Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco79
    La amo!
    E pensare che sto convincendo un mio amico, che vuole vendere la sua 636 per passare all'S4RS, a comprarla!
    Ank'io lo far? appena possibile, livrea nera, da paura!!!!!
    Anche S4rs ? una moto stupenda.
    A me a stufato, ma ? ottima.
    Molto costosa come manutenzione, pi? di Aprilia.
    MA diciamo che ha un nome blasonato, vendite elevate (parlo della serie monster in generale), che Aprilia per il momento non pu? vantare.
    Costa un sacco.
    TU fai il furbo, aspetta la Tuono Factory e vedrai

Comment

• Font Size
      io qst inverno mi faccio la tuono '04

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        Ha un mono di merda, raga abituato alla 2003 ho dovuto cambiare il mono.
        se ricordi Alb in post precedenti ti ho sostenuto quando dicevi che il mono ? di merda.
        Ora che ce l'ho devo per? parzialmente ricredermi: il mono non ? cos? schifoso come pensavo che fosse, almeno per l'uso stradale.
        Appena ritirata andava effettivamente malissimo, ma poi ho provato a tararlo secondo i miei gusti e devo dire che ? migliorato parecchio (segno che le regolazioni possibili, anche se poche, le 'sente' abbastanza, e la chiave di tutto ? regolare bene l'estensione) e x un utente 'normale' che vuole guidare sportivamente SU STRADA direi che ? sufficiente, sicuramente migliore di molti mono montati sulle Jap.

Ci? non toglie che io sulle sospensioni non transigo, sono le componenti che mi fanno piacere o non piacere una moto, quindi appena trovo un Ohlins usato ad un buon prezzo lo monto, cos? faccio 'coppia' con la forcella e non ci penso pi?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvsteve
          se ricordi Alb in post precedenti ti ho sostenuto quando dicevi che il mono ? di merda.
          Ora che ce l'ho devo per? parzialmente ricredermi: il mono non ? cos? schifoso come pensavo che fosse, almeno per l'uso stradale.
          Appena ritirata andava effettivamente malissimo, ma poi ho provato a tararlo secondo i miei gusti e devo dire che ? migliorato parecchio (segno che le regolazioni possibili, anche se poche, le 'sente' abbastanza, e la chiave di tutto ? regolare bene l'estensione) e x un utente 'normale' che vuole guidare sportivamente SU STRADA direi che ? sufficiente, sicuramente migliore di molti mono montati sulle Jap.

Ci? non toglie che io sulle sospensioni non transigo, sono le componenti che mi fanno piacere o non piacere una moto, quindi appena trovo un Ohlins usato ad un buon prezzo lo monto, cos? faccio 'coppia' con la forcella e non ci penso pi?!
          Dopo un po di precarico pure io avevo trovato un giusto set-up a solo pero.
          Quando andavo in due mi trovavo.
          Ora con il mono RSV non tocco nulla, ne a solo, ne in due.
          Ho aumentato solo il precarico della forcella e il suo freno in ritorno, per non avere troppa differenza fra avanti e dietro.

Comment

• Font Size
            Dopo un po di precarico pure io avevo trovato un giusto set-up a solo pero.
            Quando andavo in due mi trovavo.
            Ora con il mono RSV non tocco nulla, ne a solo, ne in due.
            Ho aumentato solo il precarico della forcella e il suo freno in ritorno, per non avere troppa differenza fra avanti e dietro.
            mi regoli anche le mie Albshowa

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack
              mi regoli anche le mie Albshowa
              Ma il mono non ? Sachs!????

Comment

• Font Size

alb visto che voglio prendermi u a tuono '04 se ce l'ohlins,me lo regoli tu?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Thrust
                  alb visto che voglio prendermi u a tuono '04 se ce l'ohlins,me lo regoli tu?
                  Hai deciso di prendere la brutta??????
                  Si Si
                  te lo regolo io, vedrai come andr? bene!!!!!!
                  Last edited by albtuono; 06-09-06, 20:28.

Comment

• Font Size
                    va beh........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beelzetron
                      In tutta sincerita' penso che sia ora di finirla, vogliamo proprio trovare i difetti a sta benedetta tuono '06.

Io sono ULTRA-SODDISFATTO della mia tuono, non me ne fotte un ***** se scalda, non mi preoccupa affatto il mono, non mi sembra che scalci cosi' tanto sotto i 3000 giri (il vecchio motore IMHO era MOLTO peggio), piuttosto controllate il gioco catena che forse scalcia perche' e' troppo lenta.

La uso in citta', in autostrada e in montagna e mi soddisfa da ***.

PUNTO.
                      Belze
                      l'unica cosa che ci manca sono gli scarichi.
                      Facciamo un bel gruppo di acquisto????
                      Poi ci troviamo e andiamo tutti sotto casa di Alex1300 e Tuonoblack, per farci amare pure dai loro vicini.

Comment

• Font Size
                        Hai deciso di prendere la brutta??????
                        Si Si
                        te lo regolo io, vedrai come andr? bene!!!!!!

we va che non e' brutta ma e "taura",non pisciare nel piatto dove hai mangiato fino a ieri,e che la '06 non posso permettermela visto che l'rsv attuale resta da pista,ma voglio una motoretta per andare tranquillo in strada

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Thrust
                          we va che non e' brutta ma e "taura",non pisciare nel piatto dove hai mangiato fino a ieri,e che la '06 non posso permettermela visto che l'rsv attuale resta da pista,ma voglio una motoretta per andare tranquillo in strada
                          Guarda che esteticamente l'ho sempre criticata!!!
                          Ma divertente ? divertente
                          Poi oggi come oggi la trovi proprio a un prezzo irrisorio.

Comment

• Font Size
                            Guarda che esteticamente l'ho sempre criticata!!!

guarda che anche i quadri di picasso fanno cagare...

Comment

• Font Size
                              ALB. a me l'estenzione della garanzia ? arrivata proprio oggi. Ora devo leggere cosa c'? scritto di preciso.
                              Comunque alla Ducati non ? che hanno fatto troppo meglio. Alla SR4S ora hanno tolto le Ohils davanti e dietro e producono anche la SR4 con showa davanti e sash dietro a 12500 euro. Notizia fresca, fresca.
                              Per? ora basta con st? Moster. Hanno finito le sigle (S-sr-4-2-3500). Non me ne vogliano i Ducatisti per? ormai sono diventate come le Hornet.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by p51mustang
                                ALB. a me l'estenzione della garanzia ? arrivata proprio oggi. Ora devo leggere cosa c'? scritto di preciso.
                                Comunque alla Ducati non ? che hanno fatto troppo meglio. Alla SR4S ora hanno tolto le Ohils davanti e dietro e producono anche la SR4 con showa davanti e sash dietro a 12500 euro. Notizia fresca, fresca.
                                Per? ora basta con st? Moster. Hanno finito le sigle (S-sr-4-2-3500). Non me ne vogliano i Ducatisti per? ormai sono diventate come le Hornet.
                                Si ma monta un Sachs pluriregolabile con serbatoio esterno.
                                La Tuono ne costa 12.000 di listino.

Comment

X
                                Working...
                                X