Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi delle 660 aumentati???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Concludo dicendo, valuta le tue possibilità e poi decidi..poi lo hai detto stesso tu:Trovare qualcuno che ci sa mettere le mani non è facile..non è un dettaglio da trascurare!
    Anche a me piacerebbe la nuova rsv4,per la bellezza e contenuti tecnologici, ma ho altri progetti e priorità,quindi spendo meno,mi tengo la r1, cambio genere e mi faccio bastare la kappona
    Alla fine la soddisfazione che ti dà una buona moto usata non è poi diversa da quella nuova..
    Last edited by gigino; 16-05-25, 11:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gigino View Post
      Concludo dicendo, valuta le tue possibilità e poi decidi..poi lo hai detto stesso tu:Trovare qualcuno che ci sa mettere le mani non è facile..non è un dettaglio da trascurare!
      Anche a me piacerebbe la nuova rsv4,per la bellezza e contenuti tecnologici, ma ho altri progetti e priorità,quindi spendo meno,mi tengo la r1, cambio genere e mi faccio bastare la kappona
      Alla fine la soddisfazione che ti dà una buona moto usata non è poi diversa da quella nuova..
      diciamo che le passate esperienze con gli usati (presi anche in concessionaria ) non è che sono state positivissime. la moto invece era privata. COme detto ho più paura per l'assistenza poi che per difetti gignteschi prima.
      Leggo pure di buoni prezzi epr moto da 4000km...
      ma perchè kle vendono con così pochi km? sono quelle formule che paghi acconto e al momento di saldare dopo 2 anni non c'hanno i soldi e la danno indietro?o cambiano modello? (o hanno grossi problemi?)
      da me cì' anche un conce benelli...ma preferivo all Italia non mezzosangue o cinese rimarchiata ecco (senza offesa per chi compra questi prodotti ch ehanno un rapporto qualità prezzo invidiabile e se non avessi le fisime del made in italy e prodotto italiano c'è caso che una sarebbe in garage già da un bel po'. la 752 o quel che è ...è bellina).

fatto sta però,tornando in topic, che aprilia ha aumentato decisamente i prezzi mentre i contenuti son più o meno gli stessi (mi pare ci sia un guadagno di 5 cv sulle 660 stradali,non so sulla touareg). di contro a livello estetico la 660 "guadagna" (metto tra virgolette perchè per me ci perde) le alette....mentre alla tuono hanno tolto il "puntale" inferiore...ora è più brutta e meno rifinita.

ps. tu però una bella moto già ce l'hai ...la mia è un 125 2t, che è un po' da amatori diciamo...facile dire "sto apposto"

Comment

• Font Size
        Ripeto Lucio, scrambler ducati usata. Si trovano esemplari con pochissimi chilometri a buon prezzo (molti la hanno presa per moda e poi si sono resi conto di non volere una moto), è una moto sulla quale non occorre un super meccanico per metterci le mani perché relativamente semplice, è affidabile e(secondo me) bellissima, oltre a prestarsi molto bene a personalizzazioni varie. Inoltre, visto che sei piuttosto alto, è più abitabile della 660. Una bella scrambler 800, ci carichi tua moglie e via per i passi per dimenticare (almeno per un po') i guai che vi affliggono

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

hanno smesso di farla (quindi dovrei prenderla usata e torniamo al discorso sopra),a occhio vibra come una dannata (e le vibrazioni non mi fanno assolutamente bene,almeno nelle condizioni in cui sono ora) senza contare che la vedo poco adatta a un principiante (volevo arrivare almeno ad 80 anni ). Però era bella.
          purtroppo la gamma aprila si è un po' ristretta e spostata verso l'alto come prezzi...altrimenti prima c'era pure questa che non mi dispiaceva

la shiver 900 costava meno di 9000€ qualche anno fa
          Guarda Lucio che è un motore robusto quello, e ha solo pochi CV in più della 660, non è una moto impegnativa da guidare, pensaci

Comment

• Font Size
            luciocabrio pure la patente devi fare?!?!?
            Vabbè, è solo una formalità (devi fare solo l'esame pratico)
            Dai, ti faccio venire l'acquolina:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmo16 View Post

Guarda Lucio che è un motore robusto quello, e ha solo pochi CV in più della 660, non è una moto impegnativa da guidare, pensaci
              ne ha 20 di meno della 660

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                Ripeto Lucio, scrambler ducati usata. Si trovano esemplari con pochissimi chilometri a buon prezzo (molti la hanno presa per moda e poi si sono resi conto di non volere una moto), è una moto sulla quale non occorre un super meccanico per metterci le mani perché relativamente semplice, è affidabile e(secondo me) bellissima, oltre a prestarsi molto bene a personalizzazioni varie. Inoltre, visto che sei piuttosto alto, è più abitabile della 660. Una bella scrambler 800, ci carichi tua moglie e via per i passi per dimenticare (almeno per un po') i guai che vi affliggono
                Come dicevo, qua o altrove, pure lei era in lista, anche perché è la ducati più economica. Però mi pareva piccolina per me. Anche a livello estetico. Volevo evitare l'effetto orso yoghi (non sono grasso però son sempre 1.90)​​​​​​
                Più o meno costava come la tuono prima dell'aumento.
                Ci sono meno cv e meno elettronica (penso che sia molto utile sopratutto per chi è alle prime armi.. Abs cornering e via dicendo) non so se ora anche scrambler ha una dotazione tipo la 660 factory. Esteticamente alcune le trovo belline altre no. Come detto però la scrambler o una enduro potrei usarla anche per andare sulle stradine di campagna dove ho una casa dei miei
                La scelta di moto italiane under 10mila non è ampia diciamo.. Ma pure io sono in confusione col genere di moto da comprare. Fossimo nel campo auto è come essere indecisi fra una berlina sportiva e un suv ecco.
                A livello di praticità e uso a 360 gradi il suv vince a mani basse

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Desmo16 View Post

Ma infatti esteticamente era pure bellina... La "seguivo" ma hanno smesso di farla!
                  Ora usata con non tantissimi km si trova a pari prezzo di una tuono 660 usata. Non conviene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Karl88 View Post
                    luciocabrio pure la patente devi fare?!?!?
                    Vabbè, è solo una formalità (devi fare solo l'esame pratico)
                    Dai, ti faccio venire l'acquolina:

Maledetto!
                    Colore bellissimo MA con la minchia-ala anteriore l'hanno rovinata. Preferisco la vecchia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by G4BRO View Post

ne ha 20 di meno della 660
                      In verità la shiver 900,perche di quella si tratta, ha 95cv...per cui gli stessi cavalli della tuono 660

Comment

• Font Size
                        eh lucio, 1.90 l'effetto orso yoghi è garantito sull'80% delle moto, sulle 660 poi......avoja

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          eh lucio, 1.90 l'effetto orso yoghi è garantito sull'80% delle moto, sulle 660 poi......avoja
                          Che sega... ​​​​​​
                          In effetti dalle foto il nostro mito22 sopra la rs faceva un discreto effetto orsetto... Ma lui è più trippone di me, io sono un po più esile

Poi sulla tuono 660, che è meno raccolta, dovrebbe attenuare l'effetto.
                          Ti dirò poi che la mia tuono 125 come "abitabilità" mica è male, anche per gli spilungoni. È ha poco effetto yoghi (benché sia un 125)Sulla Yamaha naked 600 del mio amico stavo peggio come spazi. Sulla mv f3 non entro proprio (salito da ferma)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

In verità la shiver 900,perche di quella si tratta, ha 95cv...per cui gli stessi cavalli della tuono 660
                            ah si scusa è una 900. solo 10 di meno non 20.
                            Last edited by G4BRO; 18-05-25, 05:25.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by G4BRO View Post

ah si scusa è una 900. solo 10 di meno non 20.
                              Ma sicuro? Ora mi confondo ma mi pare che la tuono factory aveva 100 cv (quella di quest'anno forse 205?)mentre la tuono normale mi pareva 95. Quindi sarebbero 5cv.

Il 660 su rs e tuono è bello tirato. Sulla touareg ha 80cv invece mi pare

Comment

• Font Size
                                comunque ragazzi ...le moto che s vedono in vendita con 2/3\4000 km...secondo voi hanno qualche problema? perchè vendere un amoto con così basso chilometraggio? tutti si sono accorti che la moto non fa per loro?sono schilometrate? boh

Comment

X
                                Working...
                                X