Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rs660 centralina con problemi
Collapse
X
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostAggiornamento della mia moto: stanno ancora aspettando la centralina 🤦🏻♀️ io temo non sarà pronta per il 20 😰
Comment
-
Ragazziiiiiiii mi sfogo con voi…
chiamo il concessionario e ancora la centralina non è arrivata!!! Sono già passati 7gg cosa ci vuole per spedire una centralina??? La moto l’ho lasciata a fine gennaio!!!
mi dispiace tanto ma ho chiamato il centro assistenza Aprilia e ho fatto un reclamo per il disservizio! Poco cambia ma almeno sanno che qualcuno si lamenta.
Fiore se la portò da te credo che l’iter sia lo stesso però no? Essendo in garanzia bisogna aspettare i tempi “apriliani” ???
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostRagazziiiiiiii mi sfogo con voi…
chiamo il concessionario e ancora la centralina non è arrivata!!! Sono già passati 7gg cosa ci vuole per spedire una centralina??? La moto l’ho lasciata a fine gennaio!!!
mi dispiace tanto ma ho chiamato il centro assistenza Aprilia e ho fatto un reclamo per il disservizio! Poco cambia ma almeno sanno che qualcuno si lamenta.
Fiore se la portò da te credo che l’iter sia lo stesso però no? Essendo in garanzia bisogna aspettare i tempi “apriliani” ???
- Likes 1
Comment
-
Quando un conce fa la garanzia è il magazzino dopo che gestisce la richiesta...............quindi se prendiamo in esame lo stesso pezzo se la richiesta la faccio a noale o a verona sempre al magazzino centrale arriva.........quindi i tempi sono sempre uguali(se c'è a magazzino arriva in due giorni di solito )
Secondo me però non avendo provato la moto e neppure visto gli errori memorizzati non posso fare nessuna diagnosi ....... la centralina potrebbe essere la causa del tuo problema però ho qualche dubbiettoma è solo una mia idea
Ciao Fiore
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Fiore View Post
Quando un conce fa la garanzia è il magazzino dopo che gestisce la richiesta...............quindi se prendiamo in esame lo stesso pezzo se la richiesta la faccio a noale o a verona sempre al magazzino centrale arriva.........quindi i tempi sono sempre uguali(se c'è a magazzino arriva in due giorni di solito )
Secondo me però non avendo provato la moto e neppure visto gli errori memorizzati non posso fare nessuna diagnosi ....... la centralina potrebbe essere la causa del tuo problema però ho qualche dubbiettoma è solo una mia idea
Ciao Fiore
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9605
- 50
- Maschio
- 1,714
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Elisa Gregori posso darti un consiglio spassionato?
Premesso che mi spiace x l'accaduto e tutte le rogne che ne conseguono, però ammesso e non concesso di avere la moto pronta x la trasferta in terra spagnola e letto ciò che ha scritto pure Fiore riguardo i dubbi da lui espressi sul problema della piccola rs660 io se fossi in te NON la porterei proprio in trasferta questa moto con il rischio di fare 2 giri e poi avere il motore nuovamente in protezione od altro....se sei fortunata ed hai una seconda moto punterei tutto su quella, almeno hai la tranquillità di poter girare,se invece hai solo la 660 ok rischiala pure.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostElisa Gregori posso darti un consiglio spassionato?
Premesso che mi spiace x l'accaduto e tutte le rogne che ne conseguono, però ammesso e non concesso di avere la moto pronta x la trasferta in terra spagnola e letto ciò che ha scritto pure Fiore riguardo i dubbi da lui espressi sul problema della piccola rs660 io se fossi in te NON la porterei proprio in trasferta questa moto con il rischio di fare 2 giri e poi avere il motore nuovamente in protezione od altro....se sei fortunata ed hai una seconda moto punterei tutto su quella, almeno hai la tranquillità di poter girare,se invece hai solo la 660 ok rischiala pure.(Quindi se su strada è tutto ok può fare tranquillamente la trasferta)
Ciao Fiore
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
sai bene anche tu che quando si prenota 3gg all’estero c’è volo, albergo e pista che nessuno ti rimborsa...in realta' si, ma col furgone.
Intendevo se, come a volte si fa' per le ferie, esistesse una assicurazione per casi particolari che ti consentisse di annullare il tutto.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9605
- 50
- Maschio
- 1,714
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Alone View Post
magari lo sapessi.. mai stato in pista al'estero...in realta' si, ma col furgone.
Intendevo se, come a volte si fa' per le ferie, esistesse una assicurazione per casi particolari che ti consentisse di annullare il tutto.
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
sai bene anche tu che quando si prenota 3gg all’estero c’è volo, albergo e pista che nessuno ti rimborsa
Noleggiare una moto li?
Lo so che non è la stessa cosa...
Lo so che non è la tua
Lo so che spenderesti ancora più soldi...
Ma almeno non butti la "pistata" già pagata
No?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fiore View Post
Da quello che mi ha riferito sembra che il problema lo riproduca anche in strada.............quindi fa presto a verificare se è tutto ok(Quindi se su strada è tutto ok può fare tranquillamente la trasferta)
Ciao Fiore
Comment
X
Comment