Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema aprilia rsv4 APRC buco a 7mila giri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema aprilia rsv4 APRC buco a 7mila giri

Ciao a tutti,✌️sono cristian nuovo iscritto, ho un piccolo problema su un aprilia rsv4 aprc, spero possiate aiutarmi, la moto e perfetta, nessuna spia accesa ma a 7000 giri taglia per un millesimo di secondo per poi andar bene nuovamente, collegando il pc non da errori, help😥

• Font Size
    innesto rail benzina ad iniettori superiori probabilmente infilato male

Comment

• Font Size
      Ok grazie provo a controllare✌️

Comment

• Font Size
        Ciao,ho fatto mille controlli, presette iniettori e iniettori superiori sembrano ok, innesti rail ok, nulla😥
        Last edited by Ari76; 25-05-25, 18:26.

Comment

• Font Size
          Seguo. Se hai news aggiornaci che ho lo stesso problema.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ari76 View Post
            Ciao,ho fatto mille controlli, presette iniettori e iniettori superiori sembrano ok, innesti rail ok, nulla😥
            In Aprilia sei andato? Dove? Che ti dicono?

La cosa succede a qualsiasi apertura farfalle o solo pelando?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianikV60 View Post
              Seguo. Se hai news aggiornaci che ho lo stesso problema.
              Sei andato da Fiore a farla guardare? Visto che sei di treviso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ari76 View Post
                Ciao a tutti,✌️sono cristian nuovo iscritto, ho un piccolo problema su un aprilia rsv4 aprc, spero possiate aiutarmi, la moto e perfetta, nessuna spia accesa ma a 7000 giri taglia per un millesimo di secondo per poi andar bene nuovamente, collegando il pc non da errori, help😥
                Mi sono permesso di mettere titolo un pò più decsrittivo.. così si capisce già anche da quello.

Comment

• Font Size
                  no, ho fatto solo fare diagnosi, pensavo fosse un problema di mappa. Io ho installato motore 2017 ed ho elettronica 15 e dopo aver montato il motore ho riscontrato il problema.
                  Con fiore pensavamo a problemi con gli iniettori superiori, ma li ho controllati col tester, verificato i cablaggi, testato il funzionamento e fatto la pulizia e niente.
                  Avevo un errore sui variabili che ho risolto perchè il motorino non faceva bene contatto.
                  Sostituito i copri farfallati con i sensori Map che ho di scorta...stesso problema.
                  Sostituite le 2 bobine posteriori che una presentava un filo un po splellato....stesso problema.
                  Verificati tutti i relè iniezione e compagnia bella e sono ok.
                  A me il taglio sembra comportarsi come quando intervengono i controlli solo più breve, proverò a guardare anche demand e centralina CLF.
                  cmq anche sul forum americano un tizio ha risolto lubrificando ed innestando bene il rail benzina superiore. bah...a me sembra connesso bene. proverò anche io a lubrificare l'innesto e verificare più nel dettaglio
                  Last edited by gianikV60; 26-07-25, 14:25.

Comment

• Font Size
                    Ciao ragazzi, ad oggi ancora nulla, controllato iniettori, innesto rail, e tutto perfetto, da fiore ci andrei molto volentieri, so che risolverebbe il problema, ma abito a cagliari, e in aprilia di zona ho speso dei soldi inutilmente ,nessun errore in centralina e finiti i controlli
                    Last edited by Ari76; Yesterday, 18:05.

Comment

• Font Size
                      Ciao, quanti km ha la moto?
                      il buco lo fa in accelerazione piena o anche parzializzando?

Comment

X
                      Working...
                      X