Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Appena la prendi metti un bel po di foto...facci godere.
    Grande

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      e comunque devi far icrivere pure lui altrimenti tu ci puoi raccontare che vai più di lui
      Mi ha scoperto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ottimo ri-acquisto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grande!! Facci sapere come va

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grazie ragazzi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ragazzi prese purtroppo posso dire poco, naturalmente dopo 3 settimane di sole qui è brutto tempo, siamo riusciti a portarle solo a casa fortunatamente senza bagnarle l'unica cosa che ho notato in questi 30 km, è il cambio, è un burro e la posizione in sella...la seduta è più arretrata, il serbatoio più stretto ma più lungo e i semimanubri mi sembrano un pelo più larghi...vediamo se sabato prossimo il tempo ci permette di fare qualche km...





              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                Ragazzi prese purtroppo posso dire poco, naturalmente dopo 3 settimane di sole qui è brutto tempo, siamo riusciti a portarle solo a casa fortunatamente senza bagnarle l'unica cosa che ho notato in questi 30 km, è il cambio, è un burro e la posizione in sella...la seduta è più arretrata, il serbatoio più stretto ma più lungo e i semimanubri mi sembrano un pelo più larghi...vediamo se sabato prossimo il tempo ci permette di fare qualche km...




                Olè ​​​​​​

                Intanto sono a casa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                  Ragazzi prese purtroppo posso dire poco, naturalmente dopo 3 settimane di sole qui è brutto tempo, siamo riusciti a portarle solo a casa fortunatamente senza bagnarle l'unica cosa che ho notato in questi 30 km, è il cambio, è un burro e la posizione in sella...la seduta è più arretrata, il serbatoio più stretto ma più lungo e i semimanubri mi sembrano un pelo più larghi...vediamo se sabato prossimo il tempo ci permette di fare qualche km...




                  Bene, bravi, attendiamo foto e più avanti impressioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Visto che causa maltempo non abbiamo potuto iniziare il rodaggio, ce le siamo un pò coccolate











                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      molto belle, complimenti a tutti e due saranno uguali anche in versione pista? hai già controllato la compatibilità degli accessori tra vecchia e nuova?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bravi ragazzi,avete preso una moto superlativa,sarà interessantissimo sapere le differenze tra old e new.
                        Bravi bravi bravi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bobber View Post
                          molto belle, complimenti a tutti e due saranno uguali anche in versione pista? hai già controllato la compatibilità degli accessori tra vecchia e nuova?
                          Si identiche, cambierà solo il numero ho ceduto tutti gli accessori della vecchia al nuovo proprietario, sia perché non avendo visto la nuova non sapevo se avrebbero montato, sia perché era troppo bella la mia vecchia RF, non era giusto smontarla quindi non lo so..credo che alcune cose comunque siano compatibili, come i paracarter, tamponi forcella e forcellone, leve, paraleve, tappo serbatoio!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Belle!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Grandi !

                              L’altezza della sella è rimasta uguale ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gluca View Post
                                Grandi !

                                L’altezza della sella è rimasta uguale ?
                                L'altezza più o meno mi sembra di sì, solo che la seduta è un po piu arretrata e la sella è più grande, ci si muove meglio!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X