Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prova di fede !!!

RaGass siete fantastici; ho raccolto pi? info sulla Tuono da voi che in 1 anno a girare concessionari Aprilia!!!!!!!!!

Ma ora viene il bello: c'? qualche Tuonato zona Triveneto per organizzare un giretto in compagnia cos? da vedere the beast on the job??? Magari il prossimo w-e.
    Che ne so, Garda, trentino, ....

Fateme sap?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Non vedo grandi pregggi nella tua moto!
      Ma che gomme monti?
      Sul momento mi sembrava una HAYABUSA non voglio commentare sull'estetica ............le gomme sono i vecchi 207

Comment

• Font Size
        Originally posted by Deru
        RaGass siete fantastici; ho raccolto pi? info sulla Tuono da voi che in 1 anno a girare concessionari Aprilia!!!!!!!!!

Ma ora viene il bello: c'? qualche Tuonato zona Triveneto per organizzare un giretto in compagnia cos? da vedere the beast on the job??? Magari il prossimo w-e.
        Che ne so, Garda, trentino, ....

Fateme sap?
        Vedo che oltre a Vicenza giri anche dalle parti di Milano...
        Se volete posiamo rifare il giretto che abbiamo fatto co Altuono e Alex1300 per la prima domenica di ottobre, l'1/10...
        che ne dite?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Se volete posiamo rifare il giretto che abbiamo fatto co Altuono e Alex1300 per la prima domenica di ottobre, l'1/10...
          che ne dite?
          Io mi iscrivo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Io mi iscrivo!!!!!!!!!!!!
            Sei gi? pronto per il piatto del montanaro??

Comment

• Font Size
              Una cosa per? ? emersa chiara. Chi parla male della Tuono, rischia il linciaggio. Per cui provvocatori vi conviene stare alla larga

Comment

• Font Size
                Originally posted by p51mustang
                Una cosa per? ? emersa chiara. Chi parla male della Tuono, rischia il linciaggio. Per cui provvocatori vi conviene stare alla larga
                Invece di stare qua a scrivere ..........potevi venire in fontanina!!!!!!!!! c'era anche un tedesco con Rsv

Comment

• Font Size
                  Originally posted by p51mustang
                  ..... stava solo esprimendo una opinione...

Comment

• Font Size
                    che ne dite?
                    Eh si ma la motoretta la tengo a Vicenza, arrivare a MI ? un po' lunga, e poi spiattello gli M3 nuovi di pacca!

E se facessimo al Garda, tipo ritrovo a Peschiera?

Comment

• Font Size
                      Non ho letto tutte le pagine ma se dovessi prendere una Tuono....prenderei la prima versione R del 2002 ,quella col telaio oro e ohlins...augh,ho parlato!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puffin
                        ..... stava solo esprimendo una opinione...
                        si ma guarda l'orario..........a quell'ora si va in moto al sabato

Comment

• Font Size
                          Sei gi? pronto per il piatto del montanaro??
                          Sempre pronto, ma prima di rimetterci in moto mi far? un pisolo sul prato!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maconfireblade
                            la tuono mi piace un sacco, specialmente quelle prima del 2006, che non hanno quel design che io (e penso tanti altri) non lo capiscono proprio; io la vedo peggiorata.
                            obiettivo e preciso e a me il tuo Fireblade piace
                            Io ? un anno che dico che la 06 non ? degna di chiamarsi tuono... potevano chiamarla miccetta, minerva, supercicciolo...

Guardate che io sto scherzando....

Comment

• Font Size
                              TuonoBlack anche tu!Da un Tuonato mi suona come una pugnalata alle spalle. Cmq va bh?. A molti non piace, ma a me troppo. Quando mi fermo c'? anche troppa gente intorno a guardarla per i miei gusti. E come si dice "bene o male l'importante ? parlarne".
                              Per Bituono: ero tentato di venire alla Fontanina, ma poi alle 5 dovevo andare via con la famiglia e temevo di far tardi.
                              Stamattina invece mi ? successo una cosa singolare.
                              Avevo programmato un giro alla Raticosa. Mi alzo alle 8,45, mi vesto, apro la porta, vado in garage, alzo il telo della moto qualcosa mi dice dentro di me di non uscire stamani. Metto in moto, ma questa idea si fa martellante. Mi dice "non uscire in moto che stamani ? il tuo turno". Insomma ho spento la moto, rimesso il telo, mi sono spogliato ed ora aspetto che mia moglie si trucchi (per giunta si ? anche incazzata perch? l'ho svegliata) ed alla raticosa ci vado con lei e Matteo (il figlio piccolo) in auto.
                              Cavolo sono invecchiatosecondo voi?

Comment

• Font Size
                                diciamo che siete riusciti quasi a farmi cambiare idea e nn comprarla pi?...

Comment

X
                                Working...
                                X