Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack
    la 04 ? perfetta ed infatti la teniamo

guardate che io scherzo n?....

sinceramente della 06 mi auguro solo venda bene poi.......
    Sabato ho portato una ragazza amica di mia moglie a letto a fare un giro..
    (intendevo a Lecco)
    (mia moglie gli ha voluto regalare l'ebrezza di stare sola con me un'oretta e visto che trombarla era troppo abbiamo pensato al giretto in moto.... )
    stavo per arrivare a lecco ed uno 06 munito mi ha passato cattivo sulla destra...
    ho detto dentro di me stai a vedere che sto pirla ha visto una tuono vecchia e vuole fare vedere che lui ce l'ha nuova.... allora ho chiesto alla mia passeggera... vedi quella ? la versione nuova della mia.. e lei..... preferisco la tua davvero.... anzi.... a dire il vero preferisco il tuo manico.....
    oooops...
    quindi alla fine sarete daccordo che la 04 ? meglio no???? )

PS ogni parola detta sopra ? uscita in maniera del tutto casuale dalla mente di un poveretto che ha voglia di andare in vacanza....

W la Tuono 02-06
    a me sembra pi? lo sfogo della mente di un poveretto che non tromba da mesi

si sghersa n?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex1300

si sghersa n?

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        Belze
        l'unica cosa che ci manca sono gli scarichi.
        Facciamo un bel gruppo di acquisto????
        Poi ci troviamo e andiamo tutti sotto casa di Alex1300 e Tuonoblack, per farci amare pure dai loro vicini.
        Io ci sto, lo avevo gia' proposto tempo fa', non chiedetemi di trovare il topic, non ne ho voglia...

Per quello che mi riguarda, visto che a settembre finisco di pagare le rate della mia prima moto, penso proprio che mi comprero' gli scarichi a breve.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex1300

si sghersa n?

e pensa che ? tutto vero l'unico problema ? che ho trombato di recente

Comment

• Font Size
            PORRRSEEELLLL

Comment

• Font Size
              Originally posted by beelzetron
              Io ci sto, lo avevo gia' proposto tempo fa', non chiedetemi di trovare il topic, non ne ho voglia...

Per quello che mi riguarda, visto che a settembre finisco di pagare le rate della mia prima moto, penso proprio che mi comprero' gli scarichi a breve.
              Me li regaler? per Natale!!!!!

Comment

• Font Size
                allora facciamo il punto: voi a che prezzi riuscite a trovarli? Cos? si fa un confronto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve
                  allora facciamo il punto: voi a che prezzi riuscite a trovarli? Cos? si fa un confronto...
                  Tralasciando gli Akra che ho trovato a 680 E.
                  Gli Arrow a 500 mi pare (in alluminio)
                  I Leo a 480 (in alluminio)

Comment

• Font Size
                    sinceramente io preferirei prendere gli Akra.
                    Io li ho trovati a 700Euro, Akrapovic marchiati Aprilia.
                    Capisco che ? una bella cifra ma comunque preferisco spendere 200 Euro in + e prendere quelli che pi? mi piacciono.

Comment

• Font Size
                      Capisco che ? una bella cifra ma comunque preferisco spendere 200 Euro in + e prendere quelli che pi? mi piacciono.
                      Io invece preferirei spendere 200 e magari anche 300 euro in meno

Comment

• Font Size

Nuovi? Omologati?

Comment

• Font Size
                          copioni!!!!!!!!!!!!!!! gli scarichi fanno rumore poi vi fanno la multa e vi portano via il libretto,poi la garanzia va a farsi friggere.......? meglio che lasciate perdere.

PS: anche l'ohlins fa schifo e i cerchi grigi non si guardano

non parliamo del cupolino maggiorato,non serve un caxxo fa risucchio e i tamponi:tutto peso inutile
                          Last edited by bituono; 07-09-06, 12:16.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bituono
                            copioni!!!!!!!!!!!!!!! gli scarichi fanno rumore poi vi fanno la multa e vi portano via il libretto,poi la garanzia va a farsi friggere.......? meglio che lasciate perdere.

PS: anche l'ohlins fa schifo e i cerchi grigi non si guardano

non parliamo del cupolino maggiorato,non serve un caxxo fa risucchio e i tamponi:tutto peso inutile

Comment

• Font Size
                              Per quanto riguarda il motore della triumph speed triple che ho avuto il piacere di provare la settimana scorsa, e' davvero godevole, molto lineare e progressivo, penso che per andare a passeggio sia davvero ideale.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beelzetron

Nuovi? Omologati?
                                in teoria s?, almeno cos? mi ha detto.... solo che sono sempre 700Euro e in questo momento non ho granche voglia di spenderli!

Comment

X
                                Working...
                                X