasse perch? la moto ? gia alta quanto la 2017/18 settata da pista secondo manuale aprilia. Quindi in queste condizioni va bene sia per la strada che per la pista. Fermo restando che l interasse mono della 2019 volendo si pu? alzare lo stesso. Ho sentito di gente che lo ha fatto. Lo stesso manuale uso e manutenzione dice che per variare l altezza ci si deve rivolgere a officine autorizzate.Originally posted by paolo25 View Post
ma la 2019 non ha il mono con interasse regolabile? se non ricordo male sul manuale diceva di alzare di una tacca davanti e di qualche mm anche il mono.
Io avevo la RR con il mono della factory 2018 e l'ho dovuta alzare al max e anche cosi toccavo la vasca che avevo messo.
Il precarico molla e' indicato come misura di compressione molla non in giri, pero' da montato non lo si riesce a misurare io trovavo piu comodo smontare il mono e misurare la lunghezza della molla, pero' con quelle elettroniche non so se e' uguale.
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non ho piu il manuale sottomano ma sulla mia (rr con indicazioni anche della factory, ma presumo si riferisca alla 2018) indicava espressamente che per un uso pista la moto andava alzata di una tacca davanti e di un paio di mm di interasse mono piu naturalmente precaricare di piu le molle, attento che si tocca anche lo scarico facilmente.Originally posted by Valio #58 View Post
Allora per la 2019 Aprilia non da indicazioni per quanto riguarda l interasse perch? la moto ? gia alta quanto la 2017/18 settata da pista secondo manuale aprilia. Quindi in queste condizioni va bene sia per la strada che per la pista. Fermo restando che l interasse mono della 2019 volendo si pu? alzare lo stesso. Ho sentito di gente che lo ha fatto. Lo stesso manuale uso e manutenzione dice che per variare l altezza ci si deve rivolgere a officine autorizzate.
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io la 2019 l'ho alzata di 1 giro di filetto (al posteriore) rispetto a come la consegnano, e secondo me cos? va benissimo sia strada che pistaOriginally posted by Valio #58 View Post
Allora per la 2019 Aprilia non da indicazioni per quanto riguarda l interasse perch? la moto ? gia alta quanto la 2017/18 settata da pista secondo manuale aprilia. Quindi in queste condizioni va bene sia per la strada che per la pista. Fermo restando che l interasse mono della 2019 volendo si pu? alzare lo stesso. Ho sentito di gente che lo ha fatto. Lo stesso manuale uso e manutenzione dice che per variare l altezza ci si deve rivolgere a officine autorizzate.
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Esatto anch io devo alzarla, sai a quanti mm corrisponde "1 giro di filetto"? L anteriore lo hai lasciato cos? com ??Originally posted by rsvsteve View Post
io la 2019 l'ho alzata di 1 giro di filetto (al posteriore) rispetto a come la consegnano, e secondo me cos? va benissimo sia strada che pista
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Domani ritiro dal sospensionista forke e mono della mia 2019 Factory 1100 con cui affronter? questa stagione in Coppa Italia?. Le ho fatte aprire nonostante siano come uscite di fabbrica perch? il sospensionista voleva sapere da che base di settaggi interni si partiva ( Inteso come pacco lamellare sia davanti che dietro) e le ha aggiornate internamente?.( componentistica interna trovata di buon livello pari ai top di gamma di 5 - 6 anni fa ...ovviamente oggi nelle ohlins aftermarket c'? di meglio )
Come interasse mono partiamo da 315 e poi vediamo...ho aggiunto anche il precarico idraulico al mono perch? se dobbiamo salire o scendere di precarica lo puoi fare anche in un nano secondo in pit lane o in griglia...la ghiera e controghiera ? una menata secondo me...avendo anche il potenziometro lineare dell'acquisizione ..
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poi facci sapere come ti trovi con la nuova!Originally posted by ilModena View PostDomani ritiro dal sospensionista forke e mono della mia 2019 Factory 1100 con cui affronter? questa stagione in Coppa Italia?. Le ho fatte aprire nonostante siano come uscite di fabbrica perch? il sospensionista voleva sapere da che base di settaggi interni si partiva ( Inteso come pacco lamellare sia davanti che dietro) e le ha aggiornate internamente?.( componentistica interna trovata di buon livello pari ai top di gamma di 5 - 6 anni fa ...ovviamente oggi nelle ohlins aftermarket c'? di meglio )
Come interasse mono partiamo da 315 e poi vediamo...ho aggiunto anche il precarico idraulico al mono perch? se dobbiamo salire o scendere di precarica lo puoi fare anche in un nano secondo in pit lane o in griglia...la ghiera e controghiera ? una menata secondo me...avendo anche il potenziometro lineare dell'acquisizione ..
P.s. come elettronica hai toccato qualcosa?oltre alla mappa per lo scarico?
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salutami la mia motoOriginally posted by ilModena View PostDomani ritiro dal sospensionista forke e mono della mia 2019 Factory 1100 con cui affronter? questa stagione in Coppa Italia?. Le ho fatte aprire nonostante siano come uscite di fabbrica perch? il sospensionista voleva sapere da che base di settaggi interni si partiva ( Inteso come pacco lamellare sia davanti che dietro) e le ha aggiornate internamente?.( componentistica interna trovata di buon livello pari ai top di gamma di 5 - 6 anni fa ...ovviamente oggi nelle ohlins aftermarket c'? di meglio )
Come interasse mono partiamo da 315 e poi vediamo...ho aggiunto anche il precarico idraulico al mono perch? se dobbiamo salire o scendere di precarica lo puoi fare anche in un nano secondo in pit lane o in griglia...la ghiera e controghiera ? una menata secondo me...avendo anche il potenziometro lineare dell'acquisizione ..
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