Ciao ragazzi, per chi ha visto in ri-presentazione sono a piedi dall'inizio di questa estate, la mia bellissima RSV4 mi ha prematuramente abbandonato.
Mi verrebbe da dire sul più bello...
Ho sempre pensato, ed adesso ho avuto la prova, che in ospedale non bisognerebbe mai entrare.
Spesso capita che ci entri dolorante con le tue gambe e ne esci allettato o defunto.
La stessa cosa vale per le moto, in officina non bisognerebbe mai entrare.
La mia bellissima RSV4 ci è entrata in funzione e sulle sue ruote, con un rumorino sospetto, e non ne è uscita viva.
Questo il breve riassunto della mia prima, e certamente unica, esperienza con una moto sportiva italiana, sono amareggiato, deluso ed incazzato.
Amareggiato perché tanti mi dicevano continua con le giapponesi! Hai avuto sempre i tuoi affidabili 4 cilindri in linea fronte marcia... Perché ti vai ad impelagare in questa moto V4 italiana?
Avevano ragione, sono molto deluso dalla "fragilità" di questa moto, bella ma troppo delicata.
Incazzato perché portare una moto in officina intera e riaverla col motore smontato, dal mio punto di vista, non è normale.
Lo chiedo a voi se è normale non essere in grado di ripristinare uno stato pre ingresso in officina.
E' chiaro che, una volta aperto un motore, alcune parti vadano necessariamente cambiate ma per quale motivo devo riprenderla col motore smontato?
La mia amata RSV4 funzionava...con un rumorino sospetto ma funzionava!
E adesso?
Che faccio?
Voi, realisticamente, come vi comportereste?
Mi verrebbe da dire sul più bello...
Ho sempre pensato, ed adesso ho avuto la prova, che in ospedale non bisognerebbe mai entrare.
Spesso capita che ci entri dolorante con le tue gambe e ne esci allettato o defunto.
La stessa cosa vale per le moto, in officina non bisognerebbe mai entrare.
La mia bellissima RSV4 ci è entrata in funzione e sulle sue ruote, con un rumorino sospetto, e non ne è uscita viva.
Questo il breve riassunto della mia prima, e certamente unica, esperienza con una moto sportiva italiana, sono amareggiato, deluso ed incazzato.
Amareggiato perché tanti mi dicevano continua con le giapponesi! Hai avuto sempre i tuoi affidabili 4 cilindri in linea fronte marcia... Perché ti vai ad impelagare in questa moto V4 italiana?
Avevano ragione, sono molto deluso dalla "fragilità" di questa moto, bella ma troppo delicata.
Incazzato perché portare una moto in officina intera e riaverla col motore smontato, dal mio punto di vista, non è normale.
Lo chiedo a voi se è normale non essere in grado di ripristinare uno stato pre ingresso in officina.
E' chiaro che, una volta aperto un motore, alcune parti vadano necessariamente cambiate ma per quale motivo devo riprenderla col motore smontato?
La mia amata RSV4 funzionava...con un rumorino sospetto ma funzionava!
E adesso?
Che faccio?
Voi, realisticamente, come vi comportereste?
Comment