Come da titolo, le pastiglie freno posteriori della mia tuono "fischiano. Io il freno posteriore lo uso e dopo qualche frenata, inizia a fischiare. Ho smontato le pastiglie e ho visto che sul retro hanno dei lamierini, potrei provare a toglierli? Cambia qualcosa? In alternativa, quali pastiglie potrei montare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Freno posteriore tuono 2022 "fischia"
Collapse
X
-
Metti sul retro della pastiglia quella che appoggia sul pistoncino.. della pasta al rame...Originally posted by luigi18 View PostCome da titolo, le pastiglie freno posteriori della mia tuono "fischiano. Io il freno posteriore lo uso e dopo qualche frenata, inizia a fischiare. Ho smontato le pastiglie e ho visto che sul retro hanno dei lamierini, potrei provare a toglierli? Cambia qualcosa? In alternativa, quali pastiglie potrei montare?
- Likes 2
-
incredibile, succede da qualche giorno la stessa cosa anche alla mia RSV4 2021, rumoraccio dal freno dietro... pastiglie ok!
Comment
-
La mia Tuono '22 fischiava davanti e dietro. Carta vetrata non tanto fine su dischi e pasticche e smussato l' angolo vivo sulla circonfereza delle stesse. Risolto in pieno davanti da subito e dietro dopo come dice Gabro. Comunque non mi sembrano un granchè.
- Likes 1
Comment
X

Comment