Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta cosi'!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post

E cosa prendi ora?

Ducati secondo me sei messo in maniera simile.

BMW? Yamaha?
    Ducati simile? Non confondere la merda con la cioccolata

Comment

• Font Size
      POMPIERONE

guarda in realtà fin quando l'avevo ero convinto andasse tutto alla grande.... quando ho provato l'aprilia ho avuto una sensazione di guida totalmente differente! Semplicemente mi sono trovato subito a maraviglia... Erogazione, Stabilità di guida, e sebbene si legga l'esatto contrario, rispetto alle panigale v4 2020, trovo l'aprilia 1000 volte più agile! In sintesi, con aprilia mi diverto il doppio e mi stanco la metà.... Non ho idea di come vada la panigale 2023....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ARALE View Post

Grazie 🙏
        Ma non credo sia così grave la cosa....poi se sarà qualcosa del genere in tutti i casi è in garanzia. Adesso , appena si sistema il tempo faccio ancora un pò di km e spero che con un pò di assestamento del motore cambi qualcosa in bene o in male, magari si accende una spia così si può lavorare da un errore
        come minimo ti devono dare l'estensione gratuita della garanzia

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

come minimo ti devono dare l'estensione gratuita della garanzia
          Ma figurati!
          non è prevista per la rsv4

Comment

• Font Size
            Aprilia RSV4 - delusione totale, una moto da usa e getta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jollythejoker View Post
              Aprilia RSV4 - delusione totale, una moto da usa e getta.
              Finchè va è una goduria, poi per la mancanza di ricambi, per la mancanza di assistenza ( in alcune zone), il tuo pensiero non è molto lontano dalla realtà

Comment

• Font Size
                eh già, un vero peccato...una moto "bellissima" ma troppo "fragile"

Comment

• Font Size
                  Il problema è che si rompe il motore, non un sensore o qualsiasi altra "stupidaggine", i danni sono grossi; oltre il danno c'è la beffa, perché non ci sono ricambi per riparare e anche trovandoli non ci sono officine che vogliano metterci mano. Un mio amico ha una 2015 con una valvola a spasso, moto con 7000 km e non si riesce a venirne a capo....2015 non è una moto vecchia. Altro conoscente di Terni, stesso discorso ( motore rotto ma ancora non aperto) moto 2022

Comment

• Font Size
                    se è una 22 è in garanzia, glielo cambiassero, no?

Comment

• Font Size

Ma figurati!
                      non è prevista per la rsv4
                      ???assurda sta cosa non la sapevo
                      allor apunt aper il tagliando gratis. Quello c'è sicuro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by G4BRO View Post
                        certo se arrivano ad avere un codice difetto ( che per ora non genera) sicuramente lo sostituiranno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          Il problema è che si rompe il motore, non un sensore o qualsiasi altra "stupidaggine", i danni sono grossi; oltre il danno c'è la beffa, perché non ci sono ricambi per riparare e anche trovandoli non ci sono officine che vogliano metterci mano. Un mio amico ha una 2015 con una valvola a spasso, moto con 7000 km e non si riesce a venirne a capo....2015 non è una moto vecchia. Altro conoscente di Terni, stesso discorso ( motore rotto ma ancora non aperto) moto 2022
                          Non è una bella situazione
                          Anch'io conosco persone in cerca di motori.
                          Addirittura un team è senza motori e nn ne ha basta per tutte le moto

Comment

• Font Size

Non è una bella situazione
                            Anch'io conosco persone in cerca di motori.
                            Addirittura un team è senza motori e nn ne ha basta per tutte le moto
                            Sto facendo l'impossibile per aiutare il mio amico, sono costantemente alla ricerca....niente, o meglio, si trovano pezzi di motori rotti. Io ho una gran curiosità! Chissà quante RSV4 sono state prodotte? E rubate?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by G4BRO View Post
                              Certo, infatti motore non aperto speriamo che almeno lui risolva! Resta il problema della 2015 che ormai giace esteticamente perfetta a fare bella mostra di sé in una officina auto da diversi mesi ( moto alla quale non è stata toccata una vite, no scarico, no filtro, nessuna manomissione della centralina , come uscita di fabbrica ma motore rotto ) .....2 Aprilia nel gruppo, 2 Aprilia con motore rotto

Comment

• Font Size
                                no perche io ho aprilia ma non esageriamo,le moto di ultima generazione si rompono tutte, io il panigale 1299 con 6500 di strada fatti da un sessantenne, poi presa io e fatto 2300 km al cremona,motore rotto, non mi si venga a dire, MA REVISIONE?... revisione un cazzo,se cosi fosse tutti gli anni dobbiamo aprire i motori? per di piu non preparati.la scorsa stagione nel box con me panigale r acquistata usata, tutto revisionato da uno dei team che fa superbike ...2 giri, motore rotto, vogliamo parlare dei bmw? oppure r1?...siamo arrivati a troppi cv di serie, se vai in pista e tiri si rompono tutti,panigalev4,hanno fatto da collaudatori chi l'ha comprata appena uscita, sono dovuti arrivare alla 2022 per avere un mezzo decente, che tra l’altro si parla di cifre 28/30.000 euro...i problemi di componentistica che ha aprilia lo hanno anche la concorrenza, poi se aprilia a meno disponibilità ricambi quello e’ un altro discorso...io 4 rsv4,sempre trovato tutto anche con la 2022 ...facendo i dovuti scongiuri,se poi con questa ultima a guidarla mi trovo di merda anche se ho fatto 38.8...qëllo e’ un altro discorso e mi fa girare di molto i famosi c......

Comment

X
                                Working...
                                X