Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ocio che tt i prezzi che ved di solito sui siti Aprilia Factory Works dei vari kit son + IVA...e c eda piangere..
ho i preventivi in mano a me non sembra un prezzo esagerato 1900+iva per scarico completo,cerchi forgiati e batteria al litio
forse un po meno conveniente le sospensioni, anche se 2 forcelle ohlins sappiamo tutti quanto costano e fa 3100+iva(forcelle complete di piastra pronte da montare, mono completo di leveraggi e ammortizzatore di sterzo)
a mio avviso aprilia e' una delle poche case con dei prezzi accessibili per i ricambi, avevo comprato una coppia di cerchi per la tuono originali pagati 450e, idem per il mono ohlins della tuono factory 500e nuovo!!!!
ho i preventivi in mano a me non sembra un prezzo esagerato 1900+iva per scarico completo,cerchi forgiati e batteria al litio
forse un po meno conveniente le sospensioni, anche se 2 forcelle ohlins sappiamo tutti quanto costano e fa 3100+iva(forcelle complete di piastra pronte da montare, mono completo di leveraggi e ammortizzatore di sterzo)
2300? per cerchi e scarico completo sono davvero "pochi".
Solo i cerchi forgiati costano intorno ai 1600?
Ser poi, in determinati periodi dell'anno, ti fai una giratina a Pontedera presso il fact. outlet, potresti anche avere delle piacevoli sorprese.
mio padre ci prese un giacchetto guzzi regalato praticamente, e mi disse che c'era tanto abbigliamento tecnico marchiato aprilia a prezzi stracciati, a meno della met? praticamente
E cosa vendono Cosimo? Io sto a Firenze una scappata la farei volentieri
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
A parte tuta la parte abbigliamento sia tecnico che non, si trovano anche accessori. Purtroppo va un p? a periodi, si pu? trovare il completo Akra piuttosto che carbonio o in altri momenti poco o nulla. Tu che sei piuttosto vicino prova ad andarci periodicamente.
Comment