Originally posted by ARALE
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Rapporti RSV4 in pista
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Originally posted by stenky87 View Post
OK perfetto grazie del consiglio, ora cerco un kit 112 maglie con 16-43 e poi provo ad intervenire sull´altezza mono, e se non ho capito male dovró allungare un pochino l´interasse
compri una catena da 120 denti e la tagli e i rapporti sciolti.
Ricordati di misurare l'altezza della moto( perno forcellone-parte fissa del codone) prima e poi dopo correggi
Se hai lo scarico stradale, dovrai smontarlo assieme la pedana del freno ma senza staccare cavi della valvola e fili dello stop , sposti solo da poter passare e poi con un 24 adeguatamente molata fai tutto!
Non dovrai modificare di molto.
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Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
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Originally posted by Alone View Post
Su un rettlinlineo di 900mt...
che ti devo dire...tanta roba! Giri davvero fortissimo..
cmq il rettilineo del mugello è un po' piu' lungo,ma in salita, quindi non dovresti avere problemi-.
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Originally posted by mailandrea View Post
non scherzare!!! A cremona si entra molto più lenti che al rettilineo del Mugello..la bucine si fa in ben altre velocità!appunto, scherzavo..ma allora non mi spiego come arrivi quasi al limitatore..vedo che le 1000STk toccano appena i 270/275..si fanno in 5a comodi.
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Originally posted by ARALE View Post
Il kit già pronto e fatto 112 denti 16 z43 non lo trovi
compri una catena da 120 denti e la tagli e i rapporti sciolti.
Ricordati di misurare l'altezza della moto( perno forcellone-parte fissa del codone) prima e poi dopo correggi
Se hai lo scarico stradale, dovrai smontarlo assieme la pedana del freno ma senza staccare cavi della valvola e fili dello stop , sposti solo da poter passare e poi con un 24 adeguatamente molata fai tutto!
Non dovrai modificare di molto.
perché va smontato lo scarico e la pedana?
Parliamo di Rsv4 Factory 22?
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Originally posted by Paul_Atreides View Post
Io mi sono perso nel discorso, ma perché deve fare tutto quel casino con l'interasse del mono?
perché va smontato lo scarico e la pedana?
Parliamo di Rsv4 Factory 22?
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Originally posted by Alone View Post
xchè se allunghi il passo, alzando il mono "ritiri sotto" la ruota e lo riaccorci non so' se sono stato chiaro...e la regolazione la fai da sotto il mono..
Ma non ho fatto caso.. per intervenire sulle ghiere dobbiamo smontare pedana e scarico noi?
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Originally posted by Paul_Atreides View Post
Si questo sì ma se metti la z43 e stai nella tolleranza della tabella non hai problemi, allingandolo non ha svantaggi, hai più trazione e stabilità, se lo accorci come la z41 hai più maneggevolezza.
Ma non ho fatto caso.. per intervenire sulle ghiere dobbiamo smontare pedana e scarico noi?
Poi se ARALE l'ha gia fatto solo spostando lo scarico..
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