Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sinceramente della 06 mi auguro solo venda bene poi.......
Sabato ho portato una ragazza amica di mia moglie a letto a fare un giro..
(intendevo a Lecco)
(mia moglie gli ha voluto regalare l'ebrezza di stare sola con me un'oretta e visto che trombarla era troppo abbiamo pensato al giretto in moto.... )
stavo per arrivare a lecco ed uno 06 munito mi ha passato cattivo sulla destra...
ho detto dentro di me stai a vedere che sto pirla ha visto una tuono vecchia e vuole fare vedere che lui ce l'ha nuova.... allora ho chiesto alla mia passeggera... vedi quella ? la versione nuova della mia.. e lei..... preferisco la tua davvero.... anzi.... a dire il vero preferisco il tuo manico.....
oooops...
quindi alla fine sarete daccordo che la 04 ? meglio no???? )
PS ogni parola detta sopra ? uscita in maniera del tutto casuale dalla mente di un poveretto che ha voglia di andare in vacanza....
W la Tuono 02-06
a me sembra pi? lo sfogo della mente di un poveretto che non tromba da mesi
Belze
l'unica cosa che ci manca sono gli scarichi.
Facciamo un bel gruppo di acquisto????
Poi ci troviamo e andiamo tutti sotto casa di Alex1300 e Tuonoblack, per farci amare pure dai loro vicini.
Io ci sto, lo avevo gia' proposto tempo fa', non chiedetemi di trovare il topic, non ne ho voglia...
Per quello che mi riguarda, visto che a settembre finisco di pagare le rate della mia prima moto, penso proprio che mi comprero' gli scarichi a breve.
sinceramente io preferirei prendere gli Akra.
Io li ho trovati a 700Euro, Akrapovic marchiati Aprilia.
Capisco che ? una bella cifra ma comunque preferisco spendere 200 Euro in + e prendere quelli che pi? mi piacciono.
Capisco che ? una bella cifra ma comunque preferisco spendere 200 Euro in + e prendere quelli che pi? mi piacciono.
Io invece preferirei spendere 200 e magari anche 300 euro in meno
copioni!!!!!!!!!!!!!!! gli scarichi fanno rumore poi vi fanno la multa e vi portano via il libretto,poi la garanzia va a farsi friggere.......? meglio che lasciate perdere.
PS: anche l'ohlins fa schifo e i cerchi grigi non si guardano
non parliamo del cupolino maggiorato,non serve un caxxo fa risucchio e i tamponi:tutto peso inutile
copioni!!!!!!!!!!!!!!! gli scarichi fanno rumore poi vi fanno la multa e vi portano via il libretto,poi la garanzia va a farsi friggere.......? meglio che lasciate perdere.
PS: anche l'ohlins fa schifo e i cerchi grigi non si guardano
non parliamo del cupolino maggiorato,non serve un caxxo fa risucchio e i tamponi:tutto peso inutile
Per quanto riguarda il motore della triumph speed triple che ho avuto il piacere di provare la settimana scorsa, e' davvero godevole, molto lineare e progressivo, penso che per andare a passeggio sia davvero ideale.
Comment