Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 anteprima

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by monikaf View Post

    Se la potenza s'aggira su sti numeri direi che la Tuono ? molto interessante.
    Non ? bellissima ma non fa manco schifo come le Tuono viste finora.
    Peccato che Aprilia continui a insiste co' quell'oscene grafiche da scooterino.
    Basta.
    oscene per te

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Desmo16 View Post

      oscene per te
      E gne gne gne.

      ? chiaro che parlo per me.

      AcutiSSSSSimo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Confermato l'arrivo dell'Aprilia Tuono 660.

        Da concept a modello di serie. La casa di Noale ha depositato i brevetti che confermano l'intenzione di portare la Tuono 660 nella gamma 2021.


        https://www.motociclismo.it/conferma...660-2021-77020

        Comment


        • Font Size
          #19
          ho cercato in giro ma non ci sono video\test\prove per vederla in movimento

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post
            ho cercato in giro ma non ci sono video\test\prove per vederla in movimento
            Se parli della RS 660, finora l'hanno guidata, in esclusiva mondiale, solo i ragazzi di Motociclismo, mentre la Tuono 660 non s'? ancora vista, su strada ed in versione definitiva, ergo non puoi leggere di alcun test.

            Comment


            • Font Size
              #21
              sono un p? perplesso per la cilindrata/potenza, avrei preferito qualcosa di pi? corposo, ad esempio 130cv. Uniti ad un telaio Aprilia sarebbe stata una figata. Evidentemente il posizionamento della gamma 660 ? un altro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io aspetto solo che aprano gli ordini. Non vedo l'ora di averla tra le mani

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  L'unica cosa che Aprilia pu? sbagliare con questa moto ? il prezzo di vendita... per il resto pare perfetta <3

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by teox View Post
                    sono un p? perplesso per la cilindrata/potenza, avrei preferito qualcosa di pi? corposo, ad esempio 130cv. Uniti ad un telaio Aprilia sarebbe stata una figata. Evidentemente il posizionamento della gamma 660 ? un altro
                    Per tirare fuori quella potenza da un bicilindrico parallelo, avrebbero dovuto fare un 900, con tutto ci? che ne consegue.
                    Forse, usando una configurazione a V, avrebbero potuto fare meglio, ma il dichiarato di quasi 100 cv per l'architettura utilizzata, mi sembra al limite dell'ottimistico.

                    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by G4BRO View Post
                      L'unica cosa che Aprilia pu? sbagliare con questa moto ? il prezzo di vendita... per il resto pare perfetta <3

                      Aliverti su motociclismo ha detto prezzo attorno ai 10500?...mi sembra buono considerando ultimamente i prezzi medi...e considerando che un R6 costa 14k ed ? nettamente inferiore come dotazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Qualcuno ha capito la ragione tecnica del telaio costituito da due gusci fusi e uniti con bulloni nella zona del canotto e forcellone? Costi? non avevo mai visto niente del genere prima...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by G4BRO View Post
                          L'unica cosa che Aprilia pu? sbagliare con questa moto ? il prezzo di vendita... per il resto pare perfetta <3

                          Pare che siano riusciti a darle anche una bella voce ed in tempi di Euro5 non era affatto scontato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Aprilia RS660: ecco il video in movimento della sportiva pi? attesa

                            Ad ottobre si aprono i pre-ordini. La sportiva della casa di Noale ? sempre pi? vicina a noi.


                            https://www.gpone.com/it/2020/08/20/...iu-attesa.html

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              Qualcuno ha capito la ragione tecnica del telaio costituito da due gusci fusi e uniti con bulloni nella zona del canotto e forcellone? Costi? non avevo mai visto niente del genere prima...
                              Sei giovane...telaio Honda nsr125 ...anni 90. Costi, credo, minori.adatto a moto leggere


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Alone View Post

                                Sei giovane...telaio Honda nsr125 ...anni 90. Costi, credo, minori.adatto a moto leggere
                                Anche moto pi? grandi e moderne hanno adottato una soluzione simile: ad esempio la Suzuki GSR600, oppure le Yamaha FZ6 e la MT09.
                                Le sezioni vengono avvitate tra di loro perch? sono ottenute in pressofusione e non possono essere saldate.

                                ?????
                                Originally posted by RobyZxr View Post

                                Aliverti su motociclismo ha detto prezzo attorno ai 10500?...mi sembra buono considerando ultimamente i prezzi medi...e considerando che un R6 costa 14k ed ? nettamente inferiore come dotazioni
                                S?, un po' come la Dacia Sandero full-optional e la Golf base.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X