Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 Factory (2020): che bombardone meraviglioso!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by bobber View Post
    grande elleen divertita ?? azz solo a me non ? piaciuta per niente
    Avevi un modello fallato dai azzo... piace a tutti.. mai trovato uno che scenda e dica 'mh.. insomma'...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by BOMBARDONE View Post
      Devo trovare il modo per provare sto aereo...
      Fanno i RACER DAYS apposta..

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by elleen View Post
        ? cosi effettivamente!!! con tutte quelle agevolazioni, si semplifica la vita! poi devi anche saperla portare eh... per? ad averne un'idea ne hai un po' della fatta
        Si si.. poi i freni e le curve le devi sempre tirare tu e impostare tu...

        Per? certo.. gi? il cambio elettronico sia in su che in gi?.. aiuta molto...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Questa con Fefe#82 e quel fotomodello per hobby sulla destra con la tuta maschia.... l'avevi messa?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Qua ho colto un momento un p? di 'e m??'

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mito22 View Post
              Questa con Fefe#82 e quel fotomodello per hobby sulla destra con la tuta maschia.... l'avevi messa?

              La tua maschitudine con questa tuta raggiunge vette mai sperimentate nemmeno dai rudi palombari della seconda guerra mondiale!!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mito22 View Post

                Si si.. poi i freni e le curve le devi sempre tirare tu e impostare tu...

                Per? certo.. gi? il cambio elettronico sia in su che in gi?.. aiuta molto...
                Ah non ha anche l'autopilota????

                Io provai la prima APRC e scendendo dalla mia vetusta RSV 1000 R Factory (New Old......) mi sembr? di essere sopra l'entreprise travestita da minimoto!

                Era sublime! Faceva tutto a velocit? pazzesca, senza considerare che per la prima volta "assaggiavo" il TC Aprilia e ricordo l'inebriante sensazione di dare gas "semplicemente" ritirando su la moto dalle curve! Spettacolo!

                Non oso immaginare cosa sia diventata con diversi annetti ulteriori di sviluppo sulle spalle!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gasss_family View Post

                  Hai fatto una bella figura in pista ed anche fuori!

                  Peccato che il gazebo di Davide non voleva stare al gioco del vento!

                  Era veramente bello averti avuto in pista con noi. Peccato che avevamo poco tempo a disposizione, ma speriamo di rivederti presto!
                  Grazie mille, troppo gentili davvero...
                  E' stato bello conoscervi e spero davvero di tornare presto con voi.. In caso vi scrivo se riesco a far combaciare le date!! Magari la prossima volta avremo 5 minuti in pi? per due chiacchiere!!

                  Il gazebo di mito22 aveva voglia di fare coma la casa del mago di Oz

                  Originally posted by mito22 View Post

                  Sei stata molto brava Elena... pronti attenti via.. un solo turno.... ? un approccio non cos? easy.....

                  Pensa se ci sar? possibilit? e inizieremo ad abbassare un p? i controlli e inizi a darglielo.., COSI'... il gas...

                  Ma penso che ci sar? possibilit? a breve di..... stay tuned...
                  Grazie capo
                  Con umilt? sempre e voglia di imparare! e di provare di nuovo il petardone
                  Quando senti Fabio, ringrazialo nuovamente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Questa con Fefe#82 e quel fotomodello per hobby sulla destra con la tuta maschia.... l'avevi messa?

                    va beh.. like a pro
                    no questa mi mancava!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by elleen View Post



                      Il gazebo di mito22 aveva voglia di fare coma la casa del mago di Oz

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by eddyrocket View Post

                        Ah non ha anche l'autopilota????

                        Io provai la prima APRC e scendendo dalla mia vetusta RSV 1000 R Factory (New Old......) mi sembr? di essere sopra l'entreprise travestita da minimoto!

                        Era sublime! Faceva tutto a velocit? pazzesca, senza considerare che per la prima volta "assaggiavo" il TC Aprilia e ricordo l'inebriante sensazione di dare gas "semplicemente" ritirando su la moto dalle curve! Spettacolo!

                        Non oso immaginare cosa sia diventata con diversi annetti ulteriori di sviluppo sulle spalle!
                        Eh guarda..... dal 2019 ha fatto davvero un SALTO..... quando andai al lancio mondiale della RSV4 1100 Factory, scendendo dalla RF... pensavo... 'vabb? ma andr? uguale'....

                        Ma lascia stare... han fatto davvero tanti salti.. questa ? un'arma nero opaco e tricolore..

                        Aprilia RSV4 1100 Factory test Daidegas al Mugello

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by elleen View Post

                          Grazie mille, troppo gentili davvero...
                          E' stato bello conoscervi e spero davvero di tornare presto con voi.. In caso vi scrivo se riesco a far combaciare le date!! Magari la prossima volta avremo 5 minuti in pi? per due chiacchiere!!

                          Il gazebo di mito22 aveva voglia di fare coma la casa del mago di Oz
                          Dai speriamo di rivederci presto! Forse poi la sera un chiacchierata la riusciamo a fare in tranquilit?!

                          Per fortuna che il gazebo non pesava quanto la casa del mago di Oz, se no povero furgone!
                          Last edited by gasss_family; 07-08-20, 12:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by gasss_family View Post

                            Dai speriamo di rivederci presto! Forse poi la sera un chiacchierata la riusciamo a fare in tranquilit?!

                            Per fortuna che il gazebo non pesava quanto la casa del mago di Oz, se no povero furgone!
                            Vabb? non portiamola va.. mancava solo che mi si rovinava pure il furgone wrappato di pacca...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Eh guarda..... dal 2019 ha fatto davvero un SALTO..... quando andai al lancio mondiale della RSV4 1100 Factory, scendendo dalla RF... pensavo... 'vabb? ma andr? uguale'....

                              Ma lascia stare... han fatto davvero tanti salti.. questa ? un'arma nero opaco e tricolore..

                              Aprilia RSV4 1100 Factory test Daidegas al Mugello

                              Beh Aprilia non far? i numeri dei Giappi, ma da buoni italiani a livello di inventiva ed innovazione da una pista a tutti!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by eddyrocket View Post

                                Beh Aprilia non far? i numeri dei Giappi, ma da buoni italiani a livello di inventiva ed innovazione da una pista a tutti!!!
                                Ripeto.. il mezzo ? davvero MOLTO valido.. e non li dico perch? la ho in garage....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X