Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Finalmente piano piano iniziano ad arrivare i tanto sospirati accessori

    Comment


    • Font Size
      #242
      Dajeee..ma ancora niente carene?

      Comment


      • Font Size
        #243
        Le carene purtroppo ancora nulla, sono andato in fiera e alla fine ho ordinato le plastic bike...speriamo di averle il prima possibile, intanto prepariamo tutto il resto

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
          Le carene purtroppo ancora nulla, sono andato in fiera e alla fine ho ordinato le plastic bike...speriamo di averle il prima possibile, intanto prepariamo tutto il resto
          Cmq è veramente strano che per questo modello ci sia una difficoltà così marcata nel reperire parti che servono appunto per utilizzarla in pista...è una mia impressione o ad 1 anno per il discorso carene le aziende sono ancora in alto mare?

          Comment


          • Font Size
            #245
            Ma adesso si trova quasi tutto...per le carene attualmente le hanno presentate plastic bike, cruciata e s2 concept!!!

            Comment


            • Font Size
              #246
              grande Stefano... per gli accessori in carbonio è sempre lo stesso spacciatore di Cenadi? La mia è arrivata ieri! Immatricolo nel 2022. Ma che tu sappia sono usciti aggiornamenti software recenti?

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by new77 View Post
                grande Stefano... per gli accessori in carbonio è sempre lo stesso spacciatore di Cenadi? La mia è arrivata ieri! Immatricolo nel 2022. Ma che tu sappia sono usciti aggiornamenti software recenti?
                Ciao, il carbonio l'ho preso da carbon666, sono davvero ben fatti, questa settimana dovrei montarli e vedere se combaciano...credo che qualche aggiornamento per moto stock, senza akra, dovrebbe essere uscito...alla fine? Che colore hai preso? Tantissimi auguri

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  io le carene le ho ritirate giovedì

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    in casa e' gia da un po di tempo che ho anche pedane, radiatore H2O,leve freno e frizione, protezione telaio, per il forcellone provvederò a breve e poi scarico.passate le feste inizierò a montare.secondo me una delle cose pi essenziali e' H20,questa estate,nel periodo caldo la mia precedente 1100 causa temperatura acqua perdere diversi cv...e si sentiva

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by POMPIERONE View Post
                      in casa e' gia da un po di tempo che ho anche pedane, radiatore H2O,leve freno e frizione, protezione telaio, per il forcellone provvederò a breve e poi scarico.passate le feste inizierò a montare.secondo me una delle cose pi essenziali e' H20,questa estate,nel periodo caldo la mia precedente 1100 causa temperatura acqua perdere diversi cv...e si sentiva
                      radiatore H2o intendi uno aggiuntivo o lo sostituisci proprio, con uno + efficiente??
                      Last edited by Alone; 07-12-21, 13:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        tolto l'originale e acquistato radiatore acqua olio h2o...oltre a non perdere potenza, il m motore si usura meno

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Stefano Rsv4 View Post

                          Ciao, il carbonio l'ho preso da carbon666, sono davvero ben fatti, questa settimana dovrei montarli e vedere se combaciano...credo che qualche aggiornamento per moto stock, senza akra, dovrebbe essere uscito...alla fine? Che colore hai preso? Tantissimi auguri
                          Grazie mille.... presa la lava red... per me la più bella di tutte....

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by new77 View Post

                            Grazie mille.... presa la lava red... per me la più bella di tutte....
                            Grande

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by POMPIERONE View Post
                              in casa e' gia da un po di tempo che ho anche pedane, radiatore H2O,leve freno e frizione, protezione telaio, per il forcellone provvederò a breve e poi scarico.passate le feste inizierò a montare.secondo me una delle cose pi essenziali e' H20,questa estate,nel periodo caldo la mia precedente 1100 causa temperatura acqua perdere diversi cv...e si sentiva
                              Io le pedane e leve freno e frizione le vado a prendere sabato...per le carene alla fine ho optato per le platic bike!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                avendolo abbastanza vicino casaccio e' gia del tempo che mi servo da massimo cruciata, ora come ora posso dire che con queste nuove ha fatto un bel salto di qualità.la cosa che ho notato subito, per uno come me che piace lavorarci per conto mio, dalla preparazione alla verniciatura grafica,c'e da farsi un bel culo,presumo per chi cerca la perfezione come me se le porta dal carrozziere,preparaesi a sborsare diversi solidi. piuttosto nessuno di voi si e' chiesto dove montare tamponi para telaio e motore?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X