Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma.. ..ma come gabry ..ancora nn gli hai detto cosa sto combinando ??
tuono 06 , con mono ohlins , forche ohlins , doppio akra , lavorazione teste, pompa radiale, cerchi OZ racing ecc ecc ...
Oddi Oddio
io il primo Rintuonato, sono l'unico senza Ohlins e senza scarichi!!!!!!!
Elan spero sia vero.
Non te ne pentirai!!!!!!!!!!
Lascia stare Gabry, lui ha raggiunto la pace dei sensi, vedrai che passa al variatore:-)
[IMG][/IMG]
Zitti............non ditelo in giro oggi mi son preso a noleggio una ST per fare le mie prove e l'ho provata nel mio percorso abituale futa/raticosa bhe che dire.............la moto mi ? molto piaciuta, forse il motore ? la cosa che pi? mi ha colpito,su strada ad andatura normale /sportivetta penso che sia da 10 e lode!!!! fluido che pi? non si pu?,in sesta ho ripreso senza strappi da 1700giri circa 45kmora,ha un freno motore simile alla nostre ma puoi uscire dalle curve anche con una o due marce in pi? che non ci son problemi.La maneggevolezza ? pi? che discreta per il genere dire a livello Bmw K forse anche meglio!!!!!!!!!! frenata pi? che onesta ? ovvio che non c'? paragone con le mie radiali ma il freno dietro ? molto meglio del nostro......... diffetti? il CALORE,mi lamentavo della Tuono ma qua ? PEGGIO porcapputt.... il passegero(ho fatto una piccola prova anche in 2) ? comodo ma un pelo altino x il resto mi ? piaciuta x un uso un p? pi? tranquillo rispetto alla mia.
Quando si fa invece sul serio la Tuono all'ora rimane sempre la PREDILLETTA
[IMG][/IMG]
Zitti............non ditelo in giro oggi mi son preso a noleggio una ST per fare le mie prove e l'ho provata nel mio percorso abituale futa/raticosa bhe che dire.............la moto mi ? molto piaciuta, forse il motore ? la cosa che pi? mi ha colpito,su strada ad andatura normale /sportivetta penso che sia da 10 e lode!!!! fluido che pi? non si pu?,in sesta ho ripreso senza strappi da 1700giri circa 45kmora,ha un freno motore simile alla nostre ma puoi uscire dalle curve anche con una o due marce in pi? che non ci son problemi.La maneggevolezza ? pi? che discreta per il genere dire a livello Bmw K forse anche meglio!!!!!!!!!! frenata pi? che onesta ? ovvio che non c'? paragone con le mie radiali ma il freno dietro ? molto meglio del nostro......... diffetti? il CALORE,mi lamentavo della Tuono ma qua ? PEGGIO porcapputt.... il passegero(ho fatto una piccola prova anche in 2) ? comodo ma un pelo altino x il resto mi ? piaciuta x un uso un p? pi? tranquillo rispetto alla mia.
Quando si fa invece sul serio la Tuono all'ora rimane sempre la PREDILLETTA
PS: comunque da turismo l'ST ? una gran moto
Allora lo mettiamo sto motore sulle Tuono!!!!!!!!!!!??????????
Comment