Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio compatibilità corone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ARALE View Post

    Guarda, ci ho pensato anch'io ma evidentemente chi ne sa più di me, me lo ha consigliato vivamente...e così ho fatto. Anzi me li sono fatti spedire già fatti
    Anche a me sfugge qualcosa e finché non capisco non mi do pace meccanica

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by joe998 View Post
      Poi il mio problema è il
      perno ruota che sporge poco non la riga
      ma la moto tu l'hai presa nuova? se l'hai presa usata, controlla la lunghezza totale del perno ruota, potresti avere quello delle vecchie V2 che è identico, ma piu corto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        nuova e in AR pure... l'ho misurato e corrisponde perfettamente al suo.
        Ho misurato tutto il misurabile ma non ne esco. Il fatto poi che me lo faccia anche con il secondo cerchio (mio originale, ex 1.000) mi esclude problemi di distanziali boccole e cuscinetti vari nelle ruote...non è possibile che due su due siano ciccati....

        Comment


        • Font Size
          #34
          E solo il forcellone più largo a bullone svitato.
          Una volta avvitato e, che il dado passa tutto il suo filetto nel perno ruota, è tutto ok puoi stare sereno.

          Comment


          • Font Size
            #35
            si ok quello che dicevamo ma .....
            anche avvitato e tutto a pacco non sporge come sull'altra moto.
            perche? a bullone aperto ci sta ma una volta chiuso gli ingombri dovrebbero essere gli stessi e quindo sporgere....
            oggi ho ricontrollato il bussolotto interno e i cuscinetti sembrano essere tutti a posto...
            Vorrei misurare gli ingombri massimi del cerchio da distanziale estermo dx a distanziale esterno sx...ma poi non so con chi confrontarle...
            se gli ingombri sono gli stessi il problema è il forcellone disallineato in altezza da parte dx e sx.....ma mi sembra strano
            Appena ho tempo tiro giu la ruota e vedo se le slitte sono centrate sull'orizzontale

            Comment

            X
            Working...
            X