Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Sono curioso pure io ma dalle mie parti nessun concessionario, e in giro per ora solo una tuono factory 21........ Bellissima

    Comment


    • Font Size
      #122
      Ciao Ragazzi! complimenti per le vostre moto bellissime! mercoledi o giovedi dovrebbe arrivare finalmente anche la mia, red lava identica alla vostra

      Come vi trovate?
      Sono nuovo di Aprilia quindi chiedo scusa in anticipo se farò tante domande banali.

      Che avete pensato per lo scarico ? l'akra completo del 2020 dovrebbe montare anche sulla nostra 2021 non credete?
      Ho visto agli aprilia Racers day a valle che in molte 2021 avevano infatti l'akra completo, oltre che nelle recensioni video di alcune riviste.

      Voi avete pensato se montarlo ?

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Poeta238 View Post
        Ciao Ragazzi! complimenti per le vostre moto bellissime! mercoledi o giovedi dovrebbe arrivare finalmente anche la mia, red lava identica alla vostra

        Come vi trovate?
        Sono nuovo di Aprilia quindi chiedo scusa in anticipo se farò tante domande banali.

        Che avete pensato per lo scarico ? l'akra completo del 2020 dovrebbe montare anche sulla nostra 2021 non credete?
        Ho visto agli aprilia Racers day a valle che in molte 2021 avevano infatti l'akra completo, oltre che nelle recensioni video di alcune riviste.

        Voi avete pensato se montarlo ?
        Ciao grazie e tantissimi auguri per il nuovo acquisto...vedrai che non te ne pentirai, la moto è tanta tanta roba!!
        per lo scarico sto aspettando che aprilia dia la possibilità di prendere il terminale e raccordo non omologato akrapovic + relativa mappa.

        Comment


        • Font Size
          #124
          si le foto della tua sono spettacolari!! Posso chiederti che intendi per aspettare Aprilia?
          Per farti capire io penso che questo qui sotto sia quello che montavano agli aprilia racers day:

          http://www.akrapovic.it/product.php?...296&codice=733

          dici non sia compatibile?

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Poeta238 View Post
            si le foto della tua sono spettacolari!! Posso chiederti che intendi per aspettare Aprilia?
            Per farti capire io penso che questo qui sotto sia quello che montavano agli aprilia racers day:

            http://www.akrapovic.it/product.php?...296&codice=733

            dici non sia compatibile?
            Per tutte le altre rsv4 che ho avuto, ho sempre preso l'akra by Aprilia racing, perché in questo modo ho il codice per sbloccare la centralina per la mappa race per terminale non catalizzato...il terminale è lo stesso da diversi anni, ma.il raccordo probabilmente, anche per il nuovo forcellone potrebbe essere differente...preferisco quindi aspettare e prenderlo direttamente in aprilia!!
            Last edited by Stefano Rsv4; 28-05-21, 14:08.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Ciao e scusate se mi intrometto, ma per quanto riguarda disponibilità Scarico, la scorsa settimana, ero passato in conce Aprilia proprio a Roma ...quello in zona Appia.
              Mentre mi parlava di un preventivo per la nuova, mi ha indicato che lo scarico sarebbe stato disponibile entro Luglio.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Ah ok, grazie mille Stefano non avevo capito quello che intendevi!

                Ciao Ciuchino, calcola che sono di Roma anche io! QUindi altro che intromissione , mi hai dato un info importantissima

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Il mio conc ha L'ORDINE di farne arrivare 2 appena possibile settimana prox intanto dovrebbero arrivare 2 serbatoi che abbiamo preso per fare la grafica per l'allestimento pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Poeta238 View Post
                    Ah ok, grazie mille Stefano non avevo capito quello che intendevi!

                    Ciao Ciuchino, calcola che sono di Roma anche io! QUindi altro che intromissione , mi hai dato un info importantissima
                    Figurati, piacere mio.
                    Io ci ero passato per vedere la rossa e nera e la 2020. A mio avviso non hanno azzeccato grafiche...ma si può sempre rimediare. Curioso di vedere la lava-red

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Poeta238 View Post
                      Ciao Ragazzi! complimenti per le vostre moto bellissime! mercoledi o giovedi dovrebbe arrivare finalmente anche la mia, red lava identica alla vostra

                      Come vi trovate?
                      Sono nuovo di Aprilia quindi chiedo scusa in anticipo se farò tante domande banali.

                      Che avete pensato per lo scarico ? l'akra completo del 2020 dovrebbe montare anche sulla nostra 2021 non credete?
                      Ho visto agli aprilia Racers day a valle che in molte 2021 avevano infatti l'akra completo, oltre che nelle recensioni video di alcune riviste.

                      Voi avete pensato se montarlo ?
                      Buongiorno Poeta, sei poi riuscito a ritirare la tua bella? Che ci dici ?
                      Intanto mi è capitata sotto gli occhi la versione Lava red...e devo dire che, contrariamente a quanto pensavo inizialmente, è la colorazione più azzeccata per questa moto.....molto meglio dal vivo della rossa e nera.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Ciuchino View Post

                        Buongiorno Poeta, sei poi riuscito a ritirare la tua bella? Che ci dici ?
                        Intanto mi è capitata sotto gli occhi la versione Lava red...e devo dire che, contrariamente a quanto pensavo inizialmente, è la colorazione più azzeccata per questa moto.....molto meglio dal vivo della rossa e nera.


                        Ciao Ciuchino!
                        Presa oggi da neanche 3 ore! Non volevo spammare nel post di Stefano e ne ho aperto un altro.

                        Che dire spettacolare e traumatica allo stesso tempo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Ragazzi iniziano ad arrivare i primi accessori e ricambi per l'allestimento solo pista:
                          - serbatoi grezzi da verniciare
                          - emulatori aprilia racing per non avere spia accesa quando si tolgono i fari
                          - protezioni carter motore gbracing
                          - tappo serbatoio sgancio rapido spider
                          Non so se ce la faccio a resistere che arrivino le carene per portarla in pista









                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Dove li ho presi?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by vibo1986 View Post
                              Dove li ho presi?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Gli emulatori e i serbatoi in aprilia, le protezioni carter direttamente da gbracing e il tappo serbatoio da spider!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Cmq ragazzi da fine giugno sono disponibili sia scarico completo che terminale Akra racing e Akra omologato (dalle foto disponibili in conce sono come quelli vecchi della 2020 esteticamente). Terminale Akra omologato titanio sui 1700 + Iva...Scarico Racing 1400 +Iva....passato ieri in conce e mi ha confermato tutto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X