Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freno posteriore tuono 2022 "fischia"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Freno posteriore tuono 2022 "fischia"

    Come da titolo, le pastiglie freno posteriori della mia tuono "fischiano. Io il freno posteriore lo uso e dopo qualche frenata, inizia a fischiare. Ho smontato le pastiglie e ho visto che sul retro hanno dei lamierini, potrei provare a toglierli? Cambia qualcosa? In alternativa, quali pastiglie potrei montare?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by luigi18 View Post
    Come da titolo, le pastiglie freno posteriori della mia tuono "fischiano. Io il freno posteriore lo uso e dopo qualche frenata, inizia a fischiare. Ho smontato le pastiglie e ho visto che sul retro hanno dei lamierini, potrei provare a toglierli? Cambia qualcosa? In alternativa, quali pastiglie potrei montare?
    Metti sul retro della pastiglia quella che appoggia sul pistoncino.. della pasta al rame...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Avevo gia sentito dell'esistenza di paste o simili, ma quanto durano? Ammesso che risolvano.
      Last edited by luigi18; 13-06-22, 14:51.

      Comment


      • Font Size
        #4
        dagli due pestoni forti frenando da alta velocità e vedrai che smette

        Comment


        • Font Size
          #5
          incredibile, succede da qualche giorno la stessa cosa anche alla mia RSV4 2021, rumoraccio dal freno dietro... pastiglie ok!

          Comment


          • Font Size
            #6
            La mia Tuono '22 fischiava davanti e dietro. Carta vetrata non tanto fine su dischi e pasticche e smussato l' angolo vivo sulla circonfereza delle stesse. Risolto in pieno davanti da subito e dietro dopo come dice Gabro. Comunque non mi sembrano un granchè.

            Comment

            X
            Working...
            X