Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta cosi'!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    comunque con tutti sti messaggi ch eleggo relativi all'assistenza e al prodotto...m'avete "terrorizzato" diciamo.
    Non sono più tanto sicuro di voler prendere un'aprilia. Qua in umbria c'è caso che manco sanno che è un'aprilia
    Lucio prenditi una Triumph Tiger660 e vai sereno (e stai nel budget che ti sei prefissato)…c’hai pure un concessionario a ca. 40km da dove abiti…

p.s. mi spiace che ti senti “terrorizzato” sul discorso Aprilia, però non è che ogni moto è soggetta a questi problemi…poi l’esemplare “sfigato” nasce sempre…

Comment

• Font Size
      Originally posted by Karl88 View Post

Lucio prenditi una Triumph Tiger660 e vai sereno (e stai nel budget che ti sei prefissato)…c’hai pure un concessionario a ca. 40km da dove abiti…

p.s. mi spiace che ti senti “terrorizzato” sul discorso Aprilia, però non è che ogni moto è soggetta a questi problemi…poi l’esemplare “sfigato” nasce sempre…
      no straniere

Beh l'ho messo tra virgolette ma leggendo qua e la mi è un po' passata la voglia appunto di prendere una moto nuova di questo marchio
      Cioè dalle mie parti già ho tribolato per far sistemare un'aprilia 125 2t...immaginati se succedono problemi di elettronica o meccanica complessi ecc...da chi vado? l'officina autorizzata credo è a 50km...poi tocca vedere se son capaci.
      oltre a questo mi paiono pure più soggette a difetti rispetto ad altre moto...
      leggo qua gigaproblemi per risolvere anche problemi apparentemente semplici. assistenza che ti ribalaza di qua e di la...boh...non credo di essere pronto per la mia prima moto "vera" con loro...

qua Arale (che credo amante del marchio) si è rotto (giustamente )le balle e lui è ben più esperto di me,sa da chi andare ecc...

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

no straniere
        [...]
        Ti ci posso mandare?!?!?
        OT (poi la smetto): italiane a budget medio/basso hai poco o niente…
        Se fossi in te non starei tanto a preoccuparmi della “nazionalità” di una moto, ma di trovare ciò su cui posso stare in sella senza stancarmi, avere a disposizione il conce o l’officina ufficiale/autorizzata abbastanza vicino e “last but not least” che sia NUOVA e nel BUDGET prefissato

p.s.: ho fatto prendere a mio padre, che ha lavorato per quasi 34 anni in Aprilia, una Tiger 900 Gt Pro…non ti dico quanto si diverte

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          Buongiorno arale allora basta o non basta?
          Caro Brucche, guarda sto valutando.
          In questo momento sto seguendo il consiglio del buon Fiorenzo, arrivo al primo tagliando e cambio olio e filtro e, con il motore che si slega un pò, l'olio nuovo, sicuramente migliore di quello di primo equipaggiamento, la situazio e dovrebbe migliorare . Anche se resto dell idea che sia un problema che a random non aggancia il minimo. In una settimana ho fatto 200km e non l' ha mai fatto ( ero già felice) , poi l'altro ieri, dopo un lungo rettilineo, tiro la frizione per scalare dalla 6 alla 5, in maniera dolce ....e buum si è spenta.
          Ma il bello è che se guido in .aniera " allegra" quindi con scalate veloci o usando il blipper non lo fa

Comment

• Font Size
            Originally posted by ARALE View Post

Caro Brucche, guarda sto valutando.
            In questo momento sto seguendo il consiglio del buon Fiorenzo, arrivo al primo tagliando e cambio olio e filtro e, con il motore che si slega un pò, l'olio nuovo, sicuramente migliore di quello di primo equipaggiamento, la situazio e dovrebbe migliorare . Anche se resto dell idea che sia un problema che a random non aggancia il minimo. In una settimana ho fatto 200km e non l' ha mai fatto ( ero già felice) , poi l'altro ieri, dopo un lungo rettilineo, tiro la frizione per scalare dalla 6 alla 5, in maniera dolce ....e buum si è spenta.
            Ma il bello è che se guido in .aniera " allegra" quindi con scalate veloci o usando il blipper non lo fa
            Certo quello che dici non è molto confortante !!! Ecchecassss però, dai non è possibile che a fronte di un problema del genere ti vengano a dire vedrai che con il cambio olio la situazione migliorerà !!!!! Mi sembra onestamente grottesco, cioè dopo avergli messo in mano 26.000 euro "buoni e che non si spengono", non trovano la soluzione e risolvono con stà risposta .... non si può fare !!!

Comment

• Font Size
              Visto? Basta guidare sempre a fòho (come si dice qui a Firenze) e non avrai problemi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mino82 View Post
                Visto? Basta guidare sempre a fòho (come si dice qui a Firenze) e non avrai problemi
                a tutto foho..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex_1098 View Post

Certo quello che dici non è molto confortante !!! Ecchecassss però, dai non è possibile che a fronte di un problema del genere ti vengano a dire vedrai che con il cambio olio la situazione migliorerà !!!!! Mi sembra onestamente grottesco, cioè dopo avergli messo in mano 26.000 euro "buoni e che non si spengono", non trovano la soluzione e risolvono con stà risposta .... non si può fare !!!
                  Il bello è che un mio amico sospensionista , ha 3 R1 nuove cono stesso problema

Comment

• Font Size
                    purtroppo le 1000-1100 moderne sono moto ormai totalmente avulse dal contesto stradale. Hanno senso solo in pista. E' un po' come voler usare un cross 2 tempi per girare tranquillo nei campi o nei boschi: hai la certezza di tornare a casa spingendo, con la candela bagnata e il motore ingolfato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AG_KTM View Post
                      […]
                      E' un po' come voler usare un cross 2 tempi per girare tranquillo nei campi o nei boschi: hai la certezza di tornare a casa spingendo, con la candela bagnata e il motore ingolfato.
                      Mai successo (Aprilia RX125 2t del 97 preparata e poi Honda Cre250r del 2003)…

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Karl88 View Post

Mai successo (Aprilia RX125 2t del 97 preparata e poi Honda Cre250r del 2003)…
                        e che ti devo dire, io invece qualche anno fa ho provato un ktm sx 125 e se non lo fai girare molto molto allegro lo ingolfi in men che non si dica...

Comment

• Font Size
                          guarda sto valutando.

per me hai giá deciso che ci sará l´undicesima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fili_speed View Post

per me hai giá deciso che ci sará l´undicesima
                            No, credimi , non dormirci la notte dal nervoso, basta!
                            Vediamo come va a finire con questa e poi si vedrà se tenerla o dargli l' andi!

Comment

• Font Size
                              Ti auguro di risolvere,altrimenti puoi tranquillamente salutare Aprilia…Direi che di rsv4 ti sei tolto la voglia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brucche View Post
                                Ti auguro di risolvere,altrimenti puoi tranquillamente salutare Aprilia…Direi che di rsv4 ti sei tolto la voglia
                                Si, me l'hanno fatta passare più che altro

Comment

X
                                Working...
                                X