Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son troppo vecchio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Boh..dagli ultimi responsi di officina hanno richiesto la sostituzione in garanzia del motorino attuatore della valvola sullo scarico.
    vabbè’…cambiamola., visto che per ora lo scarico Sloveno addaveNi’…

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Alone View Post
      PS
      quando dici non ho l’età, mi consoli..l’ultima moto che avevo avuto aveva 50 cv in meno..e li sento tutti quelli in più quando passa i 9000…
      Fortunatamente queste moto sono gestibili come risposte al gas e non ti lanciano per aria se lo giri con il dovuto rispetto. E la moto non la devi portare dentro alla curva di forza ma ci va da sola quindi alla nostra veneranda età ce la possiamo ancora godere.
      Poi ti ricordo che un certo Enzo Chiappello (proprietario del Team Nuova M2r) corre ancora e ha superato i 70 anni..
      Abbiamo ancora tempo per divertirci

      Comment


      • Font Size
        #48
        Beh..lunedì 16 ho la prova del 9..il Mugello mi guarderà negli occhi e sparerà il verdetto!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Alone View Post
          Beh..lunedì 16 ho la prova del 9..il Mugello mi guarderà negli occhi e sparerà il verdetto!
          Pensa a divertiti
          ad una certa età bisogna pensare a divertirsi senza dover dimostrare nulla a nessuno

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ritirata oggi la 022/9
            e il 9 sapete già che vuol dire
            Cmq raga, gli operai a Noale hanno bisogno di un bel controllo qualità.
            non si può vendere moto a quasi 26K con plastiche staccate, luce tra le giunte delle carene che manco i cinesi lavarano a k@xxœ cosi!!!
            ci ho già perso un paio d'ore per sistemare tutto.

            Comment


            • Font Size
              #51
              bella è la dark!

              la mia sinceramente era montata bene..non ho notato nulla di strano .

              Comment


              • Font Size
                #52
                P.s.
                @Bombardone....salutami il tuo collega della qualità

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Alone View Post
                  bella è la dark!

                  la mia sinceramente era montata bene..non ho notato nulla di strano .
                  Sotto i fari e affianco , i ganci erano fuori la presa d'aria e il fianchetto non era agganciato all interno del faro cosi faceva l'orecchio verso l'esterno.
                  cosa evidente, strano che non se ne siano accorti

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    eh si'...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Sinceri auguri per l acquisto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        E vabbè ogni tanto, vista l'ora, passo da queste parti a leggere qualcosa.
                        Una volta ci si sentiva per gli auguri di natale e inizio anno ma tutto si è andato a spegnere 😔.
                        Pazienza
                        Durante questo inverno , diciamo mite, col poco tempo che ho a disposizione mi sono messo in garage a fare qualcosa alla mia dark , tanto per personalizzarla un po'. Usata prevalentemente in strada e un turno ( anche meno, perché dopo il covid , mi è saltata fuori una miocardite e mi affatico subito) qui nel pistino in zona, ho individuato subito 2/3 cose per sentirmi meglio in sella.
                        una sella meno scivolosa:



                        Le pedane col rovescio e un più alte:






                        E poi per finire catena corona e pignone da 520 una un dente di corona in più( tanto nn ci devo andare a 310 all'ora)



                        Adesso bisogna aspettare il bel tempo per fare un giretto per riprendere confidenza con sua maestà
                        magari nel frattempo ordino il filtro aria e 4 candele sportive come ciliegina sulla torta, anche se non sento la necessità di chiedere di più da questa moto, perché già fin troppa roba per me. Devo dire che con lo scarico cambia in maniera tangibile, direi che non è solo rumore.
                        Leggo che arriverà una nuova motorizzazione con la fasatura variabile, ben venga ma non credo che mi spingerò oltre la 2022. Curioso, certamente ma oggettivamente avere ancora più prestazioni per l'utilizzo stradale abbiamo passato la linea già da un pezzo. Poi vedremo cosa salterà fuori, magari pochi cv in più ma con una schiena ancora più esagerata.
                        A presto
                        Last edited by ARALE; 16-01-23, 13:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ciao ARALE una info, te che le hai avute tutte...Hai notato una vera differenza di posizione in sella con la 21/22 che ha serbatoio e sella diversa dalle precedenti? Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Stringa View Post
                            Ciao ARALE una info, te che le hai avute tutte...Hai notato una vera differenza di posizione in sella con la 21/22 che ha serbatoio e sella diversa dalle precedenti? Grazie
                            Si!
                            e non mi piace e con la nuova posizione ho sofferto un po con i polsi e gomiti, su per i passi di montagna mi si addormentavano le dita, anche dopo aver ruotato le leve per avere polsi e avambracci in linea. Adesso con sella in gel, più alta di 5mm e pedane posizionate diversamente, spero di migliorare la situazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #59


                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ARALE View Post
                                Avrai messo un dente in +...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X