Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son troppo vecchio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Grazie Arale per il rapidissimo riscontro, gentilissimo !!!! Ora procederò al serraggio !!!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by ARALE View Post

      Evidentemente il tuo meccanico nn sapeva che ungendo l'aribox le particelle indesiderate, come le chiama lui, restano attaccate alle pareti.
      Al tal proposito, anni fa, Aprilia diramò un comunicato consigliando proprio questa pratica
      Effettivamente è un consiglio che metterò in atto ungere l airbox .👍

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by ARALE View Post

        Evidentemente il tuo meccanico nn sapeva che ungendo l'aribox le particelle indesiderate, come le chiama lui, restano attaccate alle pareti.
        Al tal proposito, anni fa, Aprilia diramò un comunicato consigliando proprio questa pratica
        Immagino che gli eventuali residui attaccati e lo strato di olio vadano ripristinati abbastanza spesso..? Ne ho visto uno seminuovo (p08) in vendita a 50€.. per fare una prova, magari..

        PS
        uhmmm, no buono..è di una Tuono..sembra molto più piccolo
        Last edited by Alone; 26-02-23, 07:26.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Alone View Post
          Immagino che gli eventuali residui attaccati e lo strato di olio vadano ripristinati abbastanza spesso..? Ne ho visto uno seminuovo (p08) in vendita a 50€.. per fare una prova, magari..

          PS
          uhmmm, no buono..è di una Tuono..sembra molto più piccolo
          L'avevo visto anch'io su fb . Il modello per Rsv4 dal 2017 in poi è Pm147s .
          si, ogni tanto quando si da una soffiata al filtro , con un panno si tira via l'unto dell olio dall airbox , a cui resta attaccato il pulviscolo
          Last edited by ARALE; 26-02-23, 08:35.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by ARALE View Post

            Potendo fare un riscontro diretto, direi di no, come scritto precedentemente, è più comoda nella guida stradale ma nella guida più aggressiva, mi piaceva più il modello precedente fino alla 2019 per intenderci., soprattutto trovo il serbatoio più ingombrante nella parte alta.
            Con la sella un pò più alta vedremo se migliora, alla fine mi ci abituerò 🙄
            Ciao Ale,
            se non fosse un problema ti proporrei lo scambio con il mio 2020 nuovo....ma se non ricordo male bisogna cambiare anche altri pezzi....

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by joe998 View Post

              Ciao Ale,
              se non fosse un problema ti proporrei lo scambio con il mio 2020 nuovo....ma se non ricordo male bisogna cambiare anche altri pezzi....
              Ciao Joe, non credo che ci sia altro da sostituire, la parte inferiore( quella sopra al motore) è uguale. Credo che le differenze siano solo estetiche nella parte superiore.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Mah..a me sembrava che le plastiche dei fianchetti fossero diverse e di conseguenza anche la sagoma del serbatoio e l'inclinazione del codone e del telaietto... poi non ci ho piu fatto caso ora guardo.
                Poi non ho idea dell' incavo per la centralina

                Informiamoci.
                la tua è nera giusto?

                Comment

                X
                Working...
                X