i coperchi originali penso servono per diminuire il rumore del motore per omologazione...cosi mi fu detto
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Rsv4 di Alone
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se si cade meglio evitare di bucarli e inondare la pista di olioOriginally posted by Alone View Post
aoo..il terzo rimane vicino a dove passano i cavi fascettati?
perché in gara sono obbligatori i carter protettivi? Sapevo solo delle legature, la vasca chiusa e la spugna del serbatoio..
tralasciando la differenza economica e di lavori tra sostituire un carter o un copricarter
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Ok..iniziamo il rodaggio….per ragioni di lavoro ( e famiglia) questo fine settimana posso uscire o domattina, più caldo, ma cielo coperto e forse un pochino più umido o domenica mattina , decisamente più freddo e soleggiato.
consigli???
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Sarebbe meglio il pomeriggio..... però....io al mattino andrei sabato, il sabato notte forse piove...se parti presto puoi trovare sempre umido....Originally posted by Alone View PostOk..iniziamo il rodaggio….per ragioni di lavoro ( e famiglia) questo fine settimana posso uscire o domattina, più caldo, ma cielo coperto e forse un pochino più umido o domenica mattina , decisamente più freddo e soleggiato.
consigli???
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Consigli su quando uscire? Daghe... fa KM.....Originally posted by Alone View PostOk..iniziamo il rodaggio….per ragioni di lavoro ( e famiglia) questo fine settimana posso uscire o domattina, più caldo, ma cielo coperto e forse un pochino più umido o domenica mattina , decisamente più freddo e soleggiato.
consigli???
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