Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia 750 a me piacerebbe simile a....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Stai tranquilo che fino al 2010 il 4cil per strada non lo vedrai, quindi abbiamo tempo per goderci in ns bicilindrico fino a stufarci!
    bull
    E quindi??
    Quando correra la 4 cilindri? Per l'omologazione bisogna produrre almeno 300 moto............

Comment

• Font Size
      Originally posted by gasolio_dreams
      E quindi??
      Quando correra la 4 cilindri? Per l'omologazione bisogna produrre almeno 300 moto............
      beh Gasolio quelle 300 le fanno prima e poi le regalano a quelli del forum che hanno simpatia per il marchio e non disprezzano i componenti della Tuono 06 sostituendoli con altri dell' RSV

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack
        beh Gasolio quelle 300 le fanno prima e poi le regalano a quelli del forum che hanno simpatia per il marchio e non disprezzano i componenti della Tuono 06 sostituendoli con altri dell' RSV
        Speriamo, anche se non ho una tuono a cui sostituire i pezzi!

Tornando seri, l'omologazione non ? un problema... ci sono vari modi per raggirare questa norma... Vedi Petronas. Cmq a quanto mi risulta, il 4cil aprilia arriver? sul mercato tra molto, molto tempo... Non vedo l'ora di ammirarla, visto che il design pare sia affidato a Marabese, il padre delle ultime bimota DB5 e Delirio... sper?m...
        bull

Comment

• Font Size
          Non capisco perch? ma mi sento chiamato in causa?
          Sembrano i tempi in cui criticazo la Tuono vecchia perch? era (ed ?) bruttissima!!!!!!!!!!
          Vedrete che mi chiameranno in Aprilia come sviluppo prodotto.
          Magari proprio per valutare la 4 cilindri.
          O per menarmi

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Magari proprio per valutare la 4 cilindri.
            O per menarmi
            Spero proprio di esserci anche io, sia per la prima che per la seconda eventualit?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Spero proprio di esserci anche io, sia per la prima che per la seconda eventualit?!
              Cativooooo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Uffa... continuo comunque a volere un bicilindrico affidabile 400cc con 70CV e che pesi meno di 150Kg effettiivi... insomma un'erede della RS250 !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_
                  Uffa... continuo comunque a volere un bicilindrico affidabile 400cc con 70CV e che pesi meno di 150Kg effettiivi... insomma un'erede della RS250 !
                  Con queste caratteristiche dovrebbe essere un 2T

Comment

• Font Size
                    Ragazzi non mi ricordo dove ho letto ke faranno la RSV600... ed ? anche fatta benissimo !!!!

Comment

• Font Size
                      Ormai ne ho sentite talmente tante che manca solo la minimoto con il V60 !

Comment

• Font Size
                        speriamo che faciano un 4 cil stradale simile a questa...
                        ( come linea..)

bellissima anche questa...

sono sicuro che faranno una moto sutupenda..poi con le colorazioni che fanno la risaltano moltissimo..favolosi i cerchi blu..mi piaceva tantissimo la ps2 e l alice...
                        Last edited by alex45; 12-08-06, 12:06.

Comment

• Font Size
                          La Cube con colorazione MS ? una copia della RSV '04 a livello estetico, infatti quelle replica MS stanno davvero benissimo!
                          La RSV 600 non esiste e non credo esister? mai, come ? sempre stata una maxy bufala il 450 v 75? photoshoppato con pezzi di RS125 e SXV....

Comment

• Font Size
                            Non capir? mai perch? la Tiumph produce motore 2,3 e 4 cilindri di varie cilindrate a prezzi spesso pi? bassi dei giapponesi... mentre noi italiani facciamo sempre e solo il solito motore (quindi abbassiamo i costi di produzione/sviluppo) e siamo sempre i pi? alti nel prezzo (sopratutto Guzzi e Ducati).
                            Ora spiegatemi... la manodopera inglese ? la pi? cara del mondo... o loro rubano i pezzi oppure noi non siamo proprio capaci a fare gli industriali e migliorare il rendimento dei procesi produttivi !!!!!
                            Il coraggio di Triumph inoltre ? rimarchevole.... noi impieghiamo anni solo per decidere se fare un motore o meno... loro sono pi? dinamici... fanno un 600cc 4 cilindri (pu? piacere o meno ma ci vuole coraggio) e poi in poco tempo visto che non funziona l'esperimento lo trasformano in un 3 cilindri.... e noi ?
                            Sempre gli stessi motori....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dueruote_
                              Non capir? mai perch? la Tiumph produce motore 2,3 e 4 cilindri di varie cilindrate a prezzi spesso pi? bassi dei giapponesi... mentre noi italiani facciamo sempre e solo il solito motore (quindi abbassiamo i costi di produzione/sviluppo) e siamo sempre i pi? alti nel prezzo (sopratutto Guzzi e Ducati).
                              Ora spiegatemi... la manodopera inglese ? la pi? cara del mondo... o loro rubano i pezzi oppure noi non siamo proprio capaci a fare gli industriali e migliorare il rendimento dei procesi produttivi !!!!!
                              Il coraggio di Triumph inoltre ? rimarchevole.... noi impieghiamo anni solo per decidere se fare un motore o meno... loro sono pi? dinamici... fanno un 600cc 4 cilindri (pu? piacere o meno ma ci vuole coraggio) e poi in poco tempo visto che non funziona l'esperimento lo trasformano in un 3 cilindri.... e noi ?
                              Sempre gli stessi motori....
                              Mi sono sempre chiesto la stessa cosa.
                              Non corrono in motp GP, non fanno gare ma Triumph vende bene.
                              Hanno un glorioro passato, ma ora sono molto flessibili, hanno sfidato i jap sul loro terreno (prendendole) e ora hanno belle moto, costano il giusto, vendono bene. Puntano sulla sostanza e sulla fruibilit? pi? che sulle iper prestazioni.
                              E fanno il motore in casa.
                              Un caso da ammirare a mio avviso.

Comment

• Font Size
                                I motori Tirumph non ? che siano tutto questo granch?, soprattutto a livello di affidabilit? (altro che Ducati).

Comment

X
                                Working...
                                X