Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo di un amante del made in jap.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io non so come fanno davvero a mettere alla frusta moto con potenze del genere per strada. Stamattina andando sulla Futa, poi Raticosa ed il Gioco, mi sono reso conto che con la Tuono ai medi regimi (6000 giri) tieni un ritmo incredibile e non rendendosi conto che si viaggia sempre con il display a tre cifre. Io che provenivo da un 4 cilindri, ho riscoperto davvero un modo nuovo di andare in moto, che anche senza esagerare mi fa sentire il gusto della guida. In salita imposti la marcia giusta e poi la moto fa tutto da se. L'unico problema sono i limiti di velocit? perch? in superstrada in 6^ a 4000 giri la Tuono segnava 110 al'ora e sembrava di essere fermo. CHE MOTO!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TuonoBlack
      ricordi il monster 620 in ValTrebbia .
      E le Tuono dal mio concessionario
      Gabry quel monster me lo ricordo si ho gli incubi la notte
      Che paga ci siamo presi?
      Io e Zappa ci siamo ripetuti pure con una Hornet 600, forse ? meglio che vada in giro con lo Sportcity come oggi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        lascialo che faccia il suo...la naked ? pi? maneggevole nello stretto ma quello che conta ? il manico e la pazzia...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TuonoBlack
          al solito per strada conta pi? il manico che la moto... il resto sono solo canzonette..... io non mi preoccupo delle altre moto, se lui si preoccupa delle Tuono affari suoi.....
          In due anni di Tuono quelli che mi hanno bastonato avevano un passo insostenibile per il mio istinto di sopravvivenza NON certo per la Tuono....
          Allo stesso modo quelli che ho bastonato io magari avevano appena trombato una strafi@a ed il loro unico pensiero era arrivare in cima al passo a prendere un po di fresco
          sanissima filosofia!

          In ogni caso avendo noi la coppia disponibile prima, ci si districa meglio sul misto. Insomma io ho voluto il bicilindrico per divertirmi anche a giri bassi. Avevo una jap 4 cilindri in linea e non me la sentivo di prendere un'altra jap che per divertirmi dovevo tirar su le marce a 16.000 giri: oggi anche a 7500 mi diverto (anche di +)!.
          Last edited by johnslades.com; 14-08-06, 18:05.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se uno pensa che per strada avere quattro cilindri anzich? due vuol dire essere tosti il doppio, la risposta puo' essere solo una: mo' va cagher !!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              A proposito di ritmo su strada, chi va forte su strada non ? certo un fermo, ma bisogna vedere come ? il rapporto fra guida/pazzia.
              Non so se conoscete un certo Kociss, il pi? veloce sul Muraglione...imbattibile...me lo ricordo in spiga con il suo GSX-R con una VFR al ritorno dal Mugello, avevano un ritmo incredibile.
              Lo vidi partecipare ad una gara di monomarca Suzuki a Misano, non so a che livello di preparazione fosse la sua moto ma si classific? 27mo su 30 moto, con due ritirati.

              Comment


              • Font Size
                #22
                conta il manico pi? che la moto per strada...puoi avere anche un k5 ma se trovi uno con un motard ti pu? dare paglia cmq

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Cmq non vedo il problema del va di + o va di -.... Io la moto la uso per divertirmi per fare qualche bella piegozza e arrivare a casa stanco morto ma felice magari dopo 400 Km tra passi e belle stradine di montagna.....
                  Sinceramente pur essendo una burbetta nel campo delle moto, gente che mi passa ne ho vista poca e sinciramente non mi da fastidio anzi dico: "Azz se viaggia sto pazzo....!"
                  Tutto qui... l'unica cosa che conta alla fine ? divertirsi!
                  Almeno x me ? cos?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sembra una lamentela sulla compensazione.
                    "Se ho la moto pi? grossa ce l'ho pi? grosso, e non cambiatemi le carte in tavola!"

                    hihihi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      beh certo che se tutte le volte che esco in moto scollego il cervello e divento invulnerabile come superman ...
                      non c'? moto che tenga ..nessuno mi potr? mai superare....
                      ma il mio istinto di sopravvivenza spesso mi dice di lascire stare gli ingarellamenti troppo esagerati ....cosi da poter ritornare in moto anche il prossimo w. end...

                      ricordate gente l'importate ? poter dire a fine giornata ai propri amici ciao alla prossima....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io ho risolto il problema. Spesso giro da solo, cos? tengo il ritmo che voglio. se mi va di tirare un p? tiro, altrimenti posso decidere anche di andare piano. Poi non sempre ? uguale. A volte vai bene, altre meno. In gruppo ? innegabile che ci si diverte di pi?, per? spesso la competizione prende il sopravvento, la voglia di stare dietro a quello che tiene il maggior ritmo c'?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Per quanto mi riguarda hanno ragione quelli che dicono che quello che fa la differenza (fra persone normali, non pazzi criminali) ? chi guida la moto.
                          Ad esempio...la moto ? sempre la stessa per? ci sono delle volte che mi vengono dei piegoni e all'uscita della curva mi giro indietro dicendo dentro al casco "azzo se l'ho presa forte!" mentre altre volte sono un totale impedito...scazzo in pieno anche curve che conosco a memoria.
                          Dopo il pilota vengono LE GOMME!!!! e poi per ultima la moto.

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by johnslades.com
                            sanissima filosofia!

                            In ogni caso avendo noi la coppia disponibile prima, ci si districa meglio sul misto. Insomma io ho voluto il bicilindrico per divertirmi anche a giri bassi. Avevo una jap 4 cilindri in linea e non me la sentivo di prendere un'altra jap che per divertirmi dovevo tirar su le marce a 16.000 giri: oggi anche a 7500 mi diverto (anche di +)!.

                            io ho una jap e mi diverto a strappare letteralmente le gomme a 2.000 giri

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Babb?
                              io ho una jap e mi diverto a strappare letteralmente le gomme a 2.000 giri
                              Ok infatti ? una delle poche jap bicilindrica e ha la coppia max a 3700 giri....

                              Si stava parlando di 4 cilindri in linea che fino ad 8000 stanno ancora sotto le coperte a fare la nanna.....

                              Cmq come gi? detto quello che importa ? divertirsi e cercare di non farsi male!
                              Last edited by DwS; 31-08-06, 08:59.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Babb?
                                io ho una jap e mi diverto a strappare letteralmente le gomme a 2.000 giri
                                Ok infatti ? una delle poche jap bicilindrica e ha la coppia max a 3700 giri....

                                Si stava parlando di 4 cilindri in linea che fino ad 8000 stanno ancora sotto le coperte a fare la nanna.....

                                Cmq come gi? detto quello che importa ? divertirsi e cercare di non farsi male!
                                Last edited by DwS; 31-08-06, 08:59.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X