Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 1100 Factory 2020 OFFICINA MITO22

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    Originally posted by mito22 View Post

    Eh b? al momento siamo su carena e pulsantiere e scarico.. manca ancora qualcosina...
    Si si hai messo giusto il minimo per girare in pista... tutto al risparmio massimo noto...

    Comment


    • Font Size
      #677
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      ah ok, pensavo fossero quelle reali
      Ma no.. al momento ho le originali aprilia che a breve cambier? cmq...

      Comment


      • Font Size
        #678
        Originally posted by Nos_vtr View Post

        Si si hai messo giusto il minimo per girare in pista... tutto al risparmio massimo noto...
        Vabb? che discorsi..... a essere bello e simpatico... avr? anche qualche vantaggio no?

        Comment


        • Font Size
          #679
          Sochman quanta bella robina

          Comment


          • Font Size
            #680
            Originally posted by mito22 View Post

            Vabb? che discorsi..... a essere bello e simpatico... avr? anche qualche vantaggio no?
            Bravo... punta sempre sulla simpatia che non si sbaglia mai!!!!

            Comment


            • Font Size
              #681
              Originally posted by mito22 View Post
              Questa invece ? la sinistra.... praticamente si elimina il manettino del traction, la pulsantiera integra tutte le funzioni.. ? una 8 tasti...



              E qua coi tasti... visto che Marco mi fa 'Davide mettili tu'... ho usato tutti i colori che potevo!

              Belle professionali al massimo ??????
              Qui non si scherza

              Comment


              • Font Size
                #682
                Originally posted by mito22 View Post
                Questa invece ? la sinistra.... praticamente si elimina il manettino del traction, la pulsantiera integra tutte le funzioni.. ? una 8 tasti...



                E qua coi tasti... visto che Marco mi fa 'Davide mettili tu'... ho usato tutti i colori che potevo!

                Wow che belle robette!!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  Grande Mito. Quindi sabato la provi?

                  No scarico completo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    Originally posted by patatinomix748 View Post
                    Grande Mito. Quindi sabato la provi?

                    No scarico completo?
                    Meteo permettendo sabato giro a Cervesina al Dunlop Day si.

                    Scarico.... alla fine valvola, catalizzatore e tutto son nel finale.. tanto spazio non c'era per rinconfigurare o modificare i collettori, quindi andiamo cos?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      Ma hai messo la mappa race o 6 originale. Facci sapere come ti trovi con sospensioni e tutto il resto. Comunque le pulsantiere, tanta roba....


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        Originally posted by vibo1986 View Post
                        Ma hai messo la mappa race o 6 originale. Facci sapere come ti trovi con sospensioni e tutto il resto. Comunque le pulsantiere, tanta roba....
                        Al momento non ho messo mappa.. quindi sono originale con finale aperto (ma dovr? mettere dbkiller) e lambda.

                        per sospensioni.. facendo 3-4 turni a cervesina che non ho mai visto non mi metterei a smanettare a dire il vero..

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          Ma ti 6 trovato bene con le adattive... ma stai girando ancora adesso o solo ieri


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            Originally posted by vibo1986 View Post
                            Ma ti 6 trovato bene con le adattive... ma stai girando ancora adesso o solo ieri


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            No.. io ho girato un p? a cremona e mi son trovato bene.. a misano fatto 3 turni ma ero corto o lungo di mezza marcia e quindi non ho apprezzato bene le sospensioni..

                            Sicuramente appena possibile metter? cmq. dietro una molla adatta al mio peso.. che adattive o no... se la molla ? troppo morbida...

                            Cmq. a Cremona mi son trovato MOLTO bene....

                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              Davide fai giudizio perch? se un giorno vorremo punirti ti obbligheremo a guidare per 100Km una moto originale

                              Beh ... io delle pulsantiere ammiro la grafica di fresatura che hanno scelto di lasciare con passo grosso sugli utensili sferici . Noto spesso che chi produce after market di qualunque tipo , si sbizzarrisce sulle lavorazioni dell'alluminio scegliendo passate di utensile che lascino un bell'aspetto estetico . Bravi !

                              Comment


                              • Font Size
                                #690
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Davide fai giudizio perch? se un giorno vorremo punirti ti obbligheremo a guidare per 100Km una moto originale

                                Beh ... io delle pulsantiere ammiro la grafica di fresatura che hanno scelto di lasciare con passo grosso sugli utensili sferici . Noto spesso che chi produce after market di qualunque tipo , si sbizzarrisce sulle lavorazioni dell'alluminio scegliendo passate di utensile che lascino un bell'aspetto estetico . Bravi !
                                Si si anche a me piace che si VEDA che sono cnc!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X