Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove grafiche / colorazioni per i modelli col V4 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Alone View Post

    no, daiii..la scritta Chesterfield non si puo' vedere oggi..
    meglio che mi cerchi una lava red a buon prezzo..
    Sono d'accordo, con la differenza che non posso cambiare moto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Hotslider View Post

      Sono d'accordo, con la differenza che non posso cambiare moto
      io sto rischiando il divorzio…sono senza da 13 anni e son passato da valutare una 2013 fino a salire con le voglie fino alla nuova( usata)
      mia moglie ha fortuna che per adesso ne ho trovata solo una a 650 km da casa mia 😅🙄🥺

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non la cambio ma mi tengo stretta quella /e che ho...... L'anno entrante assolutamente è quasi impossibile..... Speriamo nel 2023.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Cmq andrò a vederla dal vivo se e quando sarà disponibile...ma secondo me hanno cannato di brutto anche quest'anno con le grafiche della moto. Ci vuole qualcosa di aggressivo, Racing e che esalti questo mezzo...e finora purtroppo non ci sono riusciti.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alone View Post

            no, daiii..la scritta Chesterfield non si puo' vedere oggi..
            meglio che mi cerchi una lava red a buon prezzo..
            in che senso?
            e' solo il giallo che ,nella mia mente, richiama quella scritta (anzi la bordatura o quel che è). mica non è detto che sia quello il riferimento

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              in che senso?
              e' solo il giallo che ,nella mia mente, richiama quella scritta (anzi la bordatura o quel che è). mica non è detto che sia quello il riferimento
              nel senso che temevo ci fosse la sponsorizzazione Chesterfield come sulle mitiche rs250/125 stradali
              di tanti anni fa'..ho creduto che dalle foto non si vedesse..meglio cosi'
              Last edited by Alone; 03-12-21, 07:24.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Alone View Post

                le foto sono un po' bruttine..scusami..ma l'interno delle alette mica è giallo spero??

                inoltre, parlano di nessuna modifica rispetto al M.Y. rossol lava/nera??

                grazie
                io son falegname mica fotografo accontentati che sono l'unico che le ha fotografate

                comunque si l'interno delle alette e anche l'esterno delle pinne del codone è Oro, non giallo, come le scritte ed i cerchi e, ripeto, viste dal vivo sono molto belle

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ciuchino View Post
                  Cmq andrò a vederla dal vivo se e quando sarà disponibile...ma secondo me hanno cannato di brutto anche quest'anno con le grafiche della moto. Ci vuole qualcosa di aggressivo, Racing e che esalti questo mezzo...e finora purtroppo non ci sono riusciti.
                  secondo me la lava red, togliendo quella oscena sella arancio, non è affatto male.

                  ma quindi quest'anno la factory sara' solo nera/oro..???
                  Last edited by Alone; 03-12-21, 07:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Alone View Post

                    secondo me la lava red, togliendo quella oscena sella arancio, non è affatto male.

                    ma quindi quest'anno la factory sara' solo nera/oro..???
                    Sicuramente una colorazione particolare...e concordo sulla sella che anche a me non fa impazzire.. Purtroppo il sito non è ancora aggiornato, quindi non saprei

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Dy27 View Post

                      io son falegname mica fotografo accontentati che sono l'unico che le ha fotografate

                      comunque si l'interno delle alette e anche l'esterno delle pinne del codone è Oro, non giallo, come le scritte ed i cerchi e, ripeto, viste dal vivo sono molto belle
                      prossimo anno ti dotiamo anche di un cell\fotocamera più prestante

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Dy27 View Post

                        io son falegname mica fotografo accontentati che sono l'unico che le ha fotografate

                        comunque si l'interno delle alette e anche l'esterno delle pinne del codone è Oro, non giallo, come le scritte ed i cerchi e, ripeto, viste dal vivo sono molto belle


                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          e speriamo che aggiornano sto sito....ma ti pare che presentano i prodotti e poi non li mettono in evidenza? eppure la concorrenza mi sembra bella agguerrita!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Ciuchino View Post
                            e speriamo che aggiornano sto sito....ma ti pare che presentano i prodotti e poi non li mettono in evidenza? eppure la concorrenza mi sembra bella agguerrita!!
                            è Abbastanza tipico, per tutti marchi, che dalle presentazioni all'aggiornamento dei siti passino diversi giorni, se non settimane.
                            Ho appena provato a richiedere una foto dei nuovi colori alla stessa casella di mail customer aprilia che mi ha appena inviato la brochure 2021..vediamo se rispondono..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Veramente Ducati dal giorno stesso della presentazione già la sera sul sito ha tutto aggiornato anche il prezzo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by CARLOPICONI View Post
                                Veramente Ducati dal giorno stesso della presentazione già la sera sul sito ha tutto aggiornato anche il prezzo
                                Corretto...per essere precisi non appena finita la presentazione (e lo dico perchè ho controllato un minuto dopo per conoscere alcuni dettagli).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X