Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 poco agile nei cambi di direzione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv4 poco agile nei cambi di direzione

    Buongiorno
    Ho provato la moto in configurazione originale sia al Mugello che a Vallelunga. L’ho trovata molto dura nei cambi di direzione, a fine giornata sono tornato a casa con le braccia dororanti. Avete consigli da darmi?

  • Font Size
    #2
    qui trovi uno trovi uno che ne sa piu di me (non so se ti risponderà) pero sappi che devi fare alcune modifiche...sfilo forcelle interasse mono precario mono sospensioni in manuale, poi tutto sta dove usi la motorio mi riferisco alla pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa la tastiera fa le bizze

      Comment


      • Font Size
        #4
        Uso solo pista, sono ben disposto a modificare tutto ciò che è necessario

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le piste in cui giro sono Mugello, Vallelunga, Misano e Cremona.

          Comment


          • Font Size
            #6
            scrivi in privato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zano#21@ View Post
              Le piste in cui giro sono Mugello, Vallelunga, Misano e Cremona.
              ciao, io ho fatto un po' di modifiche per il tuo stesso motivo, scrivimi che ti spiego o chi chiamiamo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma potrebbe interessare un pò tutti....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by new77 View Post
                  ma potrebbe interessare un pò tutti....
                  forse si vergognano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    interasse mono a 316 mm(+4mm), forcella a 2 tacche (-1) e allungamento catena di 2 maglie..io inizio da qui..poi vedremo.
                    tanto fermo sono e fermo resto..magari duro meno fatica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ieri ci siamo sentiti telefonicamente con zano. Io ho un assetto di base con misure consigliate da gabro. Sono partito dalla radice alzando motore e adeguando il pivot forcellone. Interasse mono 316, forcelle a filo piastra (forse azzardato però mi trovo mooolto bene) e adesso la rsv4 da elefante é diventata una bella cavalla 😁

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Comeras88 View Post
                        Ieri ci siamo sentiti telefonicamente con zano. Io ho un assetto di base con misure consigliate da gabro. Sono partito dalla radice alzando motore e adeguando il pivot forcellone. Interasse mono 316, forcelle a filo piastra (forse azzardato però mi trovo mooolto bene) e adesso la rsv4 da elefante é diventata una bella cavalla 😁
                        Un passo alla volta..altezza motore se mi mancherà ancora qualcosina sarà il prossimo passo..forcelle a filo? Molto estremo, ma se ti trovi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alone View Post
                          Un passo alla volta..altezza motore se mi mancherà ancora qualcosina sarà il prossimo passo..forcelle a filo? Molto estremo, ma se ti trovi.
                          E si. Con l'assetto di base non mi trovavo per nulla, avevo bisogno di qualcosa di completamente diverso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by new77 View Post
                            ma potrebbe interessare un pò tutti....
                            qui
                            https://www.daidegasforum.com/forum/...g-aprilia-rsv4

                            ho scritto cosa ho modificato e come ho fatto, modifiche della stagione scorsa che oggi ho leggermente ritoccato ma la moto mi piace molto di più.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie ragazzi... io la uso molto su strada e rispetto alla panigale che avevo prima mi trovo già molto meglio....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X