Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
    La belva fa paura, il motore è davvero tanta tanta roba, così come l'elettronica, praticamente te ne accorgi solo perché lampeggia la spia sul dashboard...anche le sospensioni elettroniche mi hanno davvero colpito, lavorano in maniera impeccabile...il problema è dell'asino che la porta meriterebbe molto molto di più
    Quindi direi iper contento e soddisfatto..bene! Sei riuscito a raggiungere il best? E tuo fratello che aveva la Panigale che dice del passaggio?

    Comment


    • Font Size
      #197
      No, non ancora, come ideal si, ma devo riuscire a metterli insieme e resettare i vecchi riferimenti, perché con questa arriva tutto molto più veloce (esempio a vallelunga arrivavo sempre lungo alla campagnano e non riuscivo a capire perché...poi mi hanno dato i tempi e arrivavo alla fotocellula con 10/12 km/h in piu della vecchia, quindi ho capito che o freno di più o stacco prima ) è contentissimo e la prima cosa che ha detto dopo il primo turno è stata "finalmente ho una moto che fa quello che dico io e soprattutto che non si muove"

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
        No, non ancora, come ideal si, ma devo riuscire a metterli insieme e resettare i vecchi riferimenti, perché con questa arriva tutto molto più veloce (esempio a vallelunga arrivavo sempre lungo alla campagnano e non riuscivo a capire perché...poi mi hanno dato i tempi e arrivavo alla fotocellula con 10/12 km/h in piu della vecchia, quindi ho capito che o freno di più o stacco prima ) è contentissimo e la prima cosa che ha detto dopo il primo turno è stata "finalmente ho una moto che fa quello che dico io e soprattutto che non si muove"
        Grazie per aver condiviso le prove e le sensazioni. Attendiamo sviluppi su grafica. Solo per curiosità ( se puoi) , ma alla fine quanto costa questo benedetto scarico in definitiva??

        Comment


        • Font Size
          #199
          Io ho pagato 1125!!

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
            Io ho pagato 1125!!
            Pensavo anche peggio ...poi ovviamente vi avrà fatto un super sconto dato l'acquisto di addirittura 2 belve complete.

            Comment


            • Font Size
              #201
              io pagato 1125...


              Originally posted by Ciuchino View Post

              Pensavo anche peggio ...poi ovviamente vi avrà fatto un super sconto dato l'acquisto di addirittura 2 belve complete.
              chiaramente solo il finale e il tubo " scatalizzatore", immagino..
              Last edited by Alone; 07-09-21, 14:07.

              Comment


              • Font Size
                #202
                Quindi mappa e scarico e gassss

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Alone View Post
                  io pagato 1125...




                  chiaramente solo il finale e il tubo " scatalizzatore", immagino..
                  Yes, Slip On scatalizzato!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Ciao Stefanoooo... Vista dal vivo la moto è davvero bellissima... Ho deciso di prenderla e vendere la mia (bellissima) v4s 2020. Domanda, lo slip on che hai preso non compare fra gli accessori Aprilia, come mai? Per attivare la funzione dei tempi sul giro cosa devo comprare? Mannaggia a teeee, se non vi avessi visto starei sereno per un altro anno... Ciaooo
                    Last edited by new77; 09-09-21, 15:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Stefano Rsv4 View Post

                      Yes, Slip On scatalizzato!!
                      Hai trovato delle differenze da avere lo scarico e mappa? Con le sospensioni elettroniche come ti trovi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by new77 View Post
                        Ciao Stefanoooo... Vista dal vivo la moto è davvero bellissima... Ho deciso di prenderla e vendere la mia (bellissima) v4s 2020. Domanda, lo slip on che hai preso non compare fra gli accessori Aprilia, come mai? Per attivare la funzione dei tempi sul giro cosa devo comprare? Mannaggia a teeee, se non vi avessi visto starei sereno per un altro anno... Ciaooo
                        Ahahahaha vedrai non te ne pentirai...il terminale compare se sul sito apri gli accessori tuono v4, è disponibile per usare il crono del cruscotto devi prendere l'antenna GPS, per la vecchia lo faceva la pzracing, non so se già lo fa, io attualmente uso un aim solo 2, vediamo se babbo natale porta l'I2M chrome 😁😁

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Grazie mille per le risposte... Quindi non esiste in accessorio Aprilia per abilitare i tempi... Magari uscirà a breve... Grazie ancora e saluti ad Ale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by vibo1986 View Post

                            Hai trovato delle differenze da avere lo scarico e mappa? Con le sospensioni elettroniche come ti trovi?
                            Si, l'erogazione è ancora più pulita, soprattutto ai bassi, come potenza sinceramente la moto ne ha talmente tanta che se ti dicessi che si sente direi una cavolata...però il sound è da orgasmo per il momento sono perfette, però sto girando un po piu alto di come giravo con la vecchia, 1 anno di fermo si fa sentire, ma per il momento mi piacciono davvero tanto!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              usate il cambio rovesciato? se si, puoi rovesciarlo senza camprare altro?

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                No cambio tradizionale...non so se è come la 660 che si dovrebbe poter rovesciare il cambio senza cambiare nulla!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X