Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rs 457
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gabe75 View PostInteressante!
Dove la usi di solito?
ho finito di allestirla a fine Luglio ed ha fatto wildcar nel trofeo 457 il 3 agosto, senza mai averla provata, mai guidato ruote da 17“ e non avere mai visto Misano.
Lui si é trovato subito bene.
Ora siamo stati anche a Cremona, chiaro non é un mille o 600, ma credo che anche su piste grandi non sfigura ed ha il suo perche
- Likes 2
Comment
-
Sputer
- Sep 2003
- 418
- 42
- Femmina
- 126
- Venezia
- contabile
- quella che non ho pi? potuto acquistare...
- Send PM
Sarà che ho sempre avuto un debole per l'Aprilia....forse anche per il fatto che gioco in casa 😅
A mio avviso ritengo sia sempre stata una delle migliori case motociclistiche, soprattutto a livello sportivo. Ricordo sempre la mitica rsv 1000 del 2003 e del 2004 o la tuono in versione scarenata 🥹
I fantastici bicilindrici italiani che hanno fatto la storia!!!!!
Comment
-
Originally posted by venerekiss View PostSarà che ho sempre avuto un debole per l'Aprilia....forse anche per il fatto che gioco in casa 😅
A mio avviso ritengo sia sempre stata una delle migliori case motociclistiche, soprattutto a livello sportivo. Ricordo sempre la mitica rsv 1000 del 2003 e del 2004 o la tuono in versione scarenata 🥹
I fantastici bicilindrici italiani che hanno fatto la storia!!!!!
Comment
-
A me é piaciiuta da subito staticamente, parliamo di racing, quindi le solite cose semimanubri centralina scarico e pedane. Rivedrei il forcellone posteriore troppo macchinoso, quello della 660 molto meglio.
Abbiamo a differenza del resto della griglia, tutto Gubellini FQT, a detta del pilota é una lama.
purtroppo nota dolente é la pompa freno, non all‘altezza per essere usata racing, purtroppo nel trofeo non é permesso sostituirla.
altro che vuoi sapere? Chiedi e se posso ti rispondero volentieri
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9909
- 50
- Maschio
- 1,848
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Mi spiegate come mai questa moto è in vendita da quasi un anno e nessuna rivista l'ha ancora provata?ero molto curioso anche eprchè poi han fatto la tuono con lo stesso motore e credo faranno pur euna touareg 457
Comment
-
Originally posted by tazgana View PostA me é piaciiuta da subito staticamente, parliamo di racing, quindi le solite cose semimanubri centralina scarico e pedane. Rivedrei il forcellone posteriore troppo macchinoso, quello della 660 molto meglio.
Abbiamo a differenza del resto della griglia, tutto Gubellini FQT, a detta del pilota é una lama.
purtroppo nota dolente é la pompa freno, non all‘altezza per essere usata racing, purtroppo nel trofeo non é permesso sostituirla.
altro che vuoi sapere? Chiedi e se posso ti rispondero volentieri
Comment
X
Comment