Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 2021 prime foto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv4 2021 prime foto


    bellissima davvero 😍😍😍😍
    che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Posso dirlo? FA CAGARE. Sono riusciti a rovinare una moto che era perfetta da 11 anni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      brutta non è...ma a me piaceva più prima

      Comment


      • Font Size
        #4
        Penso che soprattutto le moto per giudicare vanno sempre viste dal vivi quindi aspetto con ansia di farlo
        al momento mi piace un botto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ni, quei fari non mi convincono e la colorazione men che meno. Preferisco ancora il "vecchio" modello.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Una cosa nella quale speravo migliorasse erano le alette che ancora non mi piacciono più di tanto
            preferisco il cbr per le alette

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per Me' sono riusciti a rovinarla a parte il fanale anteriore a LED bello il resto Non mi piace brutto il serbatoio e i fianchetti laterali così Massicci Nella vecchia davano un effetto più snello si intravedeva il motore e il telaietto posteriore ora è così chiusa e le carene laterali allungate che chiudono tutto mi sembra di tornare alle Moto di fine anni 90 primi 2000 e le alette veramente orrende molto più bella la 2020 anche La forma della strumentazione sembra un tablet rettangolare appoggiato lì ma è stata disegnata dallo stesso designer ? Se si gli è venuto un ictus

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by claudiob View Post
                Per Me' sono riusciti a rovinarla a parte il fanale anteriore a LED bello il resto Non mi piace brutto il serbatoio e i fianchetti laterali così Massicci Nella vecchia davano un effetto più snello si intravedeva il motore e il telaietto posteriore ora è così chiusa e le carene laterali allungate che chiudono tutto mi sembra di tornare alle Moto di fine anni 90 primi 2000 e le alette veramente orrende molto più bella la 2020 anche La forma della strumentazione sembra un tablet rettangolare appoggiato lì ma è stata disegnata dallo stesso designer ? Se si gli è venuto un ictus
                ma magari...pe rme sono le più belle

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vedendola in versione strada sono contento di aver preso la 2020...magari pippata per la pista...forse ma neanche tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mah... mi pare un'involuzione.
                    Lo scarico così lungo non si può guardare, il resto delle modifiche mi sembrano tirate via.

                    Non vedo in questa versione la stessa coerenza ed omogeneità nel design delle versioni fino al 2020; spero solo che a differenza delle sue progenitrici sia poco fotogenica...


                    Last edited by gluca; 02-03-21, 19:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      È una supersportiva estrema fatta x andare forte,non piace? Pace amen,se poi disintegrera' la concorrenza inizierà a diventare un po più bella ed appetibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me, a parte lo scarico che immagino sia così per via delle normative, piace un sacco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          È una supersportiva estrema fatta x andare forte,non piace? Pace amen,se poi disintegrera' la concorrenza inizierà a diventare un po più bella ed appetibile
                          parole sante

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La moto però a me piace poi so gusti
                            Last edited by alessio_tex; 03-03-21, 08:28. Reason: Privato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Potrà anche essere un missile, ma un missile brutto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X