Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs660 centralina con problemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by alifius85 View Post

    Ah le ultime uscite le ha fatte con loro, loro han messo mano, loro han sbudellato la moto a Jerez, chi potrà MAI ESSERE stato?
    Chissà...

    Comment


    • Font Size
      #257
      COMUNGUE....

      Tutto risolto..... questo è quello che conta no?

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by mito22 View Post

        Non c'entra quello.... ma ti pare che scarico e mappa scarico causino il problema... o il problema ELETTRONICO esce SUBITO... o se il problema si presenta nel tempo.. non impalla una centralina.. butti fuori valvole o sbielli.... no? Non lo sai? TI DEVO IMBARARE su questo come i meccanici dell'UNIVERSOMONDIALE?
        Preferisco non rispondere non ho confidenza con la Ely e non vorrei si offendesse...quindi la chiudo qui

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by doc67 View Post

          Preferisco non rispondere non ho confidenza con la Ely e non vorrei si offendesse...quindi la chiudo qui
          Le coglionate gliele dice la gente che mette mano alla moto, mica se le inventa lei.. penso che ora.. purtroppo, abbia BEN capito..

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by mito22 View Post

            Le coglionate gliele dice la gente che mette mano alla moto, mica se le inventa lei.. penso che ora.. purtroppo, abbia BEN capito..
            Ti possono dire anche che gli asini volano...ma prima di dire che è anche colpa tua che gli hai regalato scarico e mappa...ci penserei non cento ma mille volte

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Savino78 View Post

              Come può aver contribuito al danno? Sono cose che O VANNO o NON VANNO.

              Non so con chi tu stia parlando, ma ancora stai parlando con persone che non sanno quel che dicono sai.

              Poi, se dai la colpa a Davide, immagino poi che quello scarico ti sia arrivato gratis e forse anche la centralina, boh, ogni tanto ci sono belle occasioni per stare zitti con certe persone secondo me. Dato che questa è una uscita senza senso. E se questa cosa te l'ha detta un nuovo o vecchio meccanico, che faccia la motogp o lo space shuttle, digli che cambi mestiere e tu cambia meccanico.
              Hei hei… mi pare che i tuoi toni siano davvero fuori luogo!
              a Davide non ho mai dato colpe ma ci mancherebbe 😂😂😂 ho solo riferito quello che mi è stato detto e cioè che in Aprilia hanno messo in dubbio che il problema venisse anche da quello. Io non me ne intendo e so nulla però ecco meglio leggere bene e non tirare conclusioni a caso

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Savino78 View Post

                Cioè cercando di sistemare il danno che ha fatto LUI/LORO, ti hanno fatto pagare le ore e il lavoro???????
                Si certo!

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by Savino78 View Post

                  No, devi TROVARE un bravo meccanico e poi fidarti.

                  C'è FIORENZO AGOSTINI, lo hai qua sul forum e tutti te lo hanno consigliato, ma immagino che tu non vada comunque da lui, perchè secondo te c'è qualcuno meglio? Vedi, alla fine chiedi consigli ma pare tu faccia quello che vuoi tu e basta, dico male?
                  Ma tu chi cavolo sei per parlarmi così???? Ti sei perso metà discussione e non sai nulla!!! Leggi prima di parlare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by doc67 View Post

                    Vabbe dai Ely dopo questa io alzo le mani

                    Te lo dico in modo diretto , non ti offendere ma è il caso che qualcuno lo faccia, svegliati che ti stai solo facendo prendere per il culo
                    Mi è stato riferito così da Aprilia… ma probabile mi prendano per il culo… tanto non ci capisco nulla 🤷‍♀️

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Come no... aspetta.... sicuramente ti rimborsa il danno e anche il disco storto e i turni persi e i soldi buttati. FIGURATI.. lui mica ha fatto nulla sicuramente... anzi.... colpa di altri!



                      GRAZIE che mi ricordi..... ma... ti ho fatto arrivare uno scarico di ARROW racing in titanio, non pinco pallino, una UPMAP e la mappa l'ha fatta Gabriele Malara, al BANCO e lui da ANNI (decenni forse) punto di riferimento per chi ha APRILIA in centro Italia...

                      Cioè.... e scarico e mappa non ti hanno MAI DATO un problema... anzi, la moto scatalizzata in pista, 'respira' meglio, scalda meno ecc ecc.

                      Non è che PARE, è EVIDENTE e LAPALISSIANO che i DANNI sulla moto li abbiano fatti altri.. 'meccanici' o suggerimenti o chiacchere di altri...


                      E anche chi dice , NON CAPISCE UN CAZZO... fai schermata di questa risposta e digli che DAVIDE POLO dice che NON CAPISCE UN CAZZO.... se vuole gli spiego come funzionano le mappa e gli scarichi e le moto.. va bene tutto.. ma passare pure da coglione con gente che non sa e frega la gente anche no.
                      Lungi da me… e è il colmo che mi senta ripresa quando ti ho sempre ringraziato è fatto di tutto per te. Però se mi è stato riferito così riporto… facile anche loro come ho proprio scritto mi prendano per il culo!
                      ma chiuderei questa polemica e forse anche questa sezione… si è scatenato l’inferno senza le mie intenzioni.
                      sono ignorante e non ho mai mancato di rispetto a nessuno e ho sempre ringraziato in più modi quello che mi è stato dato, (e Davide lo sa) e con chiunque continuerò a farlo…

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by doc67 View Post

                        Ti possono dire anche che gli asini volano...ma prima di dire che è anche colpa tua che gli hai regalato scarico e mappa...ci penserei non cento ma mille volte
                        Ma non ho dato colpa a Davide!!!! Ho riferito ciò che mi ha detto il tecnico Aprilia!!! Ci ho parlato 5 minuti fa chiedendo nuovamente il mix del l’abs e la centralina mappata potrebbe aver creato il problema.

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

                          Ma non ho dato colpa a Davide!!!! Ho riferito ciò che mi ha detto il tecnico Aprilia!!! Ci ho parlato 5 minuti fa chiedendo nuovamente il mix del l’abs e la centralina mappata potrebbe aver creato il problema.
                          Io Elisa non posso sapere cosa è successo davvero... però da ignorante ti dico che la mappa e lo scarico è più di un anno che sono montati sulla moto e non hanno mai dato nessun problema (che io sappia),
                          il problema è arrivato dopo che la moto a cambiato meccanico e tra una cosa e l'altra siamo arrivati ad oggi....
                          Ora... "Io credo" che il tecnico Aprilia intendeva che la garanzia può essere invalidata anche con il montaggio dello scarico con relativa mappa oltre al fattaccio dell'ABS, allo stesso modo "Io credo" che la mappa e lo scarico non siano stati la causa dei tuoi problemi ma quel pivello ( avrei altri modi per definirlo) che ha voluto fare il "Meccanicone" con la tua moto.

                          Per fortuna adesso pare sia tutto risolto e se nel fine settimana vai a Cremona ci racconterai com'è andata

                          P.S. ma lo scarico lo hai tolto? O hai fatto rimappare la nuova centralina?
                          Mappa e scarico devono essere montati insieme....

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post

                            Lungi da me… e è il colmo che mi senta ripresa quando ti ho sempre ringraziato è fatto di tutto per te. Però se mi è stato riferito così riporto… facile anche loro come ho proprio scritto mi prendano per il culo!
                            ma chiuderei questa polemica e forse anche questa sezione… si è scatenato l’inferno senza le mie intenzioni.
                            sono ignorante e non ho mai mancato di rispetto a nessuno e ho sempre ringraziato in più modi quello che mi è stato dato, (e Davide lo sa) e con chiunque continuerò a farlo…
                            Si purtroppo a volte in un forum si scatena l'inferno dal niente, perché è facile fraintendersi. E credo proprio che questo thread sia un ottimo esempio.

                            Consiglio mio, chiarisciti in privato con quelli a cui tieni e chiudila lì

                            E poi gas!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Io Elisa non posso sapere cosa è successo davvero... però da ignorante ti dico che la mappa e lo scarico è più di un anno che sono montati sulla moto e non hanno mai dato nessun problema (che io sappia),
                              il problema è arrivato dopo che la moto a cambiato meccanico e tra una cosa e l'altra siamo arrivati ad oggi....
                              Ora... "Io credo" che il tecnico Aprilia intendeva che la garanzia può essere invalidata anche con il montaggio dello scarico con relativa mappa oltre al fattaccio dell'ABS, allo stesso modo "Io credo" che la mappa e lo scarico non siano stati la causa dei tuoi problemi ma quel pivello ( avrei altri modi per definirlo) che ha voluto fare il "Meccanicone" con la tua moto.

                              Per fortuna adesso pare sia tutto risolto e se nel fine settimana vai a Cremona ci racconterai com'è andata

                              P.S. ma lo scarico lo hai tolto? O hai fatto rimappare la nuova centralina?
                              Mappa e scarico devono essere montati insieme....
                              MIno92: Si purtroppo a volte in un forum si scatena l'inferno dal niente, perché è facile fraintendersi. E credo proprio che questo thread sia un ottimo esempio.

                              Consiglio mio, chiarisciti in privato con quelli a cui tieni e chiudila lì

                              E poi gas!!
                              Sagge parole..

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by Mino82 View Post
                                Si purtroppo a volte in un forum si scatena l'inferno dal niente, perché è facile fraintendersi. E credo proprio che questo thread sia un ottimo esempio.

                                Consiglio mio, chiarisciti in privato con quelli a cui tieni e chiudila lì

                                E poi gas!!
                                Ni..... non sono pienamente d'accordo.. che non si colgano le battute o i toni.. a volte succede... ma quello che si scrive.. educatamente è chiaro.. nero su bianco.

                                E nel caso basta sempre chiedere spiegazioni e via, tanto più che siamo adulti....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X