Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro aria RSV4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filtro aria RSV4

    ciao ragazzi,dopo tanto tempo mi aggiungo ai Priliati finalmente ho appena preso una APRC del 2012 con il classico kit Akrapovic, decat e mappa race, non ho trovato nulla di particolarmente specifico a riguardo ma se non ho cercato bene me ne scuso a priori. La moto ha 17000 km e sto facendole un tagliando completo con sostituzione tutti liquidi, candele ecc, e aprendo l'airbox il filtro aria è ancora l'originale Sapendo dei problemi di compatibilità su questa moto volevo montare un K&N che ci va alla perfezione togliendo la cornice originale quindi volevo sapere utilizzando la moto 95% strada con qualche sporadico turno in pista se capita, visto lo scarico con mappa e decat devo prendere lo stradale con codice AL-1010 o il Race con codice AL-1010R? io ero orientato sul Race ma auspico a pareri piu autorevoli, grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    non so come si comporta su questa moto, ma se la usi anche su strada utilizzare un filtro race potrebbe farti aspirare troppo sporco nel motore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per uso stradale ti sconsiglio anche io un filtro race. Ma anche per uso pista amatoriale. Sulla mia ho montato un BMC che è molto ben fatto e sigilla benissimo sui bordi, proteggendo il motore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo, grazie dei consigli ragazzi, ho preso il K&n AL-1010 per utilizzo stradale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mino82 View Post
          Per uso stradale ti sconsiglio anche io un filtro race. Ma anche per uso pista amatoriale. Sulla mia ho montato un BMC che è molto ben fatto e sigilla benissimo sui bordi, proteggendo il motore
          Senti approfitto che vedo che hai la Factory,che tu sappia l'Ohlins posteriore di una 2014 monta sulla R come la mia?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mino82 View Post
            Per uso stradale ti sconsiglio anche io un filtro race. Ma anche per uso pista amatoriale. Sulla mia ho montato un BMC che è molto ben fatto e sigilla benissimo sui bordi, proteggendo il motore
            nel vecchio airbox RSV4 (e anche Tuono fino algli attuali) lo sporco non passa dal filtro ma fra cornice inferiore e base airbox, va sigillato li.

            comunque è meglio mettere tutto l'airbox nuovo (2015+)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marcus View Post

              Senti approfitto che vedo che hai la Factory,che tu sappia l'Ohlins posteriore di una 2014 monta sulla R come la mia?
              Non mi sono mai informato a riguardo ma credo di sì. Per essere sicuri meglio aspettare risposte da chi è più esperto di me. Per uso prevalentemente stradale e pista amatoriale però non so quanto ti convenga (in termini di benefici/spesa).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mino82 View Post
                Non mi sono mai informato a riguardo ma credo di sì. Per essere sicuri meglio aspettare risposte da chi è più esperto di me. Per uso prevalentemente stradale e pista amatoriale però non so quanto ti convenga (in termini di benefici/spesa).
                Guarda l ho preso a 170 euro con 3000 km di strada su, non essendo un spesa troppo eccessiva è un upgrade onesto dai

                Comment

                X
                Working...
                X