Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina UpMap e V4 Euro4 - dubbi pre-acquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grazie Gabro... ottimo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by G4BRO View Post
      aspettando anch'io.

      nei prossimi giorni pianifichiamo le attività invernali e vediamo se riesce a mettere dentro anche il reset service.
      Lo sto aspettando anch'io. Secondo me, chi usa upmap autonomamente, si fa anche tagliandi da solo e quindi vorrebbe azzerare il service. Strano non sia stato previsto dall'inizio.
      Se upmap viene fornito/acquistato dal concessionario, questo deve sempre passare da apriliaspecialparts o ci sono altri canali commerciali e quindi le mappe Gabro non sono previste?

      Comment


      • Font Size
        #18
        e lo so, è che non è proprio facile facile spegnere la spia eh la comunicazione col cruscotto è criptata, non è solo mandare giù un comando e puf.
        se passi da me te la spengo col giravite e il martello però

        Comment


        • Font Size
          #19
          Aprilia Special Parts è l'unico distributore degli UpMap Aprilia, gli altri venditori lo comprano da lui.

          I T800 "generici" non vanno su Aprilia, gli unici UpMap che funzionano su Aprilia sono quelli col suo adesivo e il mio sulla scatola:

          Last edited by G4BRO; 21-09-22, 17:18.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by G4BRO View Post
            Aprilia Special Parts è l'unico distributore degli UpMap Aprilia, gli altri venditori lo comprano da lui.

            I T800 "generici" non vanno su Aprilia, gli unici UpMap che funzionano su Aprilia sono quelli col suo adesivo e il mio sulla scatola:

            Bene, lo chiedevo perchè acquistandolo attraverso il concessionario, non mi fanno storie per la garanzia. Subito lo utilizzerei solo con lo scarico standard e la tua mappa che tiene la valvola aperta.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by G4BRO View Post

              questi sono i grafici relativi alla RSV4 Euro5; l'Akra con kat è assimilabile (va uguale) al terminale originale, quindi grafico ROSSO contro grafico BLU. Essendo uno scarico catalizzato, non ci va la mappa race:


              Grazie, hai anche la euro4? Grazie

              Comment


              • Font Size
                #22
                si ma sono scalati diversi, prima usavo la potenza all'albero, da quando collaboro con upmap pubblico i dati in potenza alla ruota per allinearmi ai loro. ed ora neanche me li ritrovo :/

                cmq la euro4 va piu o meno come la euro5, ha giusto un pò meno coppia e delle curve meno "rotonde". Fondamentalmente il nuovo motore 1099cc è uguale al vecchio 1078cc, con un pò di coppia in più dovuto alla corsa allungata

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by G4BRO View Post
                  si ma sono scalati diversi, prima usavo la potenza all'albero, da quando collaboro con upmap pubblico i dati in potenza alla ruota per allinearmi ai loro. ed ora neanche me li ritrovo :/

                  cmq la euro4 va piu o meno come la euro5, ha giusto un pò meno coppia e delle curve meno "rotonde". Fondamentalmente il nuovo motore 1099cc è uguale al vecchio 1078cc, con un pò di coppia in più dovuto alla corsa allungata
                  ok grazie mille

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X