Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga ho trovato!!!!!
Domani porto un collega con la Fazer 600, almeno lui ha meno coppia di me a 5000 giri e forse pure un mono peggiore della tuono 2006(di serie ovvio)
Ciao raga 8.30 allora
sta notte ti conviene rimontare il mono vecchio ................................
.....almeno domani c'hai qualcosa per cui lamentarti
Che bel giro oggi raga, mi sono divertito un sacco.
Il tempo stupendo, temperatura giusta, ci siamo abboffati di curve e ......di cibo.
Peccato che non avevo con me la macchina fotografica,
Io sono distrutto, sto pensando che una Guzzi Breva ? forse pi? comoda
Gabry ste caxxo di foto le posti o noooooo!!!!!!!!!!!!!
Elan sei un disgraziato potevi venire in Svizzera il tempo era fantastico.
In fondo ? meglio cos?, ? gi? stata dura sopportare due Tuono vecchie.
In dogana mi hanno fatto notare che ho la targa sporca
Io sono distrutto, sto pensando che una Guzzi Breva ? forse pi? comoda
Gabry ste caxxo di foto le posti o noooooo!!!!!!!!!!!!!
Elan sei un disgraziato potevi venire in Svizzera il tempo era fantastico.
In fondo ? meglio cos?, ? gi? stata dura sopportare due Tuono vecchie.
In dogana mi hanno fatto notare che ho la targa sporca
come sei distrutto dai abbiamo fatto solo 350 km
potevi far guidare un po anche la Fede.......ingordo che non sei altro
Guarda che guidare in due ? pi? faticoso!!!!
E si consuma di pi? visto che ho fatto 118 km con diciamo 12 l di benza!!!!!!!!
MA come caxxo consuma sta motoooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Guarda che guidare in due ? pi? faticoso!!!!
E si consuma di pi? visto che ho fatto 118 km con diciamo 12 l di benza!!!!!!!!
MA come caxxo consuma sta motoooooooo!!!!!!!!!!!!!!
si si lo so che in due ? pi? faticoso bestiazza
riguardo al consumo..........nasta che fai come Tuttoblak.....che canbia a 5000 giri e vedrai che non consuma na mazza
non sapete come mi ? dispiaciuto non venire...sono sceso in box e non pioveva e poi quando sono uscito sulla rampa box di casa gia bardato , pioveva di brutto e dopo solo 1/2 ora , un sole pazzesco ...
che sfiga di m.....
va beh alla prossima ..spero ...
alb ti ? andata bene solo 2 tuono vecchiette....ma mi sa che ti hanno bastonato....
non sapete come mi ? dispiaciuto non venire...sono sceso in box e non pioveva e poi quando sono uscito sulla rampa box di casa gia bardato , pioveva di brutto e dopo solo 1/2 ora , un sole pazzesco ...
che sfiga di m.....
va beh alla prossima ..spero ...
alb ti ? andata bene solo 2 tuono vecchiette....ma mi sa che ti hanno bastonato....
Visto che ogni tanto in questo forum mi si cita, ho deciso di farmi viva! Ciao, sono la moglie dell'Alb, e confermo, sabato sera era in catalessi, non che io fossi fresca come una rosa, ma lui era proprio distrutto (anche se io come zavorrina, peso proprio pochino, son leggera come un fiorellino!!!). E comunque, sabato, due vecchiette non hanno fatto una signora 06! .....neanche per i consumi.....
Visto che ogni tanto in questo forum mi si cita, ho deciso di farmi viva! Ciao, sono la moglie dell'Alb, e confermo, sabato sera era in catalessi, non che io fossi fresca come una rosa, ma lui era proprio distrutto (anche se io come zavorrina, peso proprio pochino, son leggera come un fiorellino!!!). E comunque, sabato, due vecchiette non hanno fatto una signora 06! .....neanche per i consumi.....
E' buona norma presentarsi quando si entra in un forum
Eppoi non siamo sposati!
Eppoi non ero distrutto ero stanco!
Eppoi non ? vero che la Tuono consuma come una petroliera!
Ma chi ? quella donna lasciva dell'avatar?????
Ciao e buon lavoro
Benvenuta Fede!!! raccontaci tutto di Alb pregi e difetti ma ha coppia in basso? ed in alto? quanto fa con un litro?
PS la mia spia della riserva si ? accesa a Lecco!!!
E' buona norma presentarsi quando si entra in un forum
Eppoi non siamo sposati!
Eppoi non ero distrutto ero stanco!
Eppoi non ? vero che la Tuono consuma come una petroliera!
Ma chi ? quella donna lasciva dell'avatar?????
Ciao e buon lavoro
Vabbeh, visto che rompi anche qui.....
Mi chiamo Federica, non sono sposata con Alb, conviviamo da due anni (visto che tigna!!!!), sono proprietaria di uno SporCity 200, anche se io volevo la Pegaso Strada, ma mio marito.... ops!... il mio martirio.... ha voluto che prima comprassi lo scooter.
Faccio palestra, mi piace andare in moto, in snowboard, in montainbike e mi piace nuotare (soprattutto con i delfini nel Mar Rosso), eppoi..... che barba!!!!
La donnina dell'avatar l'ho scelta perch? trovo che mi somigli molto..... beh, se fossi bionda anche io..... vabbeh mi somiglia solo un pochino..... ma insomma, che pignolo che sei!!!!
Comunque TuonoBlack ? stato molto pi? carino di te! A proposito, Gabry, quand'? che posti le foto?
Comment