Originally posted by albtuono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giretto sabato
Collapse
X
-
Gabry di svizzero ha solo il lavoroOriginally posted by Dy27ti sbagli lo svizzero ? quello tuttoblak con la tuono brutta

No raga io con tre Tuono vecchie e brutte non ci vengo!!!!
O viene qualche Tuonato 2006 o st? a casa perch? sopportare tutti i vostri commenti da solo NON CE LA POSSO FARCELAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Last edited by albtuono; 25-08-06, 14:18.
Comment
-
allora voi andate a fare il giro partendo tipo alle 6 e per le 10.30 sarete di ritorno no????Originally posted by albtuonoDimY
Questi sono due dormiglioni!!!!!!!!
Anche per me ? tardi, se ci troviamo alle 10.30 a Lecco che ***** di giro facciamo?
io devo chiedere alla mia cri, per elan invece mi sembra che per loro lecco fosse un punto di arrivo dopo un giro tra amici.....
e comunque io sono il ritardatario ma no per colpa mia, ? sempre il solito discorso lecco ? a 20 Km da casa e io penso sempre di arrivarci in 5 minuti...
ma il tempo che vado a prendere la moto dai miei, mi vesto e faccio benzina passano sempre almeno 15 minuti
Comment
-
? no.... non ce la puoi farcelaOriginally posted by albtuonoNON CE LA POSSO FARCELAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Comment
-
ragazzi visto che siamo "online" se vi va di fare un giro allora magari ci si pu? trovare prima
cos? ci conoscete tutti visto che l'unica zoccola che vi conosce tutti sono io
Last edited by TuonoBlack; 25-08-06, 14:22.
Comment
-
VediOriginally posted by elancome ho scritto nell'altro post ...tu alb..devi partire prima se no poi alle tuono vecchie non gli stai dietro .....
parti presto che noi ti raggiungiamo
non ci siamo ancora trovati e mi offendete il mio mezzo meccanico.
E allora vengo con lo Sporcity ecco
Comment
-
allora comincio io visto che comunque vada se vi trovate davvero cos? tardi io passo e vado da solo, se invace qualcuno anticipa verso le 9 ci sono sicuro!!
ero intenzionato a salire da chiavenna-spluga e scendere dal s.gottardo-bellinzona
Comment
-
dai allora domani alle 8.30 a lecco con il pieno direzione NORD rientro max ore 13.......
o vi va bene o io solo giretto in mattina
? chiaro che voi potete tornare anche dopo
Last edited by TuonoBlack; 25-08-06, 14:28.
Comment
-
Ma sai che non ho mai provato!?!!!!!Originally posted by elanbasta che lo penni ...
Come si fa a pinnare con un monomarcia?
MI siedo sul portapacchi e tiro il manubrio?
Comment
-
mi sa che allora devo rinunciare al s.gottardoOriginally posted by TuonoBlackdai allora domani alle 8.30 a lecco con il pieno direzione NORD rientro max ore 13.......
o vi va bene o io solo giretto in mattina
? chiaro che voi potete tornare anche dopo
ero intenzionato a salire da chiavenna-spluga e scendere dal s.gottardo-bellinzonaLast edited by Dy27; 25-08-06, 14:30.
Comment
-
va beh dai facciamo maloja julier thusis inversione e rientroOriginally posted by Dy27mi sa che allora devo rinunciare al s.gottardo
Comment
-
minchia.....che giretto !!!
ok mi aggrego ma solo se riesco ad arrivare a casa (MI) x la 13.00 max
bisogna tenere alto il ritmo.....quasi mi intuto .....che dite ?? o andiamo traqui ??
Comment
X

Comment