Originally posted by samvise
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta cosi'!
Collapse
X
-
POMPIERONE
guarda in realtà fin quando l'avevo ero convinto andasse tutto alla grande....
quando ho provato l'aprilia ho avuto una sensazione di guida totalmente differente! Semplicemente mi sono trovato subito a maraviglia... Erogazione, Stabilità di guida, e sebbene si legga l'esatto contrario, rispetto alle panigale v4 2020, trovo l'aprilia 1000 volte più agile! In sintesi, con aprilia mi diverto il doppio e mi stanco la metà.... Non ho idea di come vada la panigale 2023....
- Likes 1
Comment
-
come minimo ti devono dare l'estensione gratuita della garanziaOriginally posted by ARALE View Post
Grazie 🙏
Ma non credo sia così grave la cosa....poi se sarà qualcosa del genere in tutti i casi è in garanzia. Adesso , appena si sistema il tempo faccio ancora un pò di km e spero che con un pò di assestamento del motore cambi qualcosa in bene o in male, magari si accende una spia così si può lavorare da un errore
Comment
-
-
Il problema è che si rompe il motore, non un sensore o qualsiasi altra "stupidaggine", i danni sono grossi; oltre il danno c'è la beffa, perché non ci sono ricambi per riparare e anche trovandoli non ci sono officine che vogliano metterci mano. Un mio amico ha una 2015 con una valvola a spasso, moto con 7000 km e non si riesce a venirne a capo....2015 non è una moto vecchia. Altro conoscente di Terni, stesso discorso ( motore rotto ma ancora non aperto) moto 2022
Comment
-
-
Non è una bella situazioneOriginally posted by bobber View PostIl problema è che si rompe il motore, non un sensore o qualsiasi altra "stupidaggine", i danni sono grossi; oltre il danno c'è la beffa, perché non ci sono ricambi per riparare e anche trovandoli non ci sono officine che vogliano metterci mano. Un mio amico ha una 2015 con una valvola a spasso, moto con 7000 km e non si riesce a venirne a capo....2015 non è una moto vecchia. Altro conoscente di Terni, stesso discorso ( motore rotto ma ancora non aperto) moto 2022

Anch'io conosco persone in cerca di motori.
Addirittura un team è senza motori e nn ne ha basta per tutte le moto
Comment
-
Sto facendo l'impossibile per aiutare il mio amico, sono costantemente alla ricerca....niente, o meglio, si trovano pezzi di motori rotti. Io ho una gran curiosità! Chissà quante RSV4 sono state prodotte? E rubate?Originally posted by ARALE View Post
Non è una bella situazione
Anch'io conosco persone in cerca di motori.
Addirittura un team è senza motori e nn ne ha basta per tutte le moto
- Likes 1
Comment
-
Certo, infatti motore non apertoOriginally posted by G4BRO View Postse è una 22 è in garanzia, glielo cambiassero, no?
speriamo che almeno lui risolva! Resta il problema della 2015 che ormai giace esteticamente perfetta a fare bella mostra di sé in una officina auto da diversi mesi ( moto alla quale non è stata toccata una vite, no scarico, no filtro, nessuna manomissione della centralina , come uscita di fabbrica ma motore rotto ) .....2 Aprilia nel gruppo, 2 Aprilia con motore rotto
Comment
-
no perche io ho aprilia ma non esageriamo,le moto di ultima generazione si rompono tutte, io il panigale 1299 con 6500 di strada fatti da un sessantenne, poi presa io e fatto 2300 km al cremona,motore rotto, non mi si venga a dire, MA REVISIONE?... revisione un cazzo,se cosi fosse tutti gli anni dobbiamo aprire i motori? per di piu non preparati.la scorsa stagione nel box con me panigale r acquistata usata, tutto revisionato da uno dei team che fa superbike ...2 giri, motore rotto, vogliamo parlare dei bmw? oppure r1?...siamo arrivati a troppi cv di serie, se vai in pista e tiri si rompono tutti,panigalev4,hanno fatto da collaudatori chi l'ha comprata appena uscita, sono dovuti arrivare alla 2022 per avere un mezzo decente, che tra l’altro si parla di cifre 28/30.000 euro...i problemi di componentistica che ha aprilia lo hanno anche la concorrenza, poi se aprilia a meno disponibilità ricambi quello e’ un altro discorso...io 4 rsv4,sempre trovato tutto anche con la 2022 ...facendo i dovuti scongiuri,se poi con questa ultima a guidarla mi trovo di merda anche se ho fatto 38.8...qëllo e’ un altro discorso e mi fa girare di molto i famosi c......
- Likes 2
Comment
X

Comment