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Accessori PISTA Aprilia RS660

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    #1

    Accessori PISTA Aprilia RS660

    Ragazzi,mi date qualche dritta?

    Per girare in pista con l'Aprilia RS660 che mi consigliate come accessori? Calcolando comunque che giro piano.Mi dite che perchè dovrei mettere l'una o l'altra cosa e circa cosa costa? vi ringrazio.

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    #2
    Una cosa che ho notato quando ho usato la RS660 in pista, è stato che le parti dove si appoggiano i piedi, non so il termine tecnico, con gli stivali, scivolavo tantissimo. C'è qualche accessorio da sostituire con l'originale?

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      #3
      Al momento è arrivato questo............. in prestito, ma penso che poi lo comprerò!


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        #4
        Il primo oggetto è adattissimo
        Come secondo ti consiglierei le carene.....ma a questo punto vanno bene per le prossime pistate....
        Poi come hai scritto le pedane (o poggiapiedi) sono da cambiare....
        Un bel mono ammortizzatore.....
        Gia' così è un' ottima moto da pista....poi la puoi trasformare in una "Trofeo" ma per esercitarti va benissimo!
        ​​​​​

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          #5
          Originally posted by Elisa Gregori View Post
          Ragazzi,mi date qualche dritta?

          Per girare in pista con l'Aprilia RS660 che mi consigliate come accessori? Calcolando comunque che giro piano.Mi dite che perchè dovrei mettere l'una o l'altra cosa e circa cosa costa? vi ringrazio.
          In ORDINE... per USO PISTA se la moto fosse mia...

          Adesivi serbatoio evogrip (per tenersi in frenata anche con le cosce)
          Pedane (non penso vendano solo i poggiapiedi)
          carena pista
          Scarico + centralina (nella 660 va mappata)
          pastiglie freno
          monoammortizzatore.. ma tu sei leggera, magari non serve

          poi se uno vuole spendere... si trova da spendere...

          pompa freno...
          (i tubi sono già aeronautici?)
          dischi freno

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            #6
            Per me le cose essenziali, se dici che non sei velocissima, sono le carene, un terminale di scarico e le pedane. Poi potrai montare tutto quello che ti piace ma quelle tre cose, sono proprio essenziali.
            Dimenticavo l'emulatore per i fari. La tua moto, se le rimuovi i gruppi ottici, da un errore a cruscotto.

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              #7
              lo scarico originale è tutto un pezzo (le norme euro5 valutano anche gli sfiati dalle giunzioni, quindi se le giunzioni non ci sono è meglio) per cui sli carichi aftermarket devo per forza essere dei completi.

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                #8
                Originally posted by Gabe75 View Post
                Il primo oggetto è adattissimo
                Come secondo ti consiglierei le carene.....ma a questo punto vanno bene per le prossime pistate....
                Poi come hai scritto le pedane (o poggiapiedi) sono da cambiare....
                Un bel mono ammortizzatore.....
                Gia' così è un' ottima moto da pista....poi la puoi trasformare in una "Trofeo" ma per esercitarti va benissimo!
                ​​​​​
                Oddioooo quante cose non so 🙈

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                  #9
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

                  Oddioooo quante cose non so 🙈
                  Imparerai, stai tranquilla!

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                    #10
                    Ciao, La butto li ma chiedo conferma ai più esperti....ma dei tamponi per forcelle e telaio?
                    Credo siano utili

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                      #11
                      Originally posted by Ciuchino View Post
                      Ciao, La butto li ma chiedo conferma ai più esperti....ma dei tamponi per forcelle e telaio?
                      Credo siano utili
                      Ah si si.... TAMPONI TELAIO.. assolutamente.. quelli di EVOTECH.... che sono ammortizzati .. hanno un sistema fighissimo.. e io già testati ...

                      Quando ho fatto il lancio spaziale a Cremona che ho mandato le foto a Biagio, uno dei due titolari di evotech mi ha scritto 'hai il nuovo record, NESSUNO era riuscito a buttralo così in dentro'...

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                        #12
                        Originally posted by G4BRO View Post
                        lo scarico originale è tutto un pezzo (le norme euro5 valutano anche gli sfiati dalle giunzioni, quindi se le giunzioni non ci sono è meglio) per cui sli carichi aftermarket devo per forza essere dei completi.
                        Ha l'arrow in titanio completo... COME BEN SAI prima degli altri..

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                          #13
                          Originally posted by skid73 View Post
                          Per me le cose essenziali, se dici che non sei velocissima, sono le carene, un terminale di scarico e le pedane. Poi potrai montare tutto quello che ti piace ma quelle tre cose, sono proprio essenziali.
                          Dimenticavo l'emulatore per i fari. La tua moto, se le rimuovi i gruppi ottici, da un errore a cruscotto.
                          Carraro Engineering fa anche l'emulatore fari per Aprilia RS660?

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                          • Font Size
                            #14
                            Fossi in te, come primo approccio, cambierei solo carene e pedane.
                            Provi, trovi con calma la posizione di guida tra pedane, manubri e magari distanziale serbatoio e poi puoi pensare ad altre modifiche.
                            Ovviamente le prime riguarderebbero la ciclistica, come i freni e le sospensioni, ma so, come sempre accade, che saranno scarico e mappa

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                            • Font Size
                              #15
                              Tutto dipende sempre da quanto è gonfio il portafogli

                              Io nel dubbio sentirei direttamente G4BRO ,lui qua è quello che la conosce meglio di tutti questa moto visto che ne ha preparata una x le gare

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