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  • #16
    Originally posted by HSG View Post

    Viziato...
    Mica ho preso la versione da ricchi!!!

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    • #17
      Originally posted by paolo25 View Post

      si perche' altrimenti ti consumi gli stivali!!
      Grazie, immaginavo...

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      • #18
        Originally posted by Valio #58 View Post

        Grazie, immaginavo...
        altro consiglio alzala piu possibile altrimenti tocchi anche lo scarico(gia il setting pista del manuale dice di alzarla)

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        • #19
          Originally posted by paolo25 View Post

          altro consiglio alzala piu possibile altrimenti tocchi anche lo scarico(gia il setting pista del manuale dice di alzarla)
          Per la 2019 l unica indicazione da libretto è quella del precarico mono. Cioè portarlo da 4 a 16 giri da tutto aperto. In ogni caso ho già sentito di gente che l ha alzata. Anzi se qualcuno mi dà istruzioni pratiche, sono ben accette

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          • #20
            Originally posted by Valio #58 View Post

            Per la 2019 l unica indicazione da libretto è quella del precarico mono. Cioè portarlo da 4 a 16 giri da tutto aperto. In ogni caso ho già sentito di gente che l ha alzata. Anzi se qualcuno mi dà istruzioni pratiche, sono ben accette
            ma la 2019 non ha il mono con interasse regolabile? se non ricordo male sul manuale diceva di alzare di una tacca davanti e di qualche mm anche il mono.
            Io avevo la RR con il mono della factory 2018 e l'ho dovuta alzare al max e anche cosi toccavo la vasca che avevo messo.
            Il precarico molla e' indicato come misura di compressione molla non in giri, pero' da montato non lo si riesce a misurare io trovavo piu comodo smontare il mono e misurare la lunghezza della molla, pero' con quelle elettroniche non so se e' uguale.

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            • #21
              Originally posted by paolo25 View Post

              ma la 2019 non ha il mono con interasse regolabile? se non ricordo male sul manuale diceva di alzare di una tacca davanti e di qualche mm anche il mono.
              Io avevo la RR con il mono della factory 2018 e l'ho dovuta alzare al max e anche cosi toccavo la vasca che avevo messo.
              Il precarico molla e' indicato come misura di compressione molla non in giri, pero' da montato non lo si riesce a misurare io trovavo piu comodo smontare il mono e misurare la lunghezza della molla, pero' con quelle elettroniche non so se e' uguale.
              Allora per la 2019 Aprilia non da indicazioni per quanto riguarda l interasse perché la moto è gia alta quanto la 2017/18 settata da pista secondo manuale aprilia. Quindi in queste condizioni va bene sia per la strada che per la pista. Fermo restando che l interasse mono della 2019 volendo si può alzare lo stesso. Ho sentito di gente che lo ha fatto. Lo stesso manuale uso e manutenzione dice che per variare l altezza ci si deve rivolgere a officine autorizzate.

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              • #22
                Originally posted by Valio #58 View Post

                Allora per la 2019 Aprilia non da indicazioni per quanto riguarda l interasse perché la moto è gia alta quanto la 2017/18 settata da pista secondo manuale aprilia. Quindi in queste condizioni va bene sia per la strada che per la pista. Fermo restando che l interasse mono della 2019 volendo si può alzare lo stesso. Ho sentito di gente che lo ha fatto. Lo stesso manuale uso e manutenzione dice che per variare l altezza ci si deve rivolgere a officine autorizzate.
                non ho piu il manuale sottomano ma sulla mia (rr con indicazioni anche della factory, ma presumo si riferisca alla 2018) indicava espressamente che per un uso pista la moto andava alzata di una tacca davanti e di un paio di mm di interasse mono piu naturalmente precaricare di piu le molle, attento che si tocca anche lo scarico facilmente.

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                • #23
                  Originally posted by Valio #58 View Post

                  Allora per la 2019 Aprilia non da indicazioni per quanto riguarda l interasse perché la moto è gia alta quanto la 2017/18 settata da pista secondo manuale aprilia. Quindi in queste condizioni va bene sia per la strada che per la pista. Fermo restando che l interasse mono della 2019 volendo si può alzare lo stesso. Ho sentito di gente che lo ha fatto. Lo stesso manuale uso e manutenzione dice che per variare l altezza ci si deve rivolgere a officine autorizzate.
                  io la 2019 l'ho alzata di 1 giro di filetto (al posteriore) rispetto a come la consegnano, e secondo me così va benissimo sia strada che pista

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                  • #24
                    Originally posted by rsvsteve View Post

                    io la 2019 l'ho alzata di 1 giro di filetto (al posteriore) rispetto a come la consegnano, e secondo me così va benissimo sia strada che pista
                    Esatto anch io devo alzarla, sai a quanti mm corrisponde "1 giro di filetto"? L anteriore lo hai lasciato così com è?

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                    • #25
                      Originally posted by Valio #58 View Post

                      Esatto anch io devo alzarla, sai a quanti mm corrisponde "1 giro di filetto"? L anteriore lo hai lasciato così com è?
                      1mm

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                      • #26
                        Domani ritiro dal sospensionista forke e mono della mia 2019 Factory 1100 con cui affronterò questa stagione in Coppa Italia…. Le ho fatte aprire nonostante siano come uscite di fabbrica perché il sospensionista voleva sapere da che base di settaggi interni si partiva ( Inteso come pacco lamellare sia davanti che dietro) e le ha aggiornate internamente….( componentistica interna trovata di buon livello pari ai top di gamma di 5 - 6 anni fa ...ovviamente oggi nelle ohlins aftermarket c'è di meglio )
                        Come interasse mono partiamo da 315 e poi vediamo...ho aggiunto anche il precarico idraulico al mono perché se dobbiamo salire o scendere di precarica lo puoi fare anche in un nano secondo in pit lane o in griglia...la ghiera e controghiera è una menata secondo me...avendo anche il potenziometro lineare dell'acquisizione ..
                        ... MA CHETTELODICOAFARE???

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                        • #27
                          Originally posted by ilModena View Post
                          Domani ritiro dal sospensionista forke e mono della mia 2019 Factory 1100 con cui affronterò questa stagione in Coppa Italia…. Le ho fatte aprire nonostante siano come uscite di fabbrica perché il sospensionista voleva sapere da che base di settaggi interni si partiva ( Inteso come pacco lamellare sia davanti che dietro) e le ha aggiornate internamente….( componentistica interna trovata di buon livello pari ai top di gamma di 5 - 6 anni fa ...ovviamente oggi nelle ohlins aftermarket c'è di meglio )
                          Come interasse mono partiamo da 315 e poi vediamo...ho aggiunto anche il precarico idraulico al mono perché se dobbiamo salire o scendere di precarica lo puoi fare anche in un nano secondo in pit lane o in griglia...la ghiera e controghiera è una menata secondo me...avendo anche il potenziometro lineare dell'acquisizione ..
                          poi facci sapere come ti trovi con la nuova!
                          P.s. come elettronica hai toccato qualcosa?oltre alla mappa per lo scarico?

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                          • #28
                            Originally posted by ilModena View Post
                            Domani ritiro dal sospensionista forke e mono della mia 2019 Factory 1100 con cui affronterò questa stagione in Coppa Italia…. Le ho fatte aprire nonostante siano come uscite di fabbrica perché il sospensionista voleva sapere da che base di settaggi interni si partiva ( Inteso come pacco lamellare sia davanti che dietro) e le ha aggiornate internamente….( componentistica interna trovata di buon livello pari ai top di gamma di 5 - 6 anni fa ...ovviamente oggi nelle ohlins aftermarket c'è di meglio )
                            Come interasse mono partiamo da 315 e poi vediamo...ho aggiunto anche il precarico idraulico al mono perché se dobbiamo salire o scendere di precarica lo puoi fare anche in un nano secondo in pit lane o in griglia...la ghiera e controghiera è una menata secondo me...avendo anche il potenziometro lineare dell'acquisizione ..
                            salutami la mia moto

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                            • #29
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              salutami la mia moto
                              Ahh è li da ess.erre ?
                              ... MA CHETTELODICOAFARE???

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                              • #30
                                Originally posted by ilModena View Post

                                Ahh è li da ess.erre ?
                                eh già, abbiam parlato pure di te quando l'ho portata

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