Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs 457

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rs 457

Sistemato e preparato rs457, moto che da delle belle soddisfazioni

• Font Size
    Interessante!
    Dove la usi di solito?

Comment

• Font Size
      Originally posted by tazgana View Post
      Sistemato e preparato rs457, moto che da delle belle soddisfazioni

Ma sei tu o Kevin?

Eh si.. su pistini guidati e magari se si è magri... tanta roba...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabe75 View Post
        Interessante!
        Dove la usi di solito?
        A vedere il cordolo.. pista MOLTO vera..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Ma sei tu o Kevin?

Eh si.. su pistini guidati e magari se si è magri... tanta roba...
          É mio figlio Luca, ormai cresciutello da quando vi siete conosciuti

Comment

• Font Size
            Direi proprio un bel gioiellino! Non ho avuto l'onore di provarla, ma dà proprio l'impressione di dare delle belle soddisfazioni. Immagino agile e con una buona maneggevolezza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabe75 View Post
              Interessante!
              Dove la usi di solito?
              di solito comporta molte volte

ho finito di allestirla a fine Luglio ed ha fatto wildcar nel trofeo 457 il 3 agosto, senza mai averla provata, mai guidato ruote da 17“ e non avere mai visto Misano.
              Lui si é trovato subito bene.

Ora siamo stati anche a Cremona, chiaro non é un mille o 600, ma credo che anche su piste grandi non sfigura ed ha il suo perche

Comment

• Font Size
                Sarà che ho sempre avuto un debole per l'Aprilia....forse anche per il fatto che gioco in casa 😅
                A mio avviso ritengo sia sempre stata una delle migliori case motociclistiche, soprattutto a livello sportivo. Ricordo sempre la mitica rsv 1000 del 2003 e del 2004 o la tuono in versione scarenata 🥹
                I fantastici bicilindrici italiani che hanno fatto la storia!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by venerekiss View Post
                  Sarà che ho sempre avuto un debole per l'Aprilia....forse anche per il fatto che gioco in casa 😅
                  A mio avviso ritengo sia sempre stata una delle migliori case motociclistiche, soprattutto a livello sportivo. Ricordo sempre la mitica rsv 1000 del 2003 e del 2004 o la tuono in versione scarenata 🥹
                  I fantastici bicilindrici italiani che hanno fatto la storia!!!!!
                  Bè, però da 16 anni aprilia è passata al V4, e questo è un Bicilindrico in linea.

Comment

• Font Size

É mio figlio Luca, ormai cresciutello da quando vi siete conosciuti
                    Kevin però era più figo

Comment

• Font Size
                      Bella moto e interessante, visto che l' hai allestita tu come ti sembra a livello di costruzione e finiture in ambito racing?

Comment

• Font Size
                        A me é piaciiuta da subito staticamente, parliamo di racing, quindi le solite cose semimanubri centralina scarico e pedane. Rivedrei il forcellone posteriore troppo macchinoso, quello della 660 molto meglio.
                        Abbiamo a differenza del resto della griglia, tutto Gubellini FQT, a detta del pilota é una lama.

purtroppo nota dolente é la pompa freno, non all‘altezza per essere usata racing, purtroppo nel trofeo non é permesso sostituirla.

altro che vuoi sapere? Chiedi e se posso ti rispondero volentieri

Comment

• Font Size
                          Grazie hai risposto in modo esaudiente alla mia curiosità

Comment

• Font Size
                            Mi spiegate come mai questa moto è in vendita da quasi un anno e nessuna rivista l'ha ancora provata?ero molto curioso anche eprchè poi han fatto la tuono con lo stesso motore e credo faranno pur euna touareg 457

Comment

• Font Size
                              A me é piaciiuta da subito staticamente, parliamo di racing, quindi le solite cose semimanubri centralina scarico e pedane. Rivedrei il forcellone posteriore troppo macchinoso, quello della 660 molto meglio.
                              Abbiamo a differenza del resto della griglia, tutto Gubellini FQT, a detta del pilota é una lama.

purtroppo nota dolente é la pompa freno, non all‘altezza per essere usata racing, purtroppo nel trofeo non é permesso sostituirla.

altro che vuoi sapere? Chiedi e se posso ti rispondero volentieri

Di motore com'è?

Comment

X
                              Working...
                              X