Ciao a tutti,
casualmente leggendo su Af1 ho trovato un post in cui si dice che l'interruttore in questione non va rimosso perchè influisce sul TC in quanto comunica con la centralina.
(se ho tradotto bene)
riporto:
" on 17+ models you do, they went to a three wire switch and the ECU wants to know both positions of it. Also has a role in cruise control and pitlane speed limiter on 17+ models you do, they went to a three wire switch and the ECU wants to know both positions of it. Also has a role in cruise control and pitlane speed limiter"
Già che c'ero ho poi replicato con una domanda ma non mi ha risposte nessuno.
Vediamo se qui sono più considerato..
Dicevo....
a me sembra che l'interruttore sia un normale interruttore aperto chiuso (non mi sembra una cella di carico/potenziometro o altro di simile)
....e mi chiedevo se non si potesse eliminarlo semplicemente "ponticellando" i due cavi che lo tengono nello stato in cui è quando NON si frena. (non so se aperto o chiuso ma penso aperto)
Tanto con la moto uso pista senza fanale e con pedane AM quel connettore è nascosto dietro il telaio
Qualcuno ha esperienza?
Ciao a tutti
casualmente leggendo su Af1 ho trovato un post in cui si dice che l'interruttore in questione non va rimosso perchè influisce sul TC in quanto comunica con la centralina.
(se ho tradotto bene)
riporto:
" on 17+ models you do, they went to a three wire switch and the ECU wants to know both positions of it. Also has a role in cruise control and pitlane speed limiter on 17+ models you do, they went to a three wire switch and the ECU wants to know both positions of it. Also has a role in cruise control and pitlane speed limiter"
Già che c'ero ho poi replicato con una domanda ma non mi ha risposte nessuno.
Vediamo se qui sono più considerato..
Dicevo....
a me sembra che l'interruttore sia un normale interruttore aperto chiuso (non mi sembra una cella di carico/potenziometro o altro di simile)
....e mi chiedevo se non si potesse eliminarlo semplicemente "ponticellando" i due cavi che lo tengono nello stato in cui è quando NON si frena. (non so se aperto o chiuso ma penso aperto)
Tanto con la moto uso pista senza fanale e con pedane AM quel connettore è nascosto dietro il telaio
Qualcuno ha esperienza?
Ciao a tutti
Comment