Astronavi ..gioielli della tecnica.. se penso a cosa guidava mio padre nel 1973..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Ragazzi oggi di ritorno dal tagliando ho potuto tirarle un pochino il collo...che dire? È un aereo, praticamente impossibile tirare la prima sopra gli 11000 giri, di motore è davvero mostruosa, piena a qualsiasi regime sopra i 3000 giri, con una spinta spaventosa...il cambio è perfetto e in quei 10/15 km, di ciclistica lho trovata più semplice, rispetto alla precedente sembra anticipare quello che vuoi fare ancora prima...adesso non vedo di provarla in pista
Comment
-
Prendi un buon paracadute, ti servirà per quando metti scarico e mappa..😭Originally posted by Stefano Rsv4 View PostRagazzi oggi di ritorno dal tagliando ho potuto tirarle un pochino il collo...che dire? È un aereo, praticamente impossibile tirare la prima sopra gli 11000 giri, di motore è davvero mostruosa, piena a qualsiasi regime sopra i 3000 giri, con una spinta spaventosa...il cambio è perfetto e in quei 10/15 km, di ciclistica lho trovata più semplice, rispetto alla precedente sembra anticipare quello che vuoi fare ancora prima...adesso non vedo di provarla in pista

complimenti ancora per il gioiello!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
-
Ha mantenuto la stessa agilità e la capacità di chiudere le curve al solo pensiero delle versioni precedenti?Originally posted by Stefano Rsv4 View PostRagazzi oggi di ritorno dal tagliando ho potuto tirarle un pochino il collo...che dire? È un aereo, praticamente impossibile tirare la prima sopra gli 11000 giri, di motore è davvero mostruosa, piena a qualsiasi regime sopra i 3000 giri, con una spinta spaventosa...il cambio è perfetto e in quei 10/15 km, di ciclistica lho trovata più semplice, rispetto alla precedente sembra anticipare quello che vuoi fare ancora prima...adesso non vedo di provarla in pista

Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
L'impressione per strada è che sia addirittura aumentata e rispetto a prima sia pure più facile...naturalmente quello che possono valere le impressioni per strada!!Originally posted by gluca View Post
Ha mantenuto la stessa agilità e la capacità di chiudere le curve al solo pensiero delle versioni precedenti?
- Likes 1
Comment
-
Quindi un rodaggio di 300/400 km in pista senza superare gli 11.000 giri potrebbe anche non essere così noioso ?Originally posted by Stefano Rsv4 View PostRagazzi oggi di ritorno dal tagliando ho potuto tirarle un pochino il collo...che dire? È un aereo, praticamente impossibile tirare la prima sopra gli 11000 giri, di motore è davvero mostruosa, piena a qualsiasi regime sopra i 3000 giri, con una spinta spaventosa...il cambio è perfetto e in quei 10/15 km, di ciclistica lho trovata più semplice, rispetto alla precedente sembra anticipare quello che vuoi fare ancora prima...adesso non vedo di provarla in pista

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM