Comunque con una moto top di gamma non ti puoi presentare con delle foto che sembrano fatte da un bimbo di 10 anni coi pastelli anche se fosse bella dal vero ( ma Ho dei dubbi) così è Rovinata a prescindere per La 660 si sono impegnati con foto e video all'altezza del mezzo invece per questa ....ma sì buttiamo là un disegnino non ci siamo proprio !! Sicuramente La moto sarà una bomba sotto tutti i punti di vista .esteticamente però mi lascia dei dubbi dopo 10 anni si poteva far meglio , anche perché Non bisognava cambiare molto giusto i fari a LED e se si voleva proprio integrare le alette dentro le carene qualcosa di meglio si poteva fare .....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RSV4 my 2021, le prime foto
Collapse
X
-
Da quel poco che ho capito leggendo qua e i vari social..
RS660: Stupenda,bellissima, rivoluzionaria, un capolavoro di estetica
RSV4 che è uguale identica: plasticotto, sembra un giocattolo, colori di merda
Secondo me è da vedere in altre colorazioni, pure la 660 replica reggiani sembra un giocattolo plasticoso..ma nera fa tutto un altro effetto
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostDa quel poco che ho capito leggendo qua e i vari social..
RS660: Stupenda,bellissima, rivoluzionaria, un capolavoro di estetica
RSV4 che è uguale identica: plasticotto, sembra un giocattolo, colori di merda
Secondo me è da vedere in altre colorazioni, pure la 660 replica reggiani sembra un giocattolo plasticoso..ma nera fa tutto un altro effetto
Sono d'accordo che bisognerà vederle dal vivo però fino ad allora i dubbi suscitati da queste foto restano; mi sa che sta volta Aprilia, gatta furiosa...Last edited by gluca; 16-01-21, 15:57.
Comment
-
Originally posted by gluca View Post
E' più complicata di così... ci sono forme e proporzioni diverse, la RSV4 esisteva già con un'estetica molto bella che ha resistito bene al tempo (l'hanno presentata nel 2009), per tacere che è l'ammiraglia della casa e ci si aspettava delle finiture all'altezza se non altro dell'attuale modello.
Sono d'accordo che bisognerà vederle dal vivo però fino ad allora i dubbi suscitati da queste foto restano; mi sa che sta volta Aprilia, gatta furiosa...
- 1 like
Comment
-
Considerando che quella in foto è factory sempre dalle foto sembra molto plasticosa parafanghi soprattutto non un po' di carbonio? La 660 per il prezzo passi sia come finiture che colorazioni ecc considerando che và magari rivolta ad un acquirente diverso neo patentato ecc ma RSV4 no deve essere rifinita al top
- 2 likes
Comment
-
Originally posted by danko68 View PostMa davvero piacciono questi colori da 125?
vabeh.... starò invecchiando
A prima vista NON mi piace X nulla ma aspettiamo di vederla dal vivo.....
Comunque l'unica cosa che modificherei alla colorazione lava red, che mi piace un bordello, è aggiungerci più rosso come sulla 660
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostIo sono più deluso del fatto che la tuono cominciava ora ad arrancare contro i 200 e passa CV della street, quest'anno è atteso anche il superduke RR da mille Mila CV ...e questi hanno mantenuto la stessa potenza, ora è la più fiacca delle 3...
P.S. non che li sfrutti io ovvio, ma in pista la differenza di motore rispetto alle ultime..streetfighter e brutale rr iniziava a farsi sentire, a detta dei tester..
La nuova s1000r ne ha 165.
Resta la street fighter v4 con 208(che poi in realtà risultano essere parecchi meno) inutili CV limitati elettronicamente fino alla quarta...perchè le moto bisogna pure poterle usare.
- 1 like
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View PostCosa c'è di male? Anzi secondo me le moto sportive dovrebbero avere tutte una colorazione del genere che richiama al racing.
Comunque l'unica cosa che modificherei alla colorazione lava red, che mi piace un bordello, è aggiungerci più rosso come sulla 660
Comment
-
Originally posted by valter della View Post
No...il superduke RR avrà esattamente gli stessi 177 CV attuali...da fiche di omologazione già depositata.
La nuova s1000r ne ha 165.
Resta la street fighter v4 con 208(che poi in realtà risultano essere parecchi meno) inutili CV limitati elettronicamente fino alla quarta...perchè le moto bisogna pure poterle usare.
per il resto concordo.Last edited by RobyZxr; 17-01-21, 06:25.
Comment
-
la butto lì, ma 15/20 kg meno invece che 15 cv in più come li vedreste? 175 cv su una moto del genere bastano e avanzano col fischio in strada, ma il peso in meno fa tutta la differenza del mondo sulla guida.
- 2 likes
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postla butto lì, ma 15/20 kg meno invece che 15 cv in più come li vedreste? 175 cv su una moto del genere bastano e avanzano col fischio in strada, ma il peso in meno fa tutta la differenza del mondo sulla guida.
Comment
-
Condivido ridurre il peso sarebbe un bel progresso, considerato che al livello delle potenze raggiunte non ha alcun senso continuare a rincorrerne di maggiori.
A quanto pare Aprilia ha puntato a differenziare, quelli che un tempo erano solo due diversi allestimenti, come due modelli con target diversi:
- la Tuono V4 sarà un pò più adatta al turismo veloce (maggior riparo aerodinamico e maggiore comodità)
- la Tuono Factory continuerà nel solco della tradizione rimanendo una sportiva senza carenatura
Per il momento siamo a corto di informazioni e foto.
MI pare che Aprilia abbia sposato la pratica di fare annunci con "un buon" anticipo sulla presentazione vera e proprio delle moto...Last edited by gluca; 17-01-21, 16:57.
Comment
X
Comment