Ciao a tutti,✌️sono cristian nuovo iscritto, ho un piccolo problema su un aprilia rsv4 aprc, spero possiate aiutarmi, la moto e perfetta, nessuna spia accesa ma a 7000 giri taglia per un millesimo di secondo per poi andar bene nuovamente, collegando il pc non da errori, help😥
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema aprilia rsv4 APRC buco a 7mila giri
Collapse
X
-
Originally posted by Ari76 View PostCiao a tutti,✌️sono cristian nuovo iscritto, ho un piccolo problema su un aprilia rsv4 aprc, spero possiate aiutarmi, la moto e perfetta, nessuna spia accesa ma a 7000 giri taglia per un millesimo di secondo per poi andar bene nuovamente, collegando il pc non da errori, help😥
- Likes 1
Comment
-
no, ho fatto solo fare diagnosi, pensavo fosse un problema di mappa. Io ho installato motore 2017 ed ho elettronica 15 e dopo aver montato il motore ho riscontrato il problema.
Con fiore pensavamo a problemi con gli iniettori superiori, ma li ho controllati col tester, verificato i cablaggi, testato il funzionamento e fatto la pulizia e niente.
Avevo un errore sui variabili che ho risolto perchè il motorino non faceva bene contatto.
Sostituito i copri farfallati con i sensori Map che ho di scorta...stesso problema.
Sostituite le 2 bobine posteriori che una presentava un filo un po splellato....stesso problema.
Verificati tutti i relè iniezione e compagnia bella e sono ok.
A me il taglio sembra comportarsi come quando intervengono i controlli solo più breve, proverò a guardare anche demand e centralina CLF.
cmq anche sul forum americano un tizio ha risolto lubrificando ed innestando bene il rail benzina superiore. bah...a me sembra connesso bene. proverò anche io a lubrificare l'innesto e verificare più nel dettaglioLast edited by gianikV60; 26-07-25, 14:25.
- Likes 1
Comment
-
Ciao ragazzi, ad oggi ancora nulla, controllato iniettori, innesto rail, e tutto perfetto, da fiore ci andrei molto volentieri, so che risolverebbe il problema, ma abito a cagliari, e in aprilia di zona ho speso dei soldi inutilmente ,nessun errore in centralina e finiti i controlliLast edited by Ari76; Yesterday, 18:05.
Comment
X
Comment