Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 1100 Factory 2022 posizione guida.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by vibo1986 View Post
    Posso sapere da voi che avete le sospensioni elettroniche: si sente tanto la. Differenza reispetto alle sospensioni analogiche? Vi chiedo solo questo…
    vibo, la differenza alle altre ohlins degli anni precedenti è che i click che sposti con la brugola adesso lo fa per te un motorino passo passo appena sotto il tappo di forcella ma il pacco lamellare che sta giù al fondo della forcella è lo stesso
    Se le utilizzi in maniera ASC la variazione "dei click" è continua, per mezzo dell' algoritmo impostato da Ohlins, sicuramente è più semplice settarle, poi fanno tutto loro.
    La sensibilità è sempre stata eccellente sulle forche Ohlins per l'Aprilia, anche nelle precedenti si poteva sentire la differenza di un paio di click
    ...e comprati sta 2022, la tua ormai è vecchia

    Comment


    • Font Size
      #62
      la mia 2016 l'ho venduta, spero di averla presto

      Comment


      • Font Size
        #63

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by vibo1986 View Post
          la mia 2016 l'ho venduta, spero di averla presto
          Ci conosciamo da anni e fidati di me che come guida , seduta leggermente diversa più ospitale, la guidi alla stessa maniera..
          ...l'unica differenza è la bordata di cv in più
          Praticamente hai una moto nuova, con estetica, colori, motore ed elettronica più evolita ma nn devi riadattarti alla guida come succederebbe con una moto diversa

          Comment


          • Font Size
            #65
            Perfetto, perciò a quanto dici, non troverò stravolgimenti,ma miglioramenti. Il mio cruccio sono un pò le sosp. elettroniche,solo perchè non le ho mai usate.
            Ascolterò cosa mi dici, partirò senza pregiudizi e vedo come va....... grazie come sempre.
            Se avrò la fortuna di averla, farò una mega recensione, promesso

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ARALE View Post

              vibo, la differenza alle altre ohlins degli anni precedenti è che i click che sposti con la brugola adesso lo fa per te un motorino passo passo appena sotto il tappo di forcella ma il pacco lamellare che sta giù al fondo della forcella è lo stesso
              Se le utilizzi in maniera ASC la variazione "dei click" è continua, per mezzo dell' algoritmo impostato da Ohlins, sicuramente è più semplice settarle, poi fanno tutto loro.
              La sensibilità è sempre stata eccellente sulle forche Ohlins per l'Aprilia, anche nelle precedenti si poteva sentire la differenza di un paio di click
              ...e comprati sta 2022, la tua ormai è vecchia
              Bisogna spiegarli il "chiuso e aperto" come funziona su compressione, estensione e precarico, c'era nelle pagine precedenti quando Alone non capiva, ma non lo trovo.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Paul_Atreides View Post

                Bisogna spiegarli il "chiuso e aperto" come funziona su compressione, estensione e precarico, c'era nelle pagine precedenti quando Alone non capiva, ma non lo trovo.
                una volta inteso..

                se vuoi CHIUDERE l'idraulica DEVI ANDARE VERSO IL segno - (MENOOO)
                se la vuoi APRIRE devi andare verso il segno + (PIU?)


                il precarico delle molle è manuale, e quindi funziona come su tutte le sospensioni

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Paul_Atreides View Post

                  Bisogna spiegarli il "chiuso e aperto" come funziona su compressione, estensione e precarico, c'era nelle pagine precedenti quando Alone non capiva, ma non lo trovo.
                  Penso che chi gli venderà la moto gli spiegherà i dettagli

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by ARALE View Post

                    Penso che chi gli venderà la moto gli spiegherà i dettagli
                    speraci...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Alone View Post

                      speraci...
                      Ne sono certo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Alone View Post

                        una volta inteso..

                        se vuoi CHIUDERE l'idraulica DEVI ANDARE VERSO IL segno - (MENOOO)
                        se la vuoi APRIRE devi andare verso il segno + (PIU?)


                        il precarico delle molle è manuale, e quindi funziona come su tutte le sospensioni
                        Tutti i valori regolabili elettronici + e - spiegalo mi raccomando

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Paul_Atreides View Post

                          Tutti i valori regolabili elettronici + e - spiegalo mi raccomando
                          non gli incasinare le cose
                          ..se prende la Factory + chiaro di come ho scritto sopra non si puo'..

                          se poi il concessionario è capace (direi che Arale lo conosce ) e gliela spiega lui, meglio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Alone View Post

                            non gli incasinare le cose
                            ..se prende la Factory + chiaro di come ho scritto sopra non si puo'..

                            se poi il concessionario è capace (direi che Arale lo conosce ) e gliela spiega lui, meglio.
                            Nel post Rsv4 elettronica abbiamo scritto - e + come funziona

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              O.T. stasera presentano l'RSV4 speciale.. vedremo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Paul_Atreides View Post
                                O.T. stasera presentano l'RSV4 speciale.. vedremo.
                                Dove?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X