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Problema aprilia rsv4 APRC buco a 7mila giri

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    #1

    Problema aprilia rsv4 APRC buco a 7mila giri

    Ciao a tutti,✌️sono cristian nuovo iscritto, ho un piccolo problema su un aprilia rsv4 aprc, spero possiate aiutarmi, la moto e perfetta, nessuna spia accesa ma a 7000 giri taglia per un millesimo di secondo per poi andar bene nuovamente, collegando il pc non da errori, help😥

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    #2
    innesto rail benzina ad iniettori superiori probabilmente infilato male

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      #3
      Ok grazie provo a controllare✌️

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        #4
        Ciao,ho fatto mille controlli, presette iniettori e iniettori superiori sembrano ok, innesti rail ok, nulla😥
        Last edited by Ari76; 25-05-25, 18:26.

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          #5
          Seguo. Se hai news aggiornaci che ho lo stesso problema.

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            #6
            Originally posted by Ari76 View Post
            Ciao,ho fatto mille controlli, presette iniettori e iniettori superiori sembrano ok, innesti rail ok, nulla😥
            In Aprilia sei andato? Dove? Che ti dicono?

            La cosa succede a qualsiasi apertura farfalle o solo pelando?

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              #7
              Originally posted by gianikV60 View Post
              Seguo. Se hai news aggiornaci che ho lo stesso problema.
              Sei andato da Fiore a farla guardare? Visto che sei di treviso?

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                #8
                Originally posted by Ari76 View Post
                Ciao a tutti,✌️sono cristian nuovo iscritto, ho un piccolo problema su un aprilia rsv4 aprc, spero possiate aiutarmi, la moto e perfetta, nessuna spia accesa ma a 7000 giri taglia per un millesimo di secondo per poi andar bene nuovamente, collegando il pc non da errori, help😥
                Mi sono permesso di mettere titolo un pò più decsrittivo.. così si capisce già anche da quello.

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                  #9
                  no, ho fatto solo fare diagnosi, pensavo fosse un problema di mappa. Io ho installato motore 2017 ed ho elettronica 15 e dopo aver montato il motore ho riscontrato il problema.
                  Con fiore pensavamo a problemi con gli iniettori superiori, ma li ho controllati col tester, verificato i cablaggi, testato il funzionamento e fatto la pulizia e niente.
                  Avevo un errore sui variabili che ho risolto perchè il motorino non faceva bene contatto.
                  Sostituito i copri farfallati con i sensori Map che ho di scorta...stesso problema.
                  Sostituite le 2 bobine posteriori che una presentava un filo un po splellato....stesso problema.
                  Verificati tutti i relè iniezione e compagnia bella e sono ok.
                  A me il taglio sembra comportarsi come quando intervengono i controlli solo più breve, proverò a guardare anche demand e centralina CLF.
                  cmq anche sul forum americano un tizio ha risolto lubrificando ed innestando bene il rail benzina superiore. bah...a me sembra connesso bene. proverò anche io a lubrificare l'innesto e verificare più nel dettaglio
                  Last edited by gianikV60; 26-07-25, 14:25.

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                    #10
                    Ciao ragazzi, ad oggi ancora nulla, controllato iniettori, innesto rail, e tutto perfetto, da fiore ci andrei molto volentieri, so che risolverebbe il problema, ma abito a cagliari, e in aprilia di zona ho speso dei soldi inutilmente ,nessun errore in centralina e finiti i controlli
                    Last edited by Ari76; Yesterday, 18:05.

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                      #11
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                      il buco lo fa in accelerazione piena o anche parzializzando?

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