Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit track aprilia RSV4rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by cosimo View Post

    A parte tuta la parte abbigliamento sia tecnico che non, si trovano anche accessori. Purtroppo va un p? a periodi, si pu? trovare il completo Akra piuttosto che carbonio o in altri momenti poco o nulla. Tu che sei piuttosto vicino prova ad andarci periodicamente.
    Ok allora ci far? qualche passaggio grazie mille

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by paolo25 View Post

      ho i preventivi in mano a me non sembra un prezzo esagerato 1900+iva per scarico completo,cerchi forgiati e batteria al litio
      forse un po meno conveniente le sospensioni, anche se 2 forcelle ohlins sappiamo tutti quanto costano e fa 3100+iva(forcelle complete di piastra pronte da montare, mono completo di leveraggi e ammortizzatore di sterzo)
      2300 + 3800
      potevi prenderti direttamente la 1100 che comunque ha anche 16cv in pi?.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by paolo25 View Post

        ho i preventivi in mano a me non sembra un prezzo esagerato 1900+iva per scarico completo,cerchi forgiati e batteria al litio
        forse un po meno conveniente le sospensioni, anche se 2 forcelle ohlins sappiamo tutti quanto costano e fa 3100+iva(forcelle complete di piastra pronte da montare, mono completo di leveraggi e ammortizzatore di sterzo)
        ma sei sicuro? il sito riporta mi sembra sui 3.300 + iva o comunque non 1900

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Rocky View Post

          2300 + 3800
          potevi prenderti direttamente la 1100 che comunque ha anche 16cv in pi?.
          vero ne sento proprio il bisogno di avere 16cv in piu!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by joe998 View Post

            ma sei sicuro? il sito riporta mi sembra sui 3.300 + iva o comunque non 1900
            infatti i prezzi che ho messo io sono quelli scontati che si trovano in giro!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Allora ? tanta roba


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ora la provo in qualche pista un po piu seria e poi penso se fare qualche modifica o lasciarla cosi com'e' perche' per adesso mi piace parecchio, le sospensioni fanno il loro dovere e anche i cerchi forgiati ho paura che la rendano un po piu nervosa nella guida.(fatta provare anche a un amico con un kawa 636 e dice che la mia sembra un 600 a paragone!!).

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Ora la provo in qualche pista un po piu seria e poi penso se fare qualche modifica o lasciarla cosi com'e' perche' per adesso mi piace parecchio, le sospensioni fanno il loro dovere e anche i cerchi forgiati ho paura che la rendano un po piu nervosa nella guida.(fatta provare anche a un amico con un kawa 636 e dice che la mia sembra un 600 a paragone!!).
                  Io metterei il protossido d'azoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Torakiky View Post

                    Io metterei il protossido d'azoto
                    dovrei staccargli una pipetta altro che protossido!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      dovrei staccargli una pipetta altro che protossido!!!!!
                      B?, certo, da qualche parte l'azoto lo devi attaccare

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Torakiky View Post

                        B?, certo, da qualche parte l'azoto lo devi attaccare
                        Quest'anno dopo 10anni voglio tornare al mugello li velutero' se mi serve l'azoto o no..................................nelle gomme!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Diciamo che dopo 10 anni dovresti metterci un'oretta a scendere sotto il 2 con quella moto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by HSG View Post
                            Diciamo che dopo 10 anni dovresti metterci un'oretta a scendere sotto il 2 con quella moto...
                            mi accontenterei di girare sui tempi di 10anni fa a fine giornata!!!
                            P.s. se vedessi un 59,9 carico la moto e torno a casa e la metto in salotto con la foto del cronometro!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              attenzione che nel kit non danno lo scarico completo ma solamente lo slipon

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by G4BRO View Post
                                attenzione che nel kit non danno lo scarico completo ma solamente lo slipon
                                sicuro? nelle foto del kit mettono sempre il completo, se fosse cosi conviene molto meno.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X