Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
minchia.....che giretto !!!
ok mi aggrego ma solo se riesco ad arrivare a casa (MI) x la 13.00 max
bisogna tenere alto il ritmo.....quasi mi intuto .....che dite ?? o andiamo traqui ??
lento ma veloce senza rischi la tuta ok ? meglio..
passo allegro senza rischi come l'ultima volta
al limite ? alb che vuole grattare il ginocchio e quindi dovremo andare piano per aspettarlo
X elan: Per l'ora se partiamo alle 8.30 da Lecco io e te abbiamo margine per rientrare alle 13 senza essere troppo impiccati... loro al max possono fare un giro pi? lungo...
Per me NON ? un problema..... arrivo e pranzo alle 13 a casa
ma allora a che ora??????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????
vabbe....facciamo a lecco alle 8.30
se poi voi volete continuare il giro no problem ..io e il gabry rientriamo a casina ...ok ??
ah vi avviso la mia patente non circola in svizzera..se mi controllano manon penso, non passo la frontiera...e rientro ..voi andate puro non vorrei rovinare il giro a nessuno...non mi ? mai capitato manon si sa mai meglio avvisare
vabbe....facciamo a lecco alle 8.30
se poi voi volete continuare il giro no problem ..io e il gabry rientriamo a casina ...ok ??
ah vi avviso la mia patente non circola in svizzera..se mi controllano manon penso, non passo la frontiera...e rientro ..voi andate puro non vorrei rovinare il giro a nessuno...non mi ? mai capitato manon si sa mai meglio avvisare
sei sicuro? comunque un motivo in pi? per andare tranquilli
Comment