Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 1100 Factory 2020 OFFICINA MITO22

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1096
    Originally posted by Gabe75 View Post

    E comprala sta moto.....Tirchio....la nuova 660 si trova anche a prezzo onesto e per te che devi imparare è il mezzo adatto
    Fatto casa
    Fatto macchina
    ora prima della moto tocca rifiatare...e appunto stavo pensando alla 660 (tuono o rs da vedere anche come ci sto visto che sono 1.90)

    Poi per la pista...come detto...mi ci vorrebbe ,per stare tranquillo, una pista tutta per me Giro solo io e faccio quel che mi pare senza stare attento che qualcuno mi ammazzi da dietro

    Comment


    • Font Size
      #1097
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Fatto casa
      Fatto macchina
      ora prima della moto tocca rifiatare...e appunto stavo pensando alla 660 (tuono o rs da vedere anche come ci sto visto che sono 1.90)

      Poi per la pista...come detto...mi ci vorrebbe ,per stare tranquillo, una pista tutta per me Giro solo io e faccio quel che mi pare senza stare attento che qualcuno mi ammazzi da dietro
      Ma.vaaaa...
      anche i Michelin days,puoi entrare in pista con Lucchinelli o ricci che sono lì apposta per insegnare..per cui non farti remore..noleggia e vai..

      Comment


      • Font Size
        #1098
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Fatto casa
        Fatto macchina
        ora prima della moto tocca rifiatare...e appunto stavo pensando alla 660 (tuono o rs da vedere anche come ci sto visto che sono 1.90)

        Poi per la pista...come detto...mi ci vorrebbe ,per stare tranquillo, una pista tutta per me Giro solo io e faccio quel che mi pare senza stare attento che qualcuno mi ammazzi da dietro
        Se vuoi fare pista, prendi la RS.... giornata a turni e gassssssss......come ho fatto io del resto.........

        Comment


        • Font Size
          #1099
          Entrare in pista pensando a quelli che ci sono dietro (e magari voltandosi pure a guardare, pensando di agevolargli i sorpassi) è il modo perfetto per fare male a sé stessi e agli altri. In pista si entra, si dà tutto il gas possibile in base alle proprie capacità, si fanno traiettorie normali senza spostamenti repentini e SENZA pensare a quelli dietro, che se sono più bravi e veloci passano senza problemi, mentre se sono più lenti se ne stanno dietro.

          Comment


          • Font Size
            #1100
            Originally posted by AG_KTM View Post
            Entrare in pista pensando a quelli che ci sono dietro (e magari voltandosi pure a guardare, pensando di agevolargli i sorpassi) è il modo perfetto per fare male a sé stessi e agli altri. In pista si entra, si dà tutto il gas possibile in base alle proprie capacità, si fanno traiettorie normali senza spostamenti repentini e SENZA pensare a quelli dietro, che se sono più bravi e veloci passano senza problemi, mentre se sono più lenti se ne stanno dietro.
            La mia "paura" deriva dal fatto che non essendo da solo in pista ed inesperto un mio eventuale errore potrebbe comportare danni a me stesso e soprattutto agli altri. Mentre se cado io "pace".
            Con le auto ci sono stato ma ovviamente hai 4 ruote e una carrozzeria. Il discorso è ben diverso. E tutto deriva sicuramente dal fatto che con la moto sono ancora scarso e sono pochi anni che la guido. E sinceramente a 38 anni mi sento molto meno spericolato rispetto a 20

            Comment


            • Font Size
              #1101
              Originally posted by luciocabrio View Post

              La mia "paura" deriva dal fatto che non essendo da solo in pista ed inesperto un mio eventuale errore potrebbe comportare danni a me stesso e soprattutto agli altri. Mentre se cado io "pace".
              Con le auto ci sono stato ma ovviamente hai 4 ruote e una carrozzeria. Il discorso è ben diverso. E tutto deriva sicuramente dal fatto che con la moto sono ancora scarso e sono pochi anni che la guido. E sinceramente a 38 anni mi sento molto meno spericolato rispetto a 20
              Lucio, fidati di me è molto Meno complicato di quello che pensi anche perché la pista è molto molto molto larga di conseguenza c'è tutto lo spazio che vuoi senza creare problemi a nessuno

              Comment


              • Font Size
                #1102
                Originally posted by TTURBOJJ View Post

                Lucio, fidati di me è molto Meno complicato di quello che pensi anche perché la pista è molto molto molto larga di conseguenza c'è tutto lo spazio che vuoi senza creare problemi a nessuno
                grazie...come ho detto prima o poi proverò
                Le prime volte che sono andato sulla "strada dei motociclisti" dalle mie parti è stato abbastanza traumatico....io ultra inesperto stavo dalla mia parte ma mi passavano da tutte le parti pure in mezzo alle gambe momenti. Tipo che se frenavo un po' prima o un po' dopo mi inchiappettavano.
                E non mi è piaciuta molto la cosa

                Comment


                • Font Size
                  #1103
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  il layout di magione mi pare simile però...soloc he è più corta...
                  ma se guardi ha più parti lente vallelunga momenti che magione.
                  S eun giorno andrò in pista non lo farò col 125 questo è sicuro
                  Vedremo

                  per i tempi se dici così allora bravo Gabe!
                  Fidati che non hanno assolutamente a che fare l'una con l'altra!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1104
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Era la terza volta che giravo a Vallelunga....

                    Il tuo 50 per adesso è lontano....
                    Beh se alla terza volta che vai a Valle stai sotto al 55 ad arrivare al 50 non ci metterai poi molto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1105
                      Originally posted by Ciuchino View Post

                      Interessante sta cosa di The Bike....potrebbe interessare anche a me che sono una iper pippaccia!!
                      Guarda loro sono bravi un pò in tutto, dal gestire le moto, al prepararle ed anche come meccanici/gommisti! Non i migliori al mondo, ma sanno quello che fanno!

                      In più Francesco, è anche un bravo istruttore e visto che volendo affittano moto ed attrezzatura e guarda caso Valle offre anche i turni neofiti (se non ricordo male i primi due sono pure gratis)..... se uno vuole approcciare la pista, ma non se la sente di farlo da solo e non ha amici (non ammiocuggino eh) che lo possano supportare è sicuramente una valida alternativa!

                      Se pensi ti possa interessare fammelo sapere che gli faccio una chiamata!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1106
                        Originally posted by AG_KTM View Post
                        Entrare in pista pensando a quelli che ci sono dietro (e magari voltandosi pure a guardare, pensando di agevolargli i sorpassi) è il modo perfetto per fare male a sé stessi e agli altri. In pista si entra, si dà tutto il gas possibile in base alle proprie capacità, si fanno traiettorie normali senza spostamenti repentini e SENZA pensare a quelli dietro, che se sono più bravi e veloci passano senza problemi, mentre se sono più lenti se ne stanno dietro.
                        Sono sostanzialmente d'accordo con te, ma non dimenticare che prima di fare quello che hai detto uno deve conoscere le regole della pista e le norme di comportamento che non sono solo fare traiettorie normali purtroppo!

                        Infatti per me è impensabile che ci siano ancora pista che facciano girare le persone senza la divisione in fasce di tempi!

                        Proprio a questo proposito, fidatevi, a Vallelunga, prima di adottare questo metodo, ho visto cose veramente allucinanti! Da uscire e prendere a bastonate chi era in pista ed anche, e soprattutto, chi non l'ha tirato fuori prima di subito (leggi direzione autodromo)!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1107
                          Originally posted by eddyrocket View Post

                          Guarda loro sono bravi un pò in tutto, dal gestire le moto, al prepararle ed anche come meccanici/gommisti! Non i migliori al mondo, ma sanno quello che fanno!

                          In più Francesco, è anche un bravo istruttore e visto che volendo affittano moto ed attrezzatura e guarda caso Valle offre anche i turni neofiti (se non ricordo male i primi due sono pure gratis)..... se uno vuole approcciare la pista, ma non se la sente di farlo da solo e non ha amici (non ammiocuggino eh) che lo possano supportare è sicuramente una valida alternativa!

                          Se pensi ti possa interessare fammelo sapere che gli faccio una chiamata!
                          Grazie Mille per i chiarimenti e la disponibilità...sicuramente interessante anche il noleggio moto (tuta e resto al momento ci sono). Certo che mi pacerebbe girare senza l'ansia di quelli che sfrecciano. E non sarebbe male un bel corso base

                          Comment


                          • Font Size
                            #1108
                            Originally posted by Ciuchino View Post

                            Grazie Mille per i chiarimenti e la disponibilità...sicuramente interessante anche il noleggio moto (tuta e resto al momento ci sono). Certo che mi pacerebbe girare senza l'ansia di quelli che sfrecciano. E non sarebbe male un bel corso base
                            Quando vuoi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1109

                              Un altro paio di fotine da Vallelunga..... by Gdn_raw







                              Comment


                              • Font Size
                                #1110
                                Azz pure il raccordo marchiato DiPillo!!!!

                                Comunque bello anche se lo vedo meglio sul terminale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X