Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang
    TuonoBlack anche tu!Da un Tuonato mi suona come una pugnalata alle spalle. Cmq va bh?. A molti non piace, ma a me troppo. Quando mi fermo c'? anche troppa gente intorno a guardarla per i miei gusti. E come si dice "bene o male l'importante ? parlarne".
    Per Bituono: ero tentato di venire alla Fontanina, ma poi alle 5 dovevo andare via con la famiglia e temevo di far tardi.
    Stamattina invece mi ? successo una cosa singolare.
    Avevo programmato un giro alla Raticosa. Mi alzo alle 8,45, mi vesto, apro la porta, vado in garage, alzo il telo della moto qualcosa mi dice dentro di me di non uscire stamani. Metto in moto, ma questa idea si fa martellante. Mi dice "non uscire in moto che stamani ? il tuo turno". Insomma ho spento la moto, rimesso il telo, mi sono spogliato ed ora aspetto che mia moglie si trucchi (per giunta si ? anche incazzata perch? l'ho svegliata) ed alla raticosa ci vado con lei e Matteo (il figlio piccolo) in auto.
    Cavolo sono invecchiatosecondo voi?

Sai quante volte ? successo a me? se era il tuo momento..........non ? colpa della moto!!!!!!!!!! mi sa che stai invecchiando

Scherzo ,ne

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack
      obiettivo e preciso e a me il tuo Fireblade piace
      Io ? un anno che dico che la 06 non ? degna di chiamarsi tuono... potevano chiamarla miccetta, minerva, supercicciolo...

Guardate che io sto scherzando....
      Certo che come diceva uno.........ogni tanto un p? d'erba mi sa che te la fumi!!!!!!!!!!

PS: mi piaceva pi? il vecchio avatar,chi ? quello della foto,non sar? mica Tuonowhite

Comment

• Font Size
        Oggi ho pranzato il un ristorante a Zula, dopo Pianoro, proprio in curva. Dal tavolo vedevo tutte le staccate, ganzo. Ho visto due Tuono nuove, con zavorrine al seguito. Per caso non eri mica tu Bituono, verso le 13,00?

Comment

• Font Size
          Cmq stasera quando sono tornato a casa dopo le 18,00 dopo essermi stressato da morire in macchina, ho fatto un giretto in moto sulla porrettana. Sapete com'? per sfogarmi dalle file, dalla velocit? a 45 all'ora, ho deciso di dare un p? di gas.
          Sapete una cosa. Per le mie capacit? credo che questa Tuono sia troppo. Mi spiego meglio. Credo che da Pistoia al passo della Collina io stesso con la precedente CBF pi? o meno avrei fatto lo stesso tempo. Quando spingo di brutto non riesco a gestire neanche il 70% della potenza della moto. Prima sapevo quando staccare, dove riaprire, con che marcia entrare in curva. Ora invece le curve mia arrivano una dietro l'altra e non ho il tempo di prepararmi a dovere. E' una bestiaccia davvero. In cima ad un rettilineo in salita dove prima ci arrivavo a stento a 160, stasera ho guardato il takimetro ed ero a 200!!. Solo che dopo c'? una curva a gomito. Attaccato ai freni di brutto. Devo allenarmi a dovere. Con il pignone di 15 poi, in seconda, tocchi il gas e la moto schizza come impazzita. Che bestia.
          Solo se la mia avesse un manico davvero, chiss? come si divertirebbe poveretta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono
            Certo che come diceva uno.........ogni tanto un p? d'erba mi sa che te la fumi!!!!!!!!!!

PS: mi piaceva pi? il vecchio avatar,chi ? quello della foto,non sar? mica Tuonowhite
            p51 / Bituono ma io scherzo, a furia di uscire con Alb la Tuono 06 non pu? non non non non non piacermi , ho messo la faccia nell'avatar perch? piuttosto che farmi qualcosa alla moto di cui ormai tutti hanno la targa magari qualcuno preferisce sputacchiarmi

Comment

• Font Size
              Originally posted by leoncr
              diciamo che siete riusciti quasi a farmi cambiare idea e nn comprarla pi?...
              E perch??

Comment

• Font Size
                Oggi ho pranzato il un ristorante a Zula, dopo Pianoro, proprio in curva. Dal tavolo vedevo tutte le staccate, ganzo. Ho visto due Tuono nuove, con zavorrine al seguito. Per caso non eri mica tu Bituono, verso le 13,00?

No,ero al raduno di Castelfranco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack
                  p51 / Bituono ma io scherzo, a furia di uscire con Alb la Tuono 06 non pu? non non non non non piacermi , ho messo la faccia nell'avatar perch? piuttosto che farmi qualcosa alla moto di cui ormai tutti hanno la targa magari qualcuno preferisce sputacchiarmi
                  Va tranqui.......lo so

Comment

• Font Size
                    Cmq stasera quando sono tornato a casa dopo le 18,00 dopo essermi stressato da morire in macchina, ho fatto un giretto in moto sulla porrettana. Sapete com'? per sfogarmi dalle file, dalla velocit? a 45 all'ora, ho deciso di dare un p? di gas.
                    Sapete una cosa. Per le mie capacit? credo che questa Tuono sia troppo. Mi spiego meglio. Credo che da Pistoia al passo della Collina io stesso con la precedente CBF pi? o meno avrei fatto lo stesso tempo. Quando spingo di brutto non riesco a gestire neanche il 70% della potenza della moto. Prima sapevo quando staccare, dove riaprire, con che marcia entrare in curva. Ora invece le curve mia arrivano una dietro l'altra e non ho il tempo di prepararmi a dovere. E' una bestiaccia davvero. In cima ad un rettilineo in salita dove prima ci arrivavo a stento a 160, stasera ho guardato il takimetro ed ero a 200!!. Solo che dopo c'? una curva a gomito. Attaccato ai freni di brutto. Devo allenarmi a dovere. Con il pignone di 15 poi, in seconda, tocchi il gas e la moto schizza come impazzita. Che bestia.
                    Solo se la mia avesse un manico davvero, chiss? come si divertirebbe poveretta.
                    ma quanto vino hai bevuto a Zula!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bituono
                      No,ero al raduno di Castelfranco
                      ci stavo andando anch'io con amici(fazer e brutale) e zavorrine al seguito...poi ci siamo diretti sul lago....com'? stato??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sten
                        ci stavo andando anch'io con amici(fazer e brutale) e zavorrine al seguito...poi ci siamo diretti sul lago....com'? stato??
                        Ci vado tutti gli anni ? carino,ma il vero spasso ? andare a vedere la collezione di Auto/moto nel castello di Righini che x l'occasione la f? vedere

Comment

• Font Size
                          ....al saviva me.....va b? pazienza....? sempre bello anche il lago....

Comment

• Font Size
                            Per Bituono. Non ho bevuto tanto, per? un ottimo S. Giovese. In compenso ho mangiato divinamente. Tagliatelle al rug? bolognese e filetto al pepe verde, il tutto servito da una tipica donna Bolognese, superattive e simpatiche.
                            Ieri il mio collega Franz, il superlento, mi ha detto che ? venuto su alla fontanina e mi ha detto che l'asfalto ? brutto da Vergato a Cereglio. Sar? vero? Poi mi ha ribatito che secondo lui "io e te siamo dei folli a viaggiare a quelle andature ", ma te ne rendi conto?

Comment

• Font Size
                              Per Bituono. Non ho bevuto tanto, per? un ottimo S. Giovese. In compenso ho mangiato divinamente. Tagliatelle al rug? bolognese e filetto al pepe verde, il tutto servito da una tipica donna Bolognese, superattive e simpatiche.
                              Ieri il mio collega Franz, il superlento, mi ha detto che ? venuto su alla fontanina e mi ha detto che l'asfalto ? brutto da Vergato a Cereglio. Sar? vero? Poi mi ha ribatito che secondo lui "io e te siamo dei folli a viaggiare a quelle andature ", ma te ne rendi conto?
                              Effettivamente l'asfalto ha degli avvallamenti..........per? non capisco come abbia fatto ad accorgesene (digli di non offendersi.........)

Comment

• Font Size
                                Come abbia fatto ad accorgersene? A quell'andatura sente anche se passa sopra ad una formica.
                                Non si offende mica, c'? abituato. Al bar gliene dicono di tutti i colori. Ma lui va avanti per la sua strada.

Comment

X
                                Working...
                                X