Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemino cambio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • TTURBOJJ
    replied
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Domanda? Ma i dischi frizione è meglio se li metti a bagno? Intanto?
    Di preciso non saprei.. Dato che tutto il mancante arriva la prossima settimana.. Basterebbe un gg a quanto so io, Aprilia addirittura dice di ungerli soltanto prima del montaggio.. Ma io ho sempre fatto come ti ho scritto

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Originally posted by TTURBOJJ View Post
    Intanto alla spicciolata comincia ad arrivare materiale​​​​​​











    Guarnizione Carter, dischi frizione, filtro olio e olio.. E pastiglie dei freni che metto qui sotto





    Domanda? Ma i dischi frizione è meglio se li metti a bagno? Intanto?

    Leave a comment:


  • TTURBOJJ
    replied
    Intanto alla spicciolata comincia ad arrivare materiale​​​​​​











    Guarnizione Carter, dischi frizione, filtro olio e olio.. E pastiglie dei freni che metto qui sotto





    Leave a comment:


  • TTURBOJJ
    replied
    Ps non vedo l'ora arrivino tutti i pezzi così la rimonto e la rodaggio subito.. Ho voglia di usarla

    Leave a comment:


  • TTURBOJJ
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    di certo ha scelto un momentaccio per rompersi....quindi 700 euro di pezzi circa, più manudopera.....azz un salasso, e meno male che ha il cambio estraibile... dovesse succedere a chi non lo ha, meglio non pensarci tieni duro
    Considera che intanto cambio i dischi frizione.. Tutti, inoltre ovviamente olio e filtro.. Siccome ad Adria ho girato tanto ho preso anche le pastiglie davanti nuove.. Praticamente solo di pezzi un millino is o the way.. É mi faccio tutto io

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    di certo ha scelto un momentaccio per rompersi....quindi 700 euro di pezzi circa, più manudopera.....azz un salasso, e meno male che ha il cambio estraibile... dovesse succedere a chi non lo ha, meglio non pensarci tieni duro

    Leave a comment:


  • TTURBOJJ
    replied
    Allora aggiorno il thread, non tutti i pezzi sono disponibili in concessionaria e stanno brancolando nel buoi per quanto riguarda una eventuale consegna di Aprilia..

    Il listino del materiale necessario ammonta a 660 eurini.. Definitivamente una notte al montecarlo-bay😂😂😂

    Ora sto guardando avanti e indietro e uno dei particolari lo ho trovato in Germania a circa 80 euro in meno, nuovo.

    Vi aggiorno

    Leave a comment:


  • TTURBOJJ
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    azz, quanto ti costa lo scherzetto? meno male che sai metterci mano, altrimenti
    Di preciso ancora non lo so...te lo so dire solo a lavoro finito; anche perchè intanto che ci sono,ovviamente olio,filtro li faccio,inoltre cambio i dischi frizione intanto che la ho smontata.

    Ipotizzo un weekend a montecarlo più o meno ci faccio pari

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    azz, quanto ti costa lo scherzetto? meno male che sai metterci mano, altrimenti

    Leave a comment:


  • TTURBOJJ
    replied
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Spero che ti arrivino tutti i pezzi in fretta....

    Bravo Jodi!!!!
    lo spero anche io Gabe, non Ave o previsto una spesa così, ma purtroppo donne e motori gioie e dolori.. Mai cosa fu più vera😉

    Leave a comment:


  • TTURBOJJ
    replied
    Originally posted by linuc View Post
    Complimenti x la manualità!!
    Grazie.
    Ma i complimenti li accetto quando ho rimontato tutto

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Originally posted by TTURBOJJ View Post
    Praticamente sintetizzando devo cambiare le 2 forchette del secondario e la forchetta del primario, inoltre l'ingranaggio della 3 e 4 marcia sul primario..

    Detto ciò qua do riuscirò a racimolare i pezzi.
    Spero presto perché poi rimontare tutto diventa difficile😂.. Penso che praticamente la ho sistemata tutta la. Parte bassa..

    Ora attendiamo
    Spero che ti arrivino tutti i pezzi in fretta....

    Bravo Jodi!!!!

    Leave a comment:


  • linuc
    replied
    Complimenti x la manualità!!

    Leave a comment:


  • TTURBOJJ
    replied
    So che sei in ferie eddyrocket con la tua signora, ma come vedi anche io mi sono cimentato in un bel revamping meccanico della mia bestiolina.

    Leave a comment:


  • TTURBOJJ
    replied
    Praticamente sintetizzando devo cambiare le 2 forchette del secondario e la forchetta del primario, inoltre l'ingranaggio della 3 e 4 marcia sul primario..

    Detto ciò qua do riuscirò a racimolare i pezzi.
    Spero presto perché poi rimontare tutto diventa difficile😂.. Penso che praticamente la ho sistemata tutta la. Parte bassa..

    Ora attendiamo

    Leave a comment:

X
Working...
X